Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Basso Fernandes tipo jazz bass

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Basso Fernandes tipo jazz bass 

sapete qualche notizia sui vecchi fernandes tipo jazz bass?legni, valore o semplicemente delle vecchie copie senza lati positivi?

Modificato da Gianni, Mer 27 Giu, 2007 20:02: TITOLI ESPLICATIVI, non SOTTOtitoli esplicativi...grazie!
zztop - Profilo Invia Messaggio Privato  
zztop [ Lun 30 Apr, 2007 13:50 ]
Sicuro di aver cercato bene?

Commenti
Messaggio Re: Basso Fernandes 

...ne provai uno ed era caruccio

spontbass - Profilo Invia Messaggio Privato  
spontbass [ Lun 30 Apr, 2007 13:59 ]

Sono il felice possessore di un Fernandes Jazz Bass alla ricerca di notizie tecniche...
Guarda, io l'ho scelto confrontandolo con un Fender Jazz Bass degli anni '90 e, a parte che il Fender era bianco e preferivo di gran lunga il nero del Fernandes, come suono non sfigurava minimamente...
Ora sto ristrutturando l'elettronica ed ? tutto sregolato (action, altezza pu), ma devo dire che il suono ? ancora pi? caldo e presente di prima.
Insomma, per me ? un ottimo JazzBass!   
Non ho smontato il manico, ma come legni mi sembrano buoni, l'unica pecca ? forse il truss-rod che come limite massimo supporta un mi di scalatura 100, ma a me basta e avanza, anzi, le prossime corde saranno 95...

Sham - Profilo Invia Messaggio Privato  
Sham [ Mer 27 Giu, 2007 18:00 ]

Volevo ricordare che la ricerca ? stata ripristinata  

Qualche risultato  

Link

Kublai - Profilo Invia Messaggio Privato  
Kublai [ Mer 27 Giu, 2007 19:09 ]
Messaggio Re: Basso Fernandes Tipo Jazz Bass 

Ottimi bassi!quelli degli anni 80,tenevano testa ai Fender !sia come legni che come costruzione in genere!Se ne trovassi uno sunburst 3 colori lo acquisterei senza provarlo !

contra - Profilo Invia Messaggio Privato  
contra [ Mer 27 Giu, 2007 22:42 ]
Mostra prima i messaggi di:    

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1