Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

BASSI TUNG
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio BASSI TUNG 

Ciao tutti, pur essendo coscente dell' inutilit? del nuovo TOPIC ( vista la predisposizione ristorativa del liutaio ), posto qualche foto trovata sul web, visto che sul Forum non ne ho trovate, unico link:

topic dall' archivio

Ammalato di GAS NEURONECROSICA, ho scovato questo Forum dove ci sono una ventina di fotografie:

basslink.nl

tra queste vi segnalo due 6 corde, che mi hanno causato una ricca notte insonne:

6 FRETTED

6 FRETLESS

Con un pochino di agilit? caddistica, tra una settimana mi plotto due ricalcature in scala 1:1 e se rimedio qualche pucunia materna ( molto, molto difficile... ) ho gi? un bel progettino in my mind.

Spero di non aver occupato inutilmente una riga del Forum, e che a qualcuno come me la forma di sti bassi faccia una gola terrificante.

Saluti
Paolo

Io uso: solo le dita

Messaggio Re: BASSI TUNG 

Anche a me potrebbero causare notti insonni, ma per altri motivi...

Cmq il mondo ? bello perch? ? Mario, no?

Io uso: plettro e dita

DarKwiN Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Bella la forma della paletta, ma il resto non mi piace proprio...

Li ha usati anche John Myung nel tour di Awake, prima per? usava i Tobias.

Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!

Darsti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!

marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stego, sei ufficialmente il mio dio!

Stego Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype