Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

G&L L2000, Numero Viti Del Manico, Boost Alti O Bassi Et
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio G&L L2000, Numero Viti Del Manico, Boost Alti O Bassi Et 

Interessato a questo bassetto (da acquistare tra -mesi-) made in USA ho notato che alcuni hanno il manico avvitato con 6 viti (forse i modelli piu' vecchi) altri invece con 3 (compresa la placchetta di metallo).

Vorrei chiedere quindi se qualcuno ne sa di piu' e dirmi se ci sono differenze sostanziali. Inoltre se non ricordo male, i modelli vecchi non hanno lo switch per il boost degli alti, ma col boost dei bassi...

Se qualche possessore e conoscitore della storia di codesto basso si faccesse vivo mi farebbe una grande cortesia (anche un link con la storia e l'evoluzione di caratteristiche e affini farebbe comodo visto che ho trovato cotica con google).

Devo ammettere che in passato ne provai uno con poca soddisfazione per via del manico mega ciccio (da 5 corde ) e del sol che tendeva a uscire dalla tastiera. Pero' ne ho tastati altri con un manico molto piu' piacevole (dipendera' molto da corde e regolazioni). Anche dei pareri al riguardo sarebbero graditi.

Insomma sono in ricerca di un basso a 4c. dall'intercorda ampia e dallo slap rampante.

Io uso: plettro e dita

Gatto Sintetico Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

la giuntura a 3 viti con placchetta ? su quelli pi? vecchi, ora sono a 6 viti.

(oh se ti interessa vendo un G&L ASAT manico in acero, con slap rampante lol )

el benfa Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: G&L L2000, Numero Viti Del Manico, Boost Alti O Bass 

A quindi non ho capito una fava.

Su Ishibashi c'e' un l2000 con placchetta e 3 viti del 1998... Quindi e' un cambiamento recente questo delle 6 viti...

ps
Grazie dell'informazione.  

Gatto Sintetico Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio Re: G&L L2000, Numero Viti Del Manico, Boost Alti O Bass 

Ciao! il mio Tribute, acquistato a dicembre 2006, ha sei viti al manico e il boost degli alti......

Piespe Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Switch Tono Taglia-alti\By-pass\Taglia-bas... Matteo Marziali BassBuilding© 13 Gio 28 Feb, 2013 22:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Matteo Marziali
No Nuovi Messaggi Posizione PU nei bassi JJ: mi dite quelle ... Gianni Bassi&Co. 37 Sab 25 Lug, 2009 12:22 Leggi gli ultimi Messaggi
gozer
No Nuovi Messaggi Sostituzione Ponte 4 Fori/viti hizapping BassBuilding© 16 Sab 21 Feb, 2015 12:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_
No Nuovi Messaggi G&L Equalizzazione Bassi/alti balbo81 Bassi&Co. 17 Mer 17 Dic, 2008 00:45 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Fulltone Fat-boost E Saturazione Pre... jam Ampli&Co. 8 Gio 13 Dic, 2007 01:16 Leggi gli ultimi Messaggi
jam

Lista Permessi