Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Warwick Streamer Stage II Jimmi Earl Signature
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Warwick Streamer Stage II Jimmi Earl Signature 

Mi ? stato proposto questo basso in permuta col mio Jazz USA, ma non riesco proprio a trovare informazioni su internet n? sul modello n? sul valore...

io vendo il mio Jazz per realizzo, quindi non sarei molto interessato alla cosa ma... da un po' vorrei avere un W per provarlo per bene quindi magari se il valore ? simile potrei anche pensarci... aiutatemi voi!!  

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Warwick Streamer Stage II Jimmi Earl Signature 

Se ? quello 5 corde, praticamente quasi tutto in acero (se ricordo bene) che girava sul mercatino qualche tempo fa, era in vendita sui 1200?.

Fox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Ha girato per un po' sul mercatino.
Se ricordo bene ? nero ed ha la tastiera in Acero.

Sar? sicuramente un ottimo basso, ma non molto rappresentativo del Warwick sound, proprio per via dei legni.

Mr Rabble Invia Messaggio Privato Invia Email

esatto era quello... purtroppo (o per fortuna x il mio portafogli) ero disposto solo ad una permuta completa... uno scambio insomma... e il mio basso valeva un po' di meno quindi non si fa nulla

alchemy, l'ha proposto anche  a me in permuta del mio stingray + aggiunta di soldini...

devo dire che mi intrigava (molto strano), ma in questo momento cazzo la GAS da thumb mi sta uccidendo.

EHM ....

sono andato iueri a comprarmelo.... ciao stingray, ti ho voluto bene ma neanche poi cos? tanto

FAVOLOSO!!!!!!

stasera lo provo in sala.

GODO GODO   

cofoss Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Fender Mark Hoppus signature bass Luca91 Bassi&Co. 67 Mer 11 Mar, 2015 14:08 Leggi gli ultimi Messaggi
darry
No Nuovi Messaggi Plettri PAUL GILBERT signature/IBANEZ Dove... alchemy Bassi&Co. 7 Ven 19 Ott, 2007 13:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi Custodia Per Rockbass/warwick Corvette slotmak Bassi&Co. 6 Dom 11 Mar, 2007 14:44 Leggi gli ultimi Messaggi
slotmak
No Nuovi Messaggi warwick thumb per suonare i Symphony X dark schneider Bassi&Co. 16 Gio 06 Dic, 2007 21:12 Leggi gli ultimi Messaggi
glionetto3
No Nuovi Messaggi Quale Tra Questi: Tune-warwick-ibanez-o...? ihkute Bassi&Co. 21 Mar 09 Dic, 2008 18:42 Leggi gli ultimi Messaggi
ihkute

Lista Permessi