Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Valutazione Ken Smith Bsr4j 20th Anniversary
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Valutazione Ken Smith Bsr4j 20th Anniversary 
 
Buongiorno, prima volta su megabass (spero di non aver sbagliato modalita' di inserimento argomento nuovo..)
avrei bisogno di aiuto per decidere indicativamente una cifra per mettere in vendita il mio ken smith bsr4j 20th anniversary.
Sul web faccio fatica a capire che valutazione possa avere e non vorrei sparare cifre fuori mercato o troppo basse.
Lo strumento e 'in ottime condizioni con custodia originale fa parte di una serie celebrativa a tiratura limitata numerata di 50 pz del1999

Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
 




 
Luisito Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Ken Smith Bsr4j 20th Anniversary 
 
Su Reverb vedo prezzi sui 1500/1600€:

https://reverb.com/item/30894408-ke...y-4-string-bass
https://reverb.com/item/30028983-li...niversary-bsr4j

Bel basso.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Ken Smith Bsr4j 20th Anniversary 
 
Mio fratello aveva il 5, un mio amico il 4, non ricordo se "anniversary" ma il modello era proprio quello. I legni erano un pò più belli di quei due su reverb. Begli strumenti, un pò "ibridi", non hanno l'ignoranza del jazz e neanche la raffinatezza degli smith di livello superiore. A me piacevano molto ma per questa loro caratteristica forse non sono facilissimi da piazzare, la vendita dei due strumenti citati, in tempi più spensierati, ha richiesto molta pazienza. Io comunque lo prenderei   per cui un mercato ce l'ha di sicuro.
Le cifre sono quelle se non hai fretta e lo strumento è perfetto. L'elemento "collezione" mi sa che in questo caso non vale niente.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Dedo sul Tubo
 
dedo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Ken Smith Bsr4j 20th Anniversary 
 
Io diversi anni fa provai il 5, non so se anniversary, aveva il corpo in acero quilted.

Ho un ottimo ricordo, non suona come un Jazz (con entrambi i pickup miscelati) in quanto il pickup al manico è spostato un pochino di più verso il ponte e nemmeno come un classico Smith...

Comunque un ottimo basso davvero, per la rivendibilità probabilmente non sarà immediata, ma si vende.
 




Io uso: plettro e dita
 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Ken Smith Bsr4j 20th Anniversary 
 
.....Anche io mi ero piu' o meno fatto questa idea., che mi avete confermato.
ottimo basso , che avra' i suoi estimatori e ,spero ,il suo mercato (anche perche i K.S in giro non sono tanti..) ma non mi fara' diventare ricco.....
Grazie mille!!
 




 
Luisito Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi MusicMan Sabre '79......qual'? la valutazi... -Polly- Bassi&Co. 34 Ven 05 Ott, 2007 10:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassteak
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass '76: aiuto valutazione buongustavo Bassi&Co. 39 Mar 06 Nov, 2007 15:35 Leggi gli ultimi Messaggi
ricky74
No Nuovi Messaggi Aiuto Scelta-valutazione Jazz Japan andtrea Bassi&Co. 8 Lun 12 Lug, 2010 16:41 Leggi gli ultimi Messaggi
andtrea
No Nuovi Messaggi Stingray 5 20th Anniversario LTD. Edition vaiciba Bassi&Co. 39 Mar 13 Feb, 2007 19:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Modificare Squier P 20th Aniversary Silo BassBuilding© 2 Lun 22 Dic, 2008 17:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Silo
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario