Autore |
Messaggio |
Paolo Camera
Paolo Camera
Contributor

|
 BASSI TUNG
Ciao tutti, pur essendo coscente dell' inutilit? del nuovo TOPIC ( vista la predisposizione ristorativa del liutaio ), posto qualche foto trovata sul web, visto che sul Forum non ne ho trovate, unico link:
topic dall' archivio
Ammalato di GAS NEURONECROSICA, ho scovato questo Forum dove ci sono una ventina di fotografie:
basslink.nl
tra queste vi segnalo due 6 corde, che mi hanno causato una ricca notte insonne:
6 FRETTED
6 FRETLESS
Con un pochino di agilit? caddistica, tra una settimana mi plotto due ricalcature in scala 1:1 e se rimedio qualche pucunia materna ( molto, molto difficile... ) ho gi? un bel progettino in my mind.
Spero di non aver occupato inutilmente una riga del Forum, e che a qualcuno come me la forma di sti bassi faccia una gola terrificante.
Saluti
Paolo
Io uso: solo le dita
____________________ Nel paese dei cannibali o sei il cuoco... o sei il pranzo....
|
Condividi |
#1 Dom 05 Mar, 2006 12:36 |
|
 |
DarKwiN
|
 Re: BASSI TUNG
Anche a me potrebbero causare notti insonni, ma per altri motivi...
Cmq il mondo ? bello perch? ? Mario, no?
Io uso: plettro e dita
#2 Dom 05 Mar, 2006 13:02 |
|
 |
Stego
|
Bella la forma della paletta, ma il resto non mi piace proprio...
Li ha usati anche John Myung nel tour di Awake, prima per? usava i Tobias.
____________________ Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.
Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!
Lode a Stego, protettore e paladino di tutti i rockettari!!!
Stego, sei ufficialmente il mio dio!
|
Condividi |
#3 Dom 05 Mar, 2006 14:16 |
|
 |
Paolo Camera
Paolo Camera
Contributor

|