Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Arrivato Trb 5!!!!!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Arrivato Trb 5!!!!!!!! 

salve a tutti!Mi sono iscritto da un giorno al Forum e mi presento:ho 23 anni,suono il basso elettrico da 7 anni.
Suono in un gruppo crossovere in una cover band funky'70-'80.
E.........finalmente ieri mi ? arrivato il tanto ricercato Yamaha Trb 5 (quello della prima serie) acquistato da un chitarrista ad un prezzo ,a mio avviso ridicolo.....400 ?!!!!!!!? un basso veramente eccezionale,il manico ? perfetto l'elettronica pure e devo dire che il peso ? ridicolo, essendo abituato ad altri bassi ben pi? pesanti!
L'unica cosa ? che gli alti  se messi a pi? della met? frusciano un p? e volevo chiedere ad altri possessori se ? normale o devo incomiciare a mettere i soldi da parte per un eventuale schermatura o altro!
Inoltre il basso dietro sul coperchio dei circuiti ha stampato uno schema con varie scritte (total output,eq1,eq2 ecc...) qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa serve? la persona che me l'ha venduto nn ha saputo dirmelo!
                                                                                  ciao a tutti!

Io uso: plettro e dita

bosh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Arrivato Trb 5!!!!!!!! 

Ottimo acquisto, il mio l'ho venduto quest'estate proprio ad un chitarrista.
Per curiosit?, di dove sei?

Io uso: solo le dita

Riccardo Invia Messaggio Privato

Ciao!Io sono di Milano,mi sai dire qualcosa sui miei dubbi?

Non saprei, il mio non frusciava in nessuna configurazione...aumentava di volume se chiaramente boostavo i bassi.
Per quanto riguarda il vano dell'elettronica anche l? non posso esserti d'aiuto poich? non l'ho mai aperto, credo che per? puoi modificare l'uscita dei trim impostati che come puoi verificare sono a tre scatti preimpostati e non "continui"