Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Cambiare Strumento...ha Senso?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Buongiorno esperti megabassari! Vi pongo questo mio dubbio "esistenziale": mi trovo ad avere un po di soldini da parte e allora sta crescendo sempre di pi? dentro di me la voglia di comprarmi un basso nuovo. Il problema ? che questa voglia ? fine a s? stessa: ? solo una voglia di avere qualcosa di nuovo. Mi spiego meglio: io ho uno squeir jazz bass con il quale mi trovo benissimo; mi piace il suono, la tastiera e il manico sono comodi e mi piace anche esteticamente (ovviamente ha i suoi difettucci anche lui come ad esempio l'elettronica). Insomma, il jazz bass mi sembra proprio il mio basso, quello con cui mi trovo meglio. Il mio problema ? questo: che senso ha comprarsi un altro basso se mi sembra di avere gi? quello che mi serve? Mi sembra tanto che quello che vorrei ? cambiare la scritta sulla paletta in fender e non tanto prendere un basso migliore, perch? mi sembra gi? che il mio basso mi dia tutto quello che mi serve. Solo che non ? un fender...   questo mi sembra un ragionamento sbagliato e non una giusta motivazione per comprare uno strumento nuovo...

Ho pensato che un diverso e piu giusto approccio potrebbe essere quello di comprarsi uno strumento con caratteristiche diverse dal mio jazz, cos? da avere un altro tipo di suono e rallegrarsi di avere un jazz che ti piace (anche se con la scritta squeir) e un altro strumento con altre caratteristiche che ti d? maggiore versatilit?...solo che anche cos? c'? qualcosa che non mi convince...

insomma...non so bene cosa fare...ho questa voglia strana di prendere qualcosa, ma non so cosa ...cosa fareste voi al mio posto?
 




Io uso: plettro e dita
 
Blip blop Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Citazione:
...i soldi sono fatti per essere scialacquati...e allora scialacqua...scialacqua...



non aggiungo altrto...  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Citazione:

Tesi straordinarie hanno bisogno di prove straordinarie


NO!-YO-ARE-NOT-THE-CENTER-OF-THE-UNIVERSE!
Quando un uomo con il basso incontra un uomo con la chitarra, l'uomo con la chitarra perde sempre.
 
Skagli Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
togli con l'acetone la scritta squier jazz bass e compra una decal con scritto fender jazz bass...dopo aver simosso la scritta categgia leggermente la parte davanti della paletta con carta 600/800 applica la decal fender, passa un leggerissimo strato di vernice trasparente con la bomboletta e carteggia con la 800...eccoti il basso che volevi    ...apparte gli scherzi...vedi se trovi un buon usato (magari giapponese) di un fender jazz bass (se sei proprio innamorato del jazz)...senno metti la decal fender e cambia i pick up allo squier e compra un basso con un suono diverso...magari un simil precision o un simil mm...hola
 




Io uso: solo il plettro
 
KCOR Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Blip blop, si chiama anche GAS  
se non ti piace la scritta, toglila
per il resto, sei soddisfatto del tuo strumento
per cui tienilo, non ha senso venderlo

Blip blop ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un altro strumento con altre caratteristiche che ti d? maggiore versatilit?...solo che anche cos? c'? qualcosa che non mi convince...

Ecco, questa sarebbe una giustificazione pi? plausibile
ma se gi? in partenza non ti convince....
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Sono nella tua stessa situazione e non riesco a trovare una scusa buona per comprarmi un altro basso. Per? considera che il suono del tuo squier ti piace, ma se quello di un fender ti piacesse di pi?? Provando altri bassi potresti pensare che il tuo basso ti piace, ma il fender ti piace di pi?.
L'alternativa potrebbe essere un 5 corde cos? sarebbe totalmente diverso dal tuo squier, oppure prenderti un 4 corde che sia l'opposto del jazz style. Ma sai che ti dico? Prenditi un jazz e non ci pensare, c'? chi possiede una miriade di fender jazz e non si fa scrupoli...
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Vai in giro per negozi e prova un p? di bassi... ti puoi fare una tua idea se ? il caso di cambiare o no  
 




Io uso: plettro e dita
 
thebeatter Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Ah!!! ecco cosa vuol dire GAS!!! Non l'avevo ancora capito.... Fenderissimo, il problema ? che non riesco a vedere una differenza cos? sostanziale tra il mio squeir e un fender...ho intenzione di fare ancora delle prove, perch? l'unica ? provare...per? non so se ? giustificabile una spesa che va dai 500 euro in su per avere uno strumento che in fondo non differisce molto dal mio... forse quei soldi li potrei usare meglio...per? forse come dici tu ad un certo punto ? anche stupido farsi tante seghe mentali e l'unica ? buttarsi...
 




Io uso: plettro e dita
 
Blip blop Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Blip blop, sei in GAS ma hai un po' di buon senso
se hai 500 euro, o ti prendi un P messicano
altrimenti o li tieni o li investi in qualcos'altro  
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Blip blop ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il problema ? che non riesco a vedere una differenza cos? sostanziale tra il mio squeir e un fender


Detto questo, io ti consiglierei di tenerti i soldi in tasca ... al limite, cambia solo i pu, se c'? "qualcosa" che non ti convince, se ti spieghi meglio, forse ti si possono dare consigli pi? mirati in questo senso ...

PS: guarda sulla paletta, c'? scritto SQUIER ..  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Knowledge base

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
 
Ultima modifica di summer63 il Dom 03 Mag, 2009 16:53, modificato 1 volta in totale 
summer63 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Blip blop, prendi un altro Jazz, poi a quello che ti accorgi di suonare di meno fai togliere i tasti e via di fretless...
 




Io uso: solo le dita

____________________
clauzanna: "Fear Of The Dark è la YMCA del metal"
Paolo: "..inoltre esplorare la tastiera è come giocare con un cubo di Rubik... 7 colori ma infinite facce"
Il Joey: "..e soprattutto diffido a priori di chi ha pretese artistiche. Anzi, solo al sentire la parola "arte" scappo a gambe levate, la catastrofe è sempre dietro l'angolo"
 
Sherlock Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
summer63,PS: guarda sulla paletta, c'? scritto SQUIER ..  
commento straordinario!!!
non vedo cosa si possa aggiungere!!!

Blip blop,ma stiamo scherzzando?
Io sono il primo a dire mi compro un Tribute 2000 (per esempio) perch? si avvicina tantissimo all?originale USA
e spendo quasi Mille ? in meno,ma sono coscente che non sar? mai un G&L 2000 !!!!
Quindi non confondiamo un Fender USA con un Squier, perch? vale quello che spendi anche se ? un Japan un Messico o un Made Napoli
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Old FunK il Dom 03 Mag, 2009 20:55, modificato 4 volte in totale 
Old FunK Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
condivido con sherlock!!!!!!
 




Io uso: solo le dita
 
Ema85 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Squier Jazz Bass=Fender Jazz Bass???

Non credo proprio...

Prova un Fender e poi dimmi se ? la stessa cosa che suonare uno Squier...
 




Io uso: plettro e dita
 
BassDome Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Nessuno sta dicendo che uno Squier ? uguale a un Fender
o perlomeno Blip blop, non lo sostiene
per cui consigliatelo e leggete bene il primo post
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
 
Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Se non riesci a distinguere la differenza tra uno squier e un fender jazz bass allora ? meglio che non butti soldi.

Prova parecchi strumenti e solo quando ti rendi conto che stai per acquistarne uno che ha qualcosa in pi? rispetto al tuo squier allora ? il momento di comprare.

Il mio unico consiglio ? questo:

Non entrare per un paio di settimane su questo Forum e vedrai che non avrai pi? di questi dubbi  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
http://www.myspace.com/toniosautto

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."
 
hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Blip blop, la GAS ? una bestiaccia che una volta che ti prende
sei finito... ...
Se sei soddisfatto del tuo Squier tienilo e spendi tutti i soldi
in altri strumenti che potrai facilmente rivendere sul mercato
dell'usato! Cos? se non ti dovessero piacere il tuo bello Squier
sar? l? ad attendere solo di tornare sotto le tue mani.... ...
Parola di eterno insoddisfatto!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
2387404_l_mini_1354026135_228955 bassamp_hi_1212620511_mini_1354026154_580527
 
RogerWaters88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Ok, devo provare ancora allora, come detto...magari stavo pensando di portarmi in negozio il mio basso e confrontarlo con altri...cos? forse mi accorger? meglio delle differenze e soprattutto valuto le differenze in base al mio strumento l? direttamente...l'idea di prendere un altro jazz e poi defrettare uno dei due devo dire che mi alletta... mi sembra la soluzione migliore al momento...

Sul fatto fender-squier io intendevo dire che mi sembra un po' assurdo spendere tanti soldi per avere uno strumento che, indubbiamente ? di fascia superiore al mio e delle differenze ci sono, ma non cos? sostanziali...? sempre un jazz...magari quei soldi potrei usarli per avere un altro strumento con caratteristiche diverse dal jazz (tipo un musicman...), dato che io un jazz ce l'ho e mi piace pure...

D'altro canto se il jazz ? il basso che mi piace potrebbe essere una buona idea averne uno di buona qualit? e aspettare la prossima GAS per fare l'esploratore di nuove versatilit?...solo che come dice amishdog non sono ancora riuscito a sentire delle differenze cos? forti da farmi dire: "ok, il fender jazz ? molto meglio dello squier jazz"...che confusione...

devo capire cosa voglio...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Blip blop il Dom 03 Mag, 2009 22:45, modificato 1 volta in totale 
Blip blop Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Ciao ragazzi,approfitto di questo topic per non aprirne uno nuovo inutilmente.
Io vorrei cambiare basso per? ho un budget limitato circa 200 euro,"suono" con 2 miei amici dicimo robaccia tipo blink 12 green day sum 41 (perch? siamo penosi) cosa mi consigliate su quella cifra ?
 




Io uso: plettro e dita
 
Ja182ck Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
maaaaaaaaa  lo devi guardare o lo devi suonare?  se ti trovi bene tienlo  specie se e' vecchio piuttosto cambia pickup prendendone di buoni davvero tipo nordstrand delano et consimilia (anche emg hz non son niente male ) semmai tieni soldi per affiancarci qualcosa di davvero  diverso e ricorda che non esiste uno strumento universale e che puoi sempre trovare un outsider che va assai meglio di cio che hai... grazie a dio il mondo non e' fatto di solo fender
 




Io uso: solo le dita

____________________
https://www.facebook.com/groups/115534571932773/ "L'Antica civilt? della caffettiera", il luogo delle buone notizie !

Nella tana del bradipo alloggiano: Trace Vtype, Hughes&Kettner BassBase, Schack, Dean,Manne,Fernades,Ibanez,Peavey,Eko e qualche altra cosina.... Ma che bell'arredamento

Uno degli ultimi esemplari rimasti della tribu' dei NOFENDERINSIDE, ormai specie notoriamente in via di estinzione
 
Ultima modifica di Bradiposport il Lun 04 Mag, 2009 01:49, modificato 1 volta in totale 
Bradiposport Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Anche io ti consiglio di andare in giro a provare un p? di bassi e non solo jazz.
Se sei soddisfatto del tuo jazz, non vedo perch? cambiarlo con un altro jazz, esistono bassi diversi che offrono sonorit? diverse e sensazioni diverse.

....Probabilmente verr? lapidato per questa affermazione:

se il tuo basso non ha problemi "strutturali" (manico economico imbananato o tastatura pessima) e suona bene, le differenze che puoi trovare tra il tuo jazz e un altro sono sfumature che difficilmente possono darti soddisfazione per il nuovo acquisto.

IMHO Jazz e Precision sono progetti, ad oggi talmente standardizzati, che o suonano o non suonano.
Se il basso suona difficilmente un legno diverso o una finitura diversa pu? cambiare drasticamente la situazione.

Se suona gi? bene, al massimo lo puoi "ottimizzare" montando pickup migliori.... che probabilmente , almeno in fase di registrazione, offriranno risultati migliori.

Se vuoi qualcosa di nuovo compra un basso differente da Jazz.

Bradiposport ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.. grazie a dio il mondo non e' fatto di solo fender

 




Io uso: plettro e dita

____________________
?I like my strings on the *other* side of the frets.? (John Entwistle)

"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)
 
Ultima modifica di ciubecca il Lun 04 Mag, 2009 01:10, modificato 1 volta in totale 
ciubecca Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Se un c'ha i soldi e gli rimangono pure ha senso si...  

Altrimenti metteteli da parte che i tempi sono tristi...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Ecco.
 
Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
ha un senso nel momento che lo strumento che hai sotto non ti da pi? quello che cerchi...
io ho usato 15 anni uno Yamaha, poi cambiando genere non avevo il suono giusto, ho preso un JB mex usato, e alla prima prova alla fine di una canzone il tastierista mi fa "ma l'hai sempre suonata cos??" e io "...s?, ma non con questo basso.."
Poi se prendo in mano lo Yamaha mi sento a casa, piccolo leggero 24 tasti .... ma nn suona come il fender.

Anche a me a leggere qui e a vedere le collezioni di bassi e altro mi hanno fatto venire una GAS terrificante, (colpa del Forum ) e adesso vorrei comprarmi un Precision 50's sunburst e sostituire il JB sunburst con quello "fred bongusto" (termine coniato da un mio amico   ) cio? quello bianco con battipenna tartaruga...
Ma in realt? lo farei solo per il gusto di possederli, non credo che li userei tutti, infatti ora uso solo il JB...

vabb? per fortuna devo "solo" comprarmi dei pedalini...
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Chupa and the Chups on Facebook and on Myspace and Me on FB

"E' un basso che muove i bicchieri a casa di Dengia" (Ghost Dog) - "Give me the bassline and I'll shake it" (Madonna)
"ma non gli devi dare retta a questo, è un tipaccio" (freddy919 riferito a me)
"uno strumento di liuteria IMHO deve farti sentire più bravo di quello che sei, non il contrario...per quello c'è già fender" (Clauzanna) - "Ah! hai editato, malvagio, non vale" (Biarnel)
 
Rocky13 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Blip blop, io direi che ? solo GAS momentanea. ti dico, quando avevo il mio bel Peavey Zodiac del pack, pensavo di avere una merdaccia per le mani, e volevo un basso serio, un "FENDER". poi ho preso il mio bel Jazz Special (che non ho pagato manco troppo, 390?), ed ho venduto il Peavey ad un amico.
oh, l'ultima volta che l'ho provato mi ha lasciato di sasso per comodit? e suono, tanto che un po' l'ho rimpianto

io ti dico, se non ne senti la necessit?, ma hai solo GAS da strumento di marca, lascia stare. tieni i soldi, che non si sa mai cosa ti ci pu? venir voglia di comprare!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Ogni volta che la GAS mi assale, mi ripeto in continuazione: "Ma davvero mi serve? Ma davvero mi serve? Ma davvero mi serve?..."
Purtroppo, spesso mi rispondo di si, mentendomi spudoratamente, inventandomi utilizzi improbabili e scuse talmente banali, hai presente il film the blues brothers quando l'ex fidanzata di Belushi lo sta per ammazzare e lui implorando piet? per averla mollata il giorno del matrimonio: ho bucato, ? finita la benzina, le cavallette...?
Comunque, mio giovine amico, non voglio darti consigli: sono sicuro che saprai sbagliare benissimo da solo.
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ho poche idee ma confuse.
 
malium Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cambiare Strumento...ha Senso? 
 
Grazie a tutti per le risposte...mi sembra di essere giunto a questa conclusione: se faccio un acquisto devo prendere quel basso che mi d? qualcosa in pi?...altrimenti ? una stupida voglia di oggetto di marca o  di nuovo...ok scialacquare, ma con un minimo di testa...e mi ritrovo molto bene nell'analisi di ciubecca: probabilmente acquistando un jazz non trover? la piena soddisfazione dell'acquisto...le sfumature e le differenze che ci sono tra squier e fender probabilmente non mi daranno la pace che cerco...

Perci? mi rimetto in cammino, in preda a questa sorta di eros platonico bassistico e alla ricerca dell'oggetto del desiderio ...la soluzione di sherlock comunque mi continua ad intrigare...avrei un fender come piace a me ed in piu uno strumento completamente diverso come un fretless...due piccioni con una fava...ma chi lo sa...la tengo buona come possibilit?, nell'attesa di provare un rick...magari scatta l'amore a prima provata...

malium, esatto!!! ? proprio quello che continuo a chiedermi anch'io: ma davvero mi serve?   alla fine comunque ceder? a qulacosa...non penso proprio che riuscir? a tenere i soldi fermi...come hai detto tu mi inventer? una scusa stupidissima...forse sbaglier?, ma forse no...
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Kublai il Lun 04 Mag, 2009 13:16, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Lun 04 Mag, 2009 13:16: Non si fanno post consecutivi !!
Blip blop Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi cambiare pickup/elettronica per trb6 strasergio Bassi&Co. 30 Dom 18 Gen, 2009 19:14 Leggi gli ultimi Messaggi
marcello bass player
No Nuovi Messaggi Manutenzione strumento maribyredivivus Mari By Redivivus 28 Mer 29 Ott, 2008 11:37 Leggi gli ultimi Messaggi
sanchotirli
No Nuovi Messaggi Versatilit? di uno strumento maribyredivivus Mari By Redivivus 21 Lun 21 Gen, 2008 16:00 Leggi gli ultimi Messaggi
kranio
No Nuovi Messaggi Come Definireste Il "senso Della Comp... obscured Ampli&Co. 41 Sab 21 Gen, 2012 11:59 Leggi gli ultimi Messaggi
circuito
No Nuovi Messaggi Info su strumento indefinibile stormyV Bassi&Co. 102 Mar 02 Nov, 2010 14:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron