Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Music Man Sterling
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Music Man Sterling 
 
per altro ho notato che oltretutto le versioni economiche (sb14 e sub sb4, i veri sterling della sterling by music man) non sono più in produzione, è un peccato
 




Io uso: solo il plettro

____________________
INSERT·COIN sul tubo
INSERT·COIN su SoundCloud
INSERT·COIN sul faccialibro

"Dex abbassa il volume che mi vibrano i piatti!!! "
(Guglio il batterista)
 
d3xt3r Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Music Man Sterling 
 
Quisdam,
anche quello rosso è proprio bello (anche se io preferisco l'altro, sono gusti...) ed entrambi sembrano tenuti molto bene! però 200 € di differenza sul price non sono pochini...
facci sapere come va a finire   


ah, gli sb14 della SBMM, per un certo periodo ne seguivo uno su mercatino da prendere come riserva   
colorazione sunbrust con tastiera in acero...una figata    , ma trattandosi di muletto riuscii a contenere la GAS
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Music Man Sterling 
 
Yorick Rose,dunque, quello linkato da te purtroppo è stato venduto... Oggi mi sento col ragazzo che vende quello rosso e vedrò un po' la situazione. Cercando anche di tirare un po' il prezzo, specie se la custodia non è quella originale
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bergwebsitelogofinal_300x93rickenbacker_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Music Man Sterling 
 
Quisdam,
su mercatino c'è ne un altro in quella colorazione, ma con tastiera in palissandro...

In bocca al lupo per quello rosso  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Certe canzoni vanno accompagnate, altre bisogna spingerle!!! \m/ \m/
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Music Man Sterling 
 
Yorick Rose, no tastiera in palissandro eviterei. Non ho mai avuto tastiere in acero fino ad ora, e vorrei rimediare

Tra l'altro quello rosso essendo di produzione anni 90 ha ancora i legni per manico e tastiera che la Music man utilizzava in passato, e che oggi si trovano solo sui classic. Il ragazzo mi ha mandato delle foto in dettaglio. Vediamo... In questi giorni valuto e decido
 




Io uso: plettro e dita

____________________
bergwebsitelogofinal_300x93rickenbacker_logo
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pulizia del manico In Acero del music man ringhio Bassi&Co. 2 Dom 22 Apr, 2007 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Fender Roscoe Beck-music Man andreafogo Bassi&Co. 18 Gio 04 Ago, 2011 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Krapow
No Nuovi Messaggi meccaniche music man '90 a 200 euro: che n... Gianni Le Affinità Bassistiche 28 Lun 14 Lug, 2014 17:20 Leggi gli ultimi Messaggi
LegaliZena
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario