Salve girando sui vari siti di strumenti ho notato questi bassetti che sono molto graziosi ma che purtroppo nessuno sa cm suonino ora volevo chiedere a voi esperti se sapete dove si possono comprare e soprattutto che strumenti sono.
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Re: Italia Bass
our_kid, non so di dove tu sia, per? poco tempo f? ho visto in un negozio a Livorno uno di questi ( http://www.sound-live.com/shop/inde...d&productId=643 ) usato, abbastanza vecchiotto, ma non so a quanto lo stiano vendendo e non l'ho mai provato, comunque molto glam.... a me non piace......
Re: Italia Bass
A pelle dico che secondo me puntano molto sull'estetica, che tralaltro a me piace (alcuni modelli anche parecchio).
Per? non so se spenderei mai 600 euro per un basso in agathis, magari ? un pregiudizio stupido.
Io uso: solo il plettro ____________________ Sono un giovane bassista in erba.
La data di oggi è Sab 31 Gen, 2026 14:16 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario