Un Buon Liutaio A Milano


Titolo: Re: Un Buon Liutaio A Milano
Tony Alias, troppo disturbo usare la ricerca?

Unisco

Profilo PM  
Titolo: Re: Un Buon Liutaio A Milano
Da tempo bazzico con liutai e l'unico che è veramente stato in grado di fare lavori assurdi tipo restauro di botte sul body o verniciatura dei manici e tastiere dei miei stingray, è Jacaranda. Son cari ma i lavori sono ineccepibili. Almeno per quel che mi riguarda.
Ho portato loro alcuni dei miei bassi (ben 12) e mi ha sempre soddisfatto.

Profilo PM  
Titolo: Re: Un Buon Liutaio A Milano
Mi confermate attualmente l’affidabilità di Jacaranda? Ne ho sentito parlare davvero bene..ma volevo conferme per quanto riguarda lavori classici di setup modifiche su elettronica elementare (Precision) e anche su lavori di verniciatura body..grazie mille!

Ultima modifica di TheWall79 il Sab 18 Mag, 2019 22:52, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Un Buon Liutaio A Milano
Mi son trovato molto bene da Loud Guitars, per chiarezza, trasparenza e professionalità sui lavori

Profilo PM  
Titolo: Re: Un Buon Liutaio A Milano
Finalmente ho avuto modo di portare il mio Precision da Daniele di Jacaranda..sono rimasto impressionato dal risultato e da tutto ciò che concerne il servizio..siamo a livelli di liuteria davvero alti..spero che la mia testimonianza possa essere d’aiuto a chi ha bisogno di un liutaio in zona Milano e non solo..

Profilo PM  
Titolo: Re: Un Buon Liutaio A Milano
Non posso esimermi dal consigliarvi Pirrera, in via Marco Aurelio 46 a Milano.
http://www.pirreraguitars.com

Tra l'altro, se andate fatemi un fischio che abito lì a fianco.


Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.9779s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 35 - Debug Off - GZIP Abilitato