Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

G & L TRIBUTE L2000: Il Prezzo ? Giusto?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio G & L TRIBUTE L2000: Il Prezzo ? Giusto? 

ciao. mi occorreva un parere: poich? sto partecipando ad un'asta su ebay volevo sapere a quanto questo basso http://cgi.ebay.IT/ws/eBayISAPI.dll...93868&rd=1&rd=1
pu? essere preso, considerato che viene dagli usa e quindi tutte le varie spese accessorie da sostenere. grazie

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Tonno il Ven 07 Dic, 2012 13:00, modificato 1 volta in totale 
maxfas Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: G AND L TRIBUTE L2000: Il Prezzo ? Giusto? 

Ciao! secondo me, visto che l'asta deve ancora concludersi, no, troppo sbattimento (spedizione e dgoana in primis), anche io avrei voluto prenderlo dagli USA a prezzi simili (ottimi) per? alla fine ho optato per l'Italia, comunque questo ? un Tribute ma Standard (basswood) non Premium (Swamp Ash)..... da Merula viene 610 ?uri, Premium, nuovo ed eventualmente a portata di "reclamo".....

Piespe Invia Messaggio Privato

Piespe, mi dispiace correggerti, ma questo ? il tribute premium (color blueburst) e ha almeno 1 anno e mezzo (si vede dal logo). chiss?, se il prezzo rimanesse cosi (cosa impossibile) si potrebbe anche tentare

American Fender Jazz Invia Messaggio Privato

A me questo in particolare (la combinazione dei colori..) piace molto: sino a che prezzo vale la pena (ad ora sono io il maggior offerente)?
tank

^^^ fino a 300/350 IMO

American Fender Jazz Invia Messaggio Privato

American Fender Jazz, hai fatto bene, figurati! per le foto non posso che quotarti e chiedo scusa (le avevo viste in ufficio, monitor scandalosos!) per? nella descrizione parla di Body in Basswood......   il calcolo per vedere a quanto arrivi come cifra dovrebbe essere questo: prezzo finale+spese di spedizione+25% (dogana).
Secondo me se lo devi prendere negli Usa dai un'occhiata a Bassnw, rifornitissimo, molto gentili e competenti (mi hanno sempre risposto a tutte le mail), prezzi ottimi sia nel nuovo (te li dicono via e-mail) che nell'usato.......
Comunque deciderai, buon acquisto, ? un basso che merita veramente (secondo me)!!!

Ultima modifica di Piespe il Mar 20 Feb, 2007 16:07, modificato 1 volta in totale 

Secondo il mio - umilissimo - parere, ti conviene fare quel che ti ha gi? consigliato Piespe: nuovo da Merula.

master80232 Invia Messaggio Privato MSN Live

Se eventualemente decidi di prenderlo ricordati di far dichiarare un valore inferiore per non farti salassare dalla dogana

Io uso: solo le dita

Riccardo Invia Messaggio Privato

Allora? Hai vinto l'asta ho visto... Quando arriva? Prezzo finale??

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

OMR Invia Messaggio Privato HomePage

Uhmmm, su questo sono scaramantico....Comunque ho fatto or ora il pagamento di $ 380, circa ? 295,00 (spedizione compresa) adesso aspetto il tempo che ci vuole e la richiesta della dogana delle tasse di entrata (dovrebbero essere circa il 25% del prezzo totale cio? 80 euro max, ma vedremo). forse alla fine non sar? un affare ma il basso mi piace assai

EDIT: Allora, il basso ? arrivato oggi: 77 euro di spese di sdoganamento, pagate al corriere. totale, quindi 297+77 = 374 euri.
il basso ? arrivato con manico smontato. il corpo ? bellissimo e in ottime condizioni, il manico invece ha qualche magagna che potrebbe sembrare provocata dal viaggio...spero nel liutaio nel rimettere tutto a posto. in ogni caso mi piace (per ora solo esteticamente) moltissimo....colore stupendo.   

Allora? Le foto?

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

OMR Invia Messaggio Privato HomePage

Le foto a breve......quando l'avr? fatto mettere a punto dal liutaio. Curiosit?: sul Sito G & L ho visto che la serie americana prevede il modello L2000 in versione standard e premium, mentre la serie Tribute non li prevede. Perch? avete fatto questa distinzione? Altra domanda: il numero di serie del basso ha. come nei Fender, unqualche riferimento all'anno di produzione, al modello, etc. oppure no?

Ciao e complimenti per l'acquisto! spero che una volta "assemblato" ti soddisfi, da possessore dello stesso basso, ti posso dire che ? una figata! Riguardo la distinzione Standard/Premium nella serie Tribute, la differenza sta nei colori e nei legni Standard=Basswood (Body); Premium=Swamp Ash (Body); io l'ho preso a dicembre e nel Sito c'era ancora questa differenziazione......

Per il numero di serie non saprei dirti a cosa si riferisce.......

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Pre Ampeg Svp-cl...quale ? Prezzo "gi... spontbass Ampli&Co. 13 Mer 28 Mag, 2008 17:08 Leggi gli ultimi Messaggi
leley2k
No Nuovi Messaggi Pooh tribute! Fagyo Megabass FM 58 Lun 07 Apr, 2014 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Des
No Nuovi Messaggi Un Basso Da Queensr?che-tribute-band Radyo Bassi&Co. 9 Mer 10 Set, 2008 09:31 Leggi gli ultimi Messaggi
GiuFango
No Nuovi Messaggi Viva Pooh tribute band con RED CANZIAN Fagyo Eventi 25 Ven 04 Apr, 2014 21:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo
No Nuovi Messaggi Funk Foolosophy(tribute To Jamiroquai) Liv... CionaZender Eventi 0 Mar 13 Lug, 2010 08:58 Leggi gli ultimi Messaggi
CionaZender

Lista Permessi