Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Problemi Grossi Regolando L'action Del TRB5pII
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problemi Grossi Regolando L'action Del TRB5pII 

L'altro giorno mi son messo a regolare l'action del basso e quando arrivo al SOL ecco la sorpresa: le brugole per alzare/abbassare la selletta sono completamente bloccate!!!! Ci ho messo un pelo di svitol ma niente da fare, ho pure spaccato la chiave a brugola ma nn si muovono manco un po....che devo fare?? E' grave?? Dovr? mica cambiare tuta la selletta?? (Spero di no anche perch? col piezo mi sa che costa nn poco)

Io uso: solo le dita

syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Problemi Grossi Regolando L'action Del TRB5pII 

quanti anni ha il basso, scusa?

Comunque io un giretto dal liutaio glielo farei fare, piuttosto di far danni.

Io uso: plettro e dita

Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Non lo so...l'ho preso usato (Sembrava ben tenuto...e in effetti lo ? se nn fosse per questo problema) da un aventina di giorni....     

Io uso: solo le dita

syndacate Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

A mio parere credo siano solo le brugole della selletta impastate, fossi in te metterei altro svitol e lo lascerei riposare, magari quando fai il cambio muta..cos? lo puoi mettere a pancia in gi? evitando che la brodaglia vada sul body..occhio solo al piezo, se vai da un liutaio non credo abbia armi miracolose per sbloccartela senza l'utilizzo di un lubrificante, se non che alla fine dovrai dagli qualche paperella..

ciaociao

ps: la cosa peggiore ? se se rovina la filettatura o si smangia la femmina, cosa che non credo altrimenti di certo non ti si spaccava la brugola.

Io uso: plettro e dita

SpikeSpiegel Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi AIUTO! (grossi) Dubbi Su Originalit? Fende... Mr DaVdZ Bassi&Co. 29 Lun 20 Dic, 2010 18:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi Pickups Schaller A Poli "grossi"... GiuFango BassBuilding© 0 Lun 13 Lug, 2015 10:18 Leggi gli ultimi Messaggi
GiuFango
No Nuovi Messaggi Trb 6 II ..problemi ? tucciotucci Bassi&Co. 7 Lun 18 Ago, 2008 18:14 Leggi gli ultimi Messaggi
BassHead
No Nuovi Messaggi problemi con Ebs Octabass (credo) stefanetti stefano Ampli&Co. 32 Mar 18 Mar, 2025 14:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Orazio
No Nuovi Messaggi Fretless E (problemi Di) Intonazione pber Bassi&Co. 15 Ven 03 Lug, 2020 20:14 Leggi gli ultimi Messaggi
pber

Lista Permessi