Vi chiedo un aiuto;
mi sono buttato alla ricerca di un bassetto rock,dalla spesa piuttosto bassa,visto che lo userei come muletto
Proprio oggi ho provato un bel modello di ibanez,made in japan,color rosso (assomiglia vagamente al fiesta red del mim) manico in acero,pick up splittato (come quelli del precision per intenderci) di colore molto chiaro,da lontano sembrano in legno,ovviamente passivi
Il negoziante mi dice che ? un Ibanez degli anni 80,ma non ha molte altre informazioni
lo provo e suona abbastanza bene,ha preso qualche botta e quindi alcune cose sono da sistemare,come il capotasto e l'ingresso del jack..a parte questo,mi piace
? il prezzo che non mi convince molto,o meglio,non so se ? giusto,300 euro comprese le piccole riparazioni...
Da buon fesso mi sono preso il numero di serie (F821314),ma ho incredibilmente dimenticato il nome del modello
, l'unica cosa che non avevo segnato (proprio scemo)
Per darvi un'idea,? molto simile a questo roadstar,forma della paletta ecc,solo che cambiano i pick up (nel modello che ho provato io c'? solo 1 splittato) e il colore degli stessi(quasi avana,simile al legno)
click
Insomma...conoscete qualche modello ibanez made in japan che corrisponda alle caratteristiche?Il prezzo ? buono?Ne varrebbe la pena?
Grazie

Rieti

Milano, Sal?
Cagliari
Taranto
!