Autore |
Messaggio |
maxfas
Massimo Fasoli
|
 G & L TRIBUTE L2000: Il Prezzo ? Giusto?
ciao. mi occorreva un parere: poich? sto partecipando ad un'asta su ebay volevo sapere a quanto questo basso http://cgi.ebay.IT/ws/eBayISAPI.dll...93868&rd=1&rd=1
pu? essere preso, considerato che viene dagli usa e quindi tutte le varie spese accessorie da sostenere. grazie
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di Tonno il Ven 07 Dic, 2012 13:00, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#1 Mar 20 Feb, 2007 05:56 |
|
 |
Piespe
|
 Re: G AND L TRIBUTE L2000: Il Prezzo ? Giusto?
Ciao! secondo me, visto che l'asta deve ancora concludersi, no, troppo sbattimento (spedizione e dgoana in primis), anche io avrei voluto prenderlo dagli USA a prezzi simili (ottimi) per? alla fine ho optato per l'Italia, comunque questo ? un Tribute ma Standard (basswood) non Premium (Swamp Ash)..... da Merula viene 610 ?uri, Premium, nuovo ed eventualmente a portata di "reclamo".....
|
Condividi |
#2 Mar 20 Feb, 2007 14:00 |
|
 |
American Fender Jazz
|
Piespe, mi dispiace correggerti, ma questo ? il tribute premium (color blueburst) e ha almeno 1 anno e mezzo (si vede dal logo). chiss?, se il prezzo rimanesse cosi (cosa impossibile) si potrebbe anche tentare
|
Condividi |
#3 Mar 20 Feb, 2007 15:37 |
|
 |
maxfas
Massimo Fasoli
|
A me questo in particolare (la combinazione dei colori..) piace molto: sino a che prezzo vale la pena (ad ora sono io il maggior offerente)?
tank
|
Condividi |
#4 Mar 20 Feb, 2007 15:40 |
|
 |
American Fender Jazz
|
|
Condividi |
#5 Mar 20 Feb, 2007 15:53 |
|
 |
Piespe
|
American Fender Jazz, hai fatto bene, figurati! per le foto non posso che quotarti e chiedo scusa (le avevo viste in ufficio, monitor scandalosos!) per? nella descrizione parla di Body in Basswood......  il calcolo per vedere a quanto arrivi come cifra dovrebbe essere questo: prezzo finale+spese di spedizione+25% (dogana).
Secondo me se lo devi prendere negli Usa dai un'occhiata a Bassnw, rifornitissimo, molto gentili e competenti (mi hanno sempre risposto a tutte le mail), prezzi ottimi sia nel nuovo (te li dicono via e-mail) che nell'usato.......
Comunque deciderai, buon acquisto, ? un basso che merita veramente (secondo me)!!!
Ultima modifica di Piespe il Mar 20 Feb, 2007 16:07, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#6 Mar 20 Feb, 2007 16:01 |
|
 |
master80232
|
Secondo il mio - umilissimo - parere, ti conviene fare quel che ti ha gi? consigliato Piespe: nuovo da Merula.
|
Condividi |
#7 Mar 20 Feb, 2007 16:06 |
|
 |
Riccardo
|
Se eventualemente decidi di prenderlo ricordati di far dichiarare un valore inferiore per non farti salassare dalla dogana
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#8 Mar 20 Feb, 2007 16:41 |
|
 |
OMR
OMAR
|
Allora? Hai vinto l'asta ho visto... Quando arriva? Prezzo finale??
____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
|
Condividi |
#9 Gio 22 Feb, 2007 22:47 |
|
 |
maxfas
Massimo Fasoli
|
Uhmmm, su questo sono scaramantico....Comunque ho fatto or ora il pagamento di $ 380, circa ? 295,00 (spedizione compresa) adesso aspetto il tempo che ci vuole e la richiesta della dogana delle tasse di entrata (dovrebbero essere circa il 25% del prezzo totale cio? 80 euro max, ma vedremo). forse alla fine non sar? un affare ma il basso mi piace assai
EDIT: Allora, il basso ? arrivato oggi: 77 euro di spese di sdoganamento, pagate al corriere. totale, quindi 297+77 = 374 euri.
il basso ? arrivato con manico smontato. il corpo ? bellissimo e in ottime condizioni, il manico invece ha qualche magagna che potrebbe sembrare provocata dal viaggio...spero nel liutaio nel rimettere tutto a posto. in ogni caso mi piace (per ora solo esteticamente) moltissimo....colore stupendo.
|
Condividi |
#10 Gio 22 Feb, 2007 22:56 |
|
 |
OMR
OMAR
|
Allora? Le foto?
____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
|
Condividi |
#11 Mer 07 Mar, 2007 18:37 |
|
 |
maxfas
Massimo Fasoli
|
Le foto a breve......quando l'avr? fatto mettere a punto dal liutaio. Curiosit?: sul Sito G & L ho visto che la serie americana prevede il modello L2000 in versione standard e premium, mentre la serie Tribute non li prevede. Perch? avete fatto questa distinzione? Altra domanda: il numero di serie del basso ha. come nei Fender, unqualche riferimento all'anno di produzione, al modello, etc. oppure no?
|
Condividi |
#12 Mer 07 Mar, 2007 18:56 |
|
 |
Piespe
|
Ciao e complimenti per l'acquisto! spero che una volta "assemblato" ti soddisfi, da possessore dello stesso basso, ti posso dire che ? una figata! Riguardo la distinzione Standard/Premium nella serie Tribute, la differenza sta nei colori e nei legni Standard=Basswood (Body); Premium=Swamp Ash (Body); io l'ho preso a dicembre e nel Sito c'era ancora questa differenziazione......
Per il numero di serie non saprei dirti a cosa si riferisce.......
|
Condividi |
#13 Mer 07 Mar, 2007 23:44 |
|
 |
|