|
|
|
Pagina 4 di 5
|
Ibanez Serie 2009? No, Grazie!
Autore |
Messaggio |
les1980
|
Re: Ibanez Serie 2009? No, Grazie!
les1980 se in 8 anni non l'hai mai portato da un liutaio il merito non ? del basso.. ma la colpa ? del bassista.
Il fatto ? che non ne ha assolutamente bisogno...? perfetto....
Io uso: solo le dita
____________________ "You laugh at me because I'm different, I laugh at you because you're all the same"
www.myspace.com/jion
Ultima modifica di Kublai il Mer 23 Set, 2009 21:09, modificato 1 volta in totale Modificato da Kublai, Mer 23 Set, 2009 21:09: non si quotano anche gli smileys |
Condividi |
#76 Mar 22 Set, 2009 14:51 |
|
|
Airin
Federico Curto
Contributor
|
Samaki,Erdr?ckt, permettetemi di dissentire.
Il mio primo basso ? stato un Soundgear sr400 mi pare.. non ricordo bene
L'ho amato una settimana poi non mi ? pi? piaciuto..sia per il fatto che suonasse male per quello che volevo fare.. capirai.. appena tredicenne magri ci capivo poco.. ma la vernicatura marealizzata e la chiave di accordatura del MI rotta dopo meno di un mese la so riconoscere.. disperato ho poi puntato su yamaha..
Ho posseduto un RBX270 un RBXJM2 un TRB6p2.
Ho praticamente esplorato ed ascoltato quasi tutta la gamma yamaha tranne i bassi BB dei quali non mi reputo un grosso esperto.
Tutti questi bassi si accomunano di due grandi prerogative:
Suonabilit? eccezzionale e l'elevata cura e qualit? degli assemblaggi e dei componenti.
Per quanto riguarda il suono mi sono sempre trovato divinamente.
Le elettroniche sono semplici (sopratutto negli RBX) ma perfettamente efficaci.
Secondo me un suono simile ? veramente moderno e particolare..ma niente di speciale sia chiaro.
Il suono speciale ce l'ha il TRB il quale ? forse un p? fuori discussione visto che sto parlando di un basso fatto a mano con top in bubinga da far rizzare i capelli anche al pi? incallito degli anti Yamaha.
Ma un suono simile non sono mai riuscito a gestirlo appieno e infatti quando lo vendetti visti tutti i sacrifici fatti per acquistarlo mi piangeva il cuore.
Gli altri due sono alla fin fine bassi abbastanza economici ma che dimostrano delle gran belle doti.
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di Airin il Mar 22 Set, 2009 15:09, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#77 Mar 22 Set, 2009 15:07 |
|
|
malcom x
Email non valida
|
io ho comprato pochi giorni fa un ibanez sr 505, discreto suono,costruzione perfetta,action bassa e settaggio di fabbrica come dio comanda...quindi penso sia meglio non generalizzare
Ultima modifica di malcom x il Lun 19 Ott, 2009 09:12, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#78 Lun 19 Ott, 2009 09:12 |
|
|
megabasset
Ettore Menguzzo
Contributor
|
IL tema ? 'i bassi Ibanez', non Ibanez contro il resto del mondo.
Se non la si finisce con la solita polemica del cavolo chiudiamo il 3d.
OK?
Non ? obbligatorio intervenire se non si ha qualcosa di concreto da dire.
ET
____________________ ET, colui che vive all'ombra dell'Ombra (TM)
|
Condividi |
#79 Lun 19 Ott, 2009 09:40 |
|
|
malcom x
Email non valida
|
ce l'hai con me?
Ultima modifica di Kublai il Lun 19 Ott, 2009 18:47, modificato 1 volta in totale Modificato da Kublai, Lun 19 Ott, 2009 18:47: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero |
Condividi |
#80 Lun 19 Ott, 2009 10:16 |
|
|
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin
|
malcom x,
Primo: basta leggere.
Secondo: da Regolamento, qualsiasi intervento di moderazione va commentato in PM.
Terzo: sei OT.
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
Condividi |
#81 Lun 19 Ott, 2009 10:54 |
|
|
miko
|
allora citando il primo messaggio della discussione:
<<un altro addirittura (un BTB) sembrava che dovesse staccarsi il manico una volta per tutte, tanto che traballava il manico...>>
mi sembra mooooltoo ma mooolto assurda st? cosa, io ho preso un BTB 670 ed ? una favola....per 400 ? secondo me di meglio non si pu? avere sono pochi i bassi che uniscono qualit?/prezzo, poi pu? essere un errore di fabbrica e questo vuol dire che ? limitativo essendo un errore...........io sono contentissimo del mio BTB perfetto, dal collaggio, suono, materiali e costruzione.
prima di dire evitate la serie 2009, evitate l'ibanez................facciamo un controllo pi? preciso e facciamolo su scala mondiale....e vediamo quanti errori ci sono e se questi rientrano nel concetto della probabilit?
non allarmiamoci per nulla, scusate lo sfogo ma mi sento preso in causa visto k? amo il mio ibanez btb 670
|
Condividi |
#82 Mar 20 Ott, 2009 11:22 |
|
|
crizrock
|
secondo me un basso a cui traballa il manico va riportato dove lo si ? preso e se ? nuovo dato che la garanzia ? di un anno lo si cambia, se ? usato forse era caso di provarlo un attimino meglio...in casi estremi si esce fischiettando e si cerca la macchina del vecchio proprietario che ci ha appena incu**to
____________________ Chupacabras Metal
"incivilt?" interamente ascoltabile su youtube
|
Condividi |
#83 Mar 20 Ott, 2009 12:59 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
mi serve un consiglio:
ho adocchiato, e sto concordando alcune cose con il venditore (che mannaggia a lui dice "Roma" quando ? di "Frosinone", sull'annuncio... ) di questo Ibanez dell'83.
ora, diciamo che ? pi? un discorso estetico, e la voglia di doppio humbucker (uscita fuori a causa di un maledettissimo Bongo5 HH con cui ho jammato con un amico "bassobatterista") ad avermi guidato verso questo strumento (cazzo, ? fighissimo con il bordo rosso poi!)
ora, cosa c'entra con "Ibanez Serie 2009"?
c'entra che per? sono da un po' in fissa con l'Ibanez SRX430, quello bianco con battipenna, e siccome ho visto che cel'ha Yourmusic (almeno stando al Sito), che costa poco (300/320?) e che la nuova serie ? stata "aggiornata" (tutti con lo stesso ponte, quello chiuso dietro), mi chiedevo se secondo voi potrebbe valere la pena.
fino ad ora l'Ibanez ATK300 nipponico non ha fatto altro che darmi soddisfazioni e stupirmi giorno dopo giorno, cos? volevo appunto tornare sempre su Ibanez, ed avevo adocchiato sto giapponesino che mi attizza. solo che non so un cavolo delle serie Ibanez, onestamente.
ho preso il mio "MiJ" solo perch? era vicino casa mia, esattamente quando l'ho cercato su mercatino (il tipo che lo vendeva ? un veneziano che si sta trasferendo a Roma, quindi era un po' l? ed un po' qua e quando l'ho contattato, era qua ), ed al prezzo massimo che avrei speso (300?).
non so un cavolo delle serie attuali, mai provate (ho giusto la mia chitarra acustica che ? una Made in China di quasi nove anni fa, che presi perch? davvero ben suonante, e dopo nove anni ancora la uso contento e senza GAS!), e quindi non saprei che fare.
mi butto sull'83, me lo faccio spedire (il tipo ? di Frosinone, e mi viene scomodissimo sto periodo farmi gite del genere), e chissene frega, oppure lascio stare, e mi vado a provare l'SRX430 di Yourmusic (che purtroppo non mi viene comodissimo in quanto a raggiungibilit?), se lo hanno come da Sito?
grazie mille e che la GAS sia con voi (considerando che ho dovuto vendere il Precision, sto veramente ridotto male )
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
Pier's Gear:
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
|
Condividi |
#84 Mar 19 Gen, 2010 11:38 |
|
|
P-Bost
|
io andrei prima a provarmi l'SRX da Your music, magari dopo una telefonata a Claudio per sapere se effettivamente ce l'hanno. Il roadster non l'ho mai provato, si dice un gran bene di questi ibanez nipponici anni 80... per? se proprio non puoi provarlo io non mi azzarderei. Il prezzo ? basso si ma io proverei sempre un basso prima di prenderlo, anche nuovo, figuriamoci uno di 25 anni
|
Condividi |
#85 Mar 19 Gen, 2010 12:18 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
P-Bost, infatti, e poi, per altro, non mi ricordo mai se ? la "Roadster" o la "Roadstar" la serie "buona" degli anni 80 o se semplicemente erano diverse esteticamente/pickuppamente.
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
|
Condividi |
#86 Mar 19 Gen, 2010 12:52 |
|
|
Gianni
Contributor
|
...la voglia di doppio humbucker...
Che ti rimarrebbe insoddisfatta, dato che quel basso monta sotto la saponetta al manico un P e un J al ponte...
? il modello 750
http://www.ibanez.co.jp/anniversary...at_id=102&now=2
Riguardo a Roadster-Roadstar... in realt? sono entrambe serie interessanti...
Del Roadstar esistono diverse varianti...
In particolare ce n'? una precedente a quella del link, con 2 saponette sotto cui ci sono un P e un double jazz
http://www.ibanez.co.jp/anniversary/page.php?cat_id=84&year=1983
io ne ho uno ed ? un ottimo basso....
Detto questo.... 250 mi pare un buon prezzo....
Ultima modifica di Gianni il Mar 19 Gen, 2010 13:26, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#87 Mar 19 Gen, 2010 13:18 |
|
|
Micolao
Stefano
Contributor
|
io voglio il nuovo ATK...
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
Condividi |
#88 Mar 19 Gen, 2010 13:57 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
Citazione: Che ti rimarrebbe insoddisfatta, dato che quel basso monta sotto la saponetta al manico un P e un J al ponte...
? il modello 750
Gianni, che tu sia lodato il tipo mi aveva detto che erano due humbucker, e cercando nei cataloghi Ibanez pensavo fosse appunto uno dei modelli con doppio Humb!
mi sa che a questo punto sar? il caso di puntare sul nuovo SRX430!
chi mi sa dare qualche info in merito, avendolo avuto o provato?
Micolao, dici il 310 con il palissandro?
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
|
Condividi |
#89 Mar 19 Gen, 2010 15:15 |
|
|
pinomorea
|
Dico la mia: sono possessore da circa 2 mesi di un Ibanez SR5055 Prestige made in Japan e, passata la prima fase di enfasi dovuta al nuovo acquisto, penso di poter dare un giudizio abbastanza analitico.
Il basso suona bene, ? fatto a modo, non presenta alcuna sbavatura e/o difetti di cotruzione.
Personalmente preferisco il suono in passivo, ma non nascondo il fatto che non ho ancora fatto la spesa x un ampli effellente. L'elettronica ? (a mio giudizio) buona, perch? quando ho voluto qualche suono + corposo ho boostato un po i bassi e non ho avuto problemi. Certo l'ho pagato 1500 ma del resto, come spendi mangi mi sembra si dica vero ?
Quindi non tutta la serie ? da penalizzare. Senza dubbio la produzione cinese lascer? a desiderare, ma quante altre marche altrettanto blasonate hanno spostato la produzione verso oriente e fanno strumenti di qualit? nettamnete infermiore ? (vedi ampeg o ashdown x gli ampli), ma ? solo un esempio.
|
Condividi |
#90 Mar 19 Gen, 2010 19:03 |
|
|
ivansottotiro
|
ciao Ragazzi, sono nuovo nel Forum, infatti mi sono appena registrato. Puta caso ho beccato il Forum per il contro Ibanez....
premetto suono il basso da quando stavo ancora nella pancia, sono passati 36 anni ne ho suonati di tutti i tipi e tutte le fascie di prezzi.
il mio primo ? stato rbx 250 che dopo qualche anno ho scartavetrato modificato la paletta......quasi simile alla paletta della serie attuale..........solo che lo abbia fatto 4-5 anni prima che uscisse l'ultim serie....
cmq gli ibanez, ne possiedo due,
btb 6 corde blu che vedete nel mio avatar comperato nel 2007 prezzo 400 euro
l'altro sempre 6 corde della serie prestige natural pagato 1400 euro nel 2008.
pregi manico scorrevlissimo, non ho trovato basso che lo sfiori...
assemblaggio per quello da 400 euro normale per quello da 1300 euro che dire fenomenale/perfetto
suono di entambi caldo/parecchio adattabile per i vari generi
forse perdono un po negli acuti, ma si risolve regolando l'ampl.
difetti riscontrati (vi garantisco che li uso uso uso maltratto strauso)
uno solo per quello da 400 euro, si ossidano le meccaniche, ma ? un problema risolvibile.
il peso dei 6 corde ? evidente, ma se si impara a suonare su sgabello si ? anche piu fighi, nn ti accorgi di avere per 3-4 ore di concerto 12 kg o su per giu
concludo e vi saluto augurandovi una felice serata
sono pienamente soddisfatto dei due bassi ibanez. puo capitare che ne esca qualcuno difettoso...ma vale per qualsiasi marca, per qualsiasi strumento, per qualsiasi cosa che venga costruita ormai da macchine
|
Condividi |
#91 Mar 19 Gen, 2010 20:19 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
pinomorea, ma Ashdown ed Ampeg sono tutt'ora ottimi amplificatori non mi pare che il progetto elettronico sia stato modificato.
comunque, Ibanez produce tra Cina, Korea ed Indonesia da una vita. la mia acustica decana, Ibanez AEL10, ? cinese, e la uso ben contento da anni. mai avuto un problema.
Citazione: Senza dubbio la produzione cinese lascer? a desiderare
quel che mi chiedevo ?, siccome altre marche, che producono comunque in Cina, fanno tutt'ora ottimi strumenti, ed appunto, siccome questo topic presentava una situazione veramente al limite del drastico, mi chiedevo se qualcuno abbia preso Ibanez di serie normale "cinese" negli ultimi tempi, per capire un po'.
qualche buon commento l'ho letto (in risposta soprattutto ad alcuni ridicoli commenti senza fondamento letti nelle pagine precedenti), ma averne qualcuno in pi? non fa mai male
Citazione: uno solo per quello da 400 euro, si ossidano le meccaniche, ma ? un problema risolvibile.
ecco, su cose del genere mi piacerebbe approfondire, la "durata nel tempo" dello strumento e della sua integrit
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
|
Condividi |
#92 Mar 19 Gen, 2010 20:28 |
|
|
ivansottotiro
|
Citazione: quel che mi chiedevo ?, siccome altre marche, che producono comunque in Cina, fanno tutt'ora ottimi strumenti, ed appunto, siccome questo topic presentava una situazione veramente al limite del drastico, mi chiedevo se qualcuno abbia preso Ibanez di serie normale "cinese" negli ultimi tempi, per capire un po'.
produrre in cina non vuol dire per forza bassa qualit?, dipende dalla azienda che va aprodurre in Cina che target vuole ottenere. siccome la maggior parte va a produrre in Cina e zone varie per ottimizzare i guadagni, a volte cio che ne esce sono vere c....te
Citazione: uno solo per quello da 400 euro, si ossidano le meccaniche, ma ? un problema risolvibile.
ecco, su cose del genere mi piacerebbe approfondire, la "durata nel tempo" dello strumento e della sua integrit?.
si ossidano le meccaniche perch? scuramente sono fatte in un materiale piu economico rispetto a quello da 1300 euro, ma ? normale che sia cos? costa 900 euro meno. il problema ? risolvibile con un po di anti ossidante, costo 2 euro. nulla di cosi grave da far passare lo strumento per schifezza.
a volte nn si deve per forza guidare una ferrari per essere il piu veloce o il vincitore di una gara,
anche con una 500 si puo fare la giusta figura. la cosa fondamentale ? metterci l'anima in quel che si fa, vi garantisco che chi sta ad ascolarci durante un live percepisce quella come prima sensazione, poi successivamente viene il suono pieno/graffiante ettc ettc
|
Condividi |
#93 Mar 19 Gen, 2010 20:54 |
|
|
pinomorea
|
Pier, era solo un esempio x dire che nel passaggio dalla produzione ad esempio made in usa a quella made in china (lascia perdere ora il fatto che io abbia portato x esempio queste marche di amplificatori) hanno senza dubbio dovuto pagare dazio, del resto se fai una ricerca nel Forum a propostio degli amplificatori di cui parlavo, vedrai che ? pieno di discussioni circa la bont? del suono prodotto da questi ultimi.
Personalmente quando ho comprato ilmio ibanez, ho fatto una prova su un Ashdown (e stavo x lasciare il basso) e poi su un onesto Fender combo da 100W il quale, sebbene non fosse particolarmente blasonato come ampli, mi ha tirato fuori il suono del mio basso e del quale sono a tutt'oggi innamorato. Il rivenditore mi ha poi spiegato che l'Ashdown che avevo provato aveva la cassa made in China e che me l'aveva fatto provare solo perch? gliel'avevo chiesto espressamente, altrimenti non lo faceva usare a nessuno (ce l'aveva usato in vendita)....quindi.
Ho capito che i pareri che cerchi sono di altro tipo rispetto al mio, mi permetto solo di darti un piccolo consiglio (ho qualche anno di basso in +). Qualsiasi cosa decidi di comprare, provala sempre, perch? nulla toglie che trovi uno strumento economico ma che ti fa il suono che cerchi ex te quello sar? un buon basso.
|
Condividi |
#94 Mar 19 Gen, 2010 21:05 |
|
|
Micolao
Stefano
Contributor
|
Micolao, dici il 310 con il palissandro?
esatto!
io ho avuto il 400 ma il manico d'acero non mi era piaciuto...per? mi ? tornata la voglia vedendo il nero....
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
Condividi |
#95 Mar 19 Gen, 2010 21:06 |
|
|
Giobass
|
Ho provato recentemente dei bassi Ibanez fatti in Cina: rispetto all'Indonesia, mi pare che la qualit? sia scesa un pelo sia nelle finiture che nei legni; tuttavia, ho una classica elettrificata Ibanez Cinese (a parte la scritta dentro alla buca "Salvador Ibanez-la qualidad en la guitarra classica" che mi fa ridere assai!) che mi da' delle soddisfazioni...Spalla mancante, preamp ed accordatore incorporato e tastiera in palissandro a 115 euro...Insomma, a trovare di meglio con quel budget sul nuovo ce ne vuole IMHO!
P.s. Sulle meccaniche, almeno per me, Genova ? un macello: non posso comprare uno strumento con hardware dorato che, anche pulendolo 2 volte al giorno, dopo 5 mesi si ossida...Salino maledetto portato dal Libeccio!!!
|
Condividi |
#96 Mar 19 Gen, 2010 21:08 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
pinomorea, sul provare sono d'accordissimo, sono uno dei grandi sostenitori, e non acquisto mai via internet apposta.
vab?, per il discorso "cina" e compagnia, non sono granch? d'accordo, ma andremmo fuori topic.
Micolao, eheh, ti capisco io sto periodo sto usando praticamente solo l'ATK, nonostante il Jazz Special defrettato, perch? mi ci trovo troppo bene, come manico, suono, body... tutto... infatti pure l?, l'idea di farmi un ATK palissandro... mmm... troppa GAS in questo periodo
senti un po', se non ricordo male tu avevi preso il Cort CH, simile all'SRX, vero? cel'hai ancora? come si ? comportato dopo la bellissima recensione? perch? pure l?, la GAS si fece sentire, quando ce lo presentasti!
anche se dell'SRX mi piace molto la semplicit? dei controlli (blend, volume, bassi ed alti), e stando alle specifiche, mi sembra pi? attinente ai miei gusti per le misure del manico.
UDDIO!!!!
ma QUESTO lo avete visto??? ? nuovo! non c'era prima!
posso buttarla cos?? non ? che con il 2010 qualcosa ? cambiato, oltre alla selezione pi? varia, alle modifiche ai modelli gi? esistenti (vedi ponte delle serie "migliori" dell'SRX) ed altro?
magari un domani apparir? il topic "Ibanez Serie 2010, gran qualit?" attenzione!!!
pure i nuovi Artcore, bellissimi! finalmente han tolto quella cagata con l'humbucker
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
Ultima modifica di Pier_ il Mar 19 Gen, 2010 21:43, modificato 2 volte in totale |
Condividi |
#97 Mar 19 Gen, 2010 21:32 |
|
|
pinomorea
|
Pier, in effetti hai ragione, certe volte a furia di parlare si rischia di finire fuori topic.
Lasciamolo perdere quest'argomenteo va.
|
Condividi |
#98 Mar 19 Gen, 2010 21:39 |
|
|
caru
|
Io dico solo che il mio atk del 94 confrontato con un atk prodotto in China din?venta un Music man !!!! Fate voi!!!
Ultima modifica di caru il Gio 14 Ott, 2010 00:44, modificato 2 volte in totale |
Condividi |
#99 Gio 14 Ott, 2010 00:06 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
caru, il mio del 93 ? un normalissimo ATK300, e se non lo avessi trovato usato "dietro casa" ad un buon prezzo, sarei andato su quelli nuovi, almeno non avrei la rogna del truss rod alla paletta.
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
|
Condividi |
#100 Gio 14 Ott, 2010 00:29 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 5
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
|
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|