Il Basso Dei Vostri Sogni?
Visto che ci ho preso gusto a scrivere qua volevo chiedervi:
qual'? il basso dei vostri sogni?
Il mio ? il Gibson Blackbird.
Per ora mi accontento di un Epiphone Thunderbird IV.
Cattivello quanto basta
Ciao a tutti,
Serena
PS: Qualcuno di voi ha l'Ibanez IBC200 Iceman?
Ciao, posso suggerirti di aggiornare e correggere il profilo... ecco, sei pure ringiovanita!! Magari ci piacerebbe sapere anche di dove sei... per eventuali futuri consigli su liutai, negozi, eventi... - Gianni
Io uso: solo il plettro
1 utente ha apprezzato questo messaggio • Condividi
Re: Il Basso Dei Vostri Sogni?
Io ce l'ho gi? il basso dei miei sogni: ? quello in firma!
Io uso: solo le dita ____________________ Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
- Bob Marley -
Il miglior professionita è il dilettante, colui che si diletta... facendo!
MusicMan SabreBass prima serie con manico in acero.
Mi ? capitato tra le mani 2 anni fa (basso di un amico)...ci ho lasciato cuore e bava sopra....prima o poi ne avr? uno (previa vendita di tutti i miei strumenti, visto il costo)!!!
stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
quanti nomi possiamo citare????
in ogni caso uno dei miei sogni lo sto suonando in questo momento, e come molti di voi ormai sanno me lo sono regalato da meno di una settimana...Rick 4003
ma troppi ce ne stanno, maledetta GAS!
Io uso: plettro e dita ____________________ ....accetto quello che vedo solo perche' aspetto di svegliarmi da un momento all'altro....
La lista sarebbe lunga ma su tutti direi:
Rick 4003 Jetglo
Un Wal
E aggiungerei un Fender Aerodyne se non fosse che, rispramindo un po' di soldini, ? gi? pi? "possibile" come sogno!
Io uso: plettro e dita ____________________ That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die.
Io non sono un bassita, ma uno che suona il basso...
Suspend - Psychedelic Post Rock/Metal
L'Albero del Veleno - Progressive Horror Soundtrack
mmm per ora mi farei un Fender Jazz she suoni come si deve..
Io uso: plettro e dita ____________________ ''La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.'' Charlie Parker
MusicMan SabreBass prima serie con manico in acero.
Mi ? capitato tra le mani 2 anni fa (basso di un amico)...ci ho lasciato cuore e bava sopra....prima o poi ne avr? uno (previa vendita di tutti i miei strumenti, visto il costo)!!!
Pensa che io l'ho venduto... come ? strano il mondo...
Io uso: plettro e dita ____________________ myspace
ora come ora, contando che il rick ce l'ho, un bel jazz, non so di preciso quale, ma soprattutto un bel MM 4 con tastiera in palissandro...
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
un Wal 5 corde fretless come quello di Hyperion! (magari con tanto di p.u. ed elettronica originale). problema ? trovarlo e avere il coraggio di comprarlo !
La data di oggi è Mer 05 Nov, 2025 22:57 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario