Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Markbass Nuova Serie Yellow
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Markbass Nuova Serie Yellow 

Lucio72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Te lo devo dire  io.

No, direi di no, visto che non sto criticando il postvendita di Fender.
A te da fastidio l’uso di aggettivi, usati in modo legittimo, a me da fastidio pagare 500 euro in più per un prodotto scadente.
Siamo diversi, tutto li.
Spero di essere stato altrettanto chiaro, quanto te.  

Io uso: solo le dita

^^^
a me dà fastidio un certo modo (e non so quante volte che lo ripeto) di fare marketing utilizzando termini strabilianti come "miracolo" su di un qualcosa che di miracoloso ha poco o niente.

Le mie considerazioni su Fender MX, escludendo il post vendita, le ho già fatte.

Detto questo, buona serata.

Io uso: plettro e dita

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city

Ultima modifica di Lucio72 il Ven 26 Lug, 2024 19:40, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Scusate se interrompo questa interessante discussione sul Marketing,ma io avrei una semplice domanda terra terra ,secondo voi questo Mark Bass come muletto potrebbe andare?
O forse a questo punto meglio un Sonic che costa meno ed ha anche colori più carini?
Vorrei spendere poco Non sono un professionista (magari) e alterniamo live più interessanti ad altri in luoghi molto scrausi.
Ci divertiamo insomma...

oldbasso Invia Messaggio Privato

avatar oldbasso, impossibile saperlo per ora, nessuno li ha provati.

io, nel mio piccolo, andrei su Squier perchè ne ho provati. giusto ieri un amico mi diceva di aver comprato questa: https://www.thomann.de/IT/squier_so...ck.htm?atr=true

presa come regalo per la figlia di un amico, se l'è fatta arrivare lui a casa per settarla e controllarla, e dice che è tentato di tenersela perchè dice che è fatta davvero bene  
ovviamente acquistandone un'altra per il regalo.

sicuramente tra Squier Sonic ed Harley Benton si va abbastanza sicuri a livello di reperibilità, rivendibilità e notorietà del marchio, e probabilmente come controllo qualità generale.

di questi Mark Bass per ora non sappiamo molto, se non due prove in negozi che sponsorizzano.

Citazione:
mah, ti dirò, gli endorser basta pagarli, non è che ci voglia tutta 'sta bravura, ho visto colossi sponsorizzare certi troiai...

son d'accordo... cito sempre il bellissimo caso di Wooten quando è passato dall'endorsement delle corde Fodera alle D'Addario.
su Talkbass ci sono dei topic di "raccolta foto" in cui dimostrano che le D'Addario non le ha mai usate, perchè in nessun concerto successivo al cambio di endorsement si è mai visto con i pallini colorati, il che significa che lo hanno pagato per dire "uso le D'Addario!", ma di fatto non le ha mai usate.

ora che è passato alle DR è più difficile dirlo, avendo i pallini oro tutti uguali.

Pier's Gear:

- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato

Grazie Pier, probabilmente andrò sul Sonic

Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]
impossibile saperlo per ora, nessuno li ha provati...di questi Mark Bass per ora non sappiamo molto, se non due prove in negozi che sponsorizzano.

Tali strumenti sono comunque disponibili, immagino non solo da YM e non capite un basso, ma presso tutti i rivenditori Markbass, pertanto non sarei così sicuro che nessuno li abbia provati.

es. -> https://www.youtube.com/watch?v=SDqk9nMgzzs

Basta avere voglia di recarsi in negozio.

Ned Steinberger

Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

Ultima modifica di Lucio72 il Lun 29 Lug, 2024 17:10, modificato 1 volta in totale 

avatar oldbasso, vai di Squier, suono classico, forma idem, rivendibilità migliore del giallone, che se ti stufi rischi di lasciarlo invenduto sul mercatino.
Se puoi spendere qualcosa di più vai sulla serie CV, altrimenti proprio entry level va bene anche il Sonic.

BassDome Invia Messaggio Privato

avatar Lucio72, no certo, mi riferivo al fatto che qua sul Forum mi sa che nessuno li ha mai provati ancora oldbasso chiedeva se "secondo noi" valessero la pena come muletti, ma qua nessuno di noi mi sa che li ha ancora visti.

avatar BassDome, tra l'altro, con i Sonic ci si risparmia la rogna di dover dare sei litri d'olio alla tastiera secca   buon vecchio acero verniciato e via

Pier's Gear:

- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato

BassDome ha scritto:  
Se puoi spendere qualcosa di più vai sulla serie CV

magari usato, ma anche io sostengo Classic Vibe

però una chance al giallone gliela vorrei dare, qui pare che lo abbiamo cassato senza nemmeno provarlo

Ultima modifica di tonszerilla il Lun 29 Lug, 2024 19:14, modificato 1 volta in totale 
tonszerilla Invia Messaggio Privato

^^^
a me pare che sia stato cassato il "miracolo", ma comunque gli strumenti sono nei negozi: se vi interessano andateli a provare e, se volete, fateci sapere.

Invito rivolto anche a qualcuno che abita nella città di S. Gaudenzio.

Ned Steinberger

Ultima modifica di Lucio72 il Lun 29 Lug, 2024 21:38, modificato 1 volta in totale 

Bè si certo che i CV sono superiori ma purtroppo anche sull'usato hanno prezzi di tutto rispetto..bo'...
Devo dire la verità sono un po' indeciso, da una parte mi alletta il prezzo da un altra mi dico che spendendo di più ottengo un qualcosa di migliore e comunque anche più rivendibile.

capisco i tuoi dubbi ma per favore rimaniamo in tema Markbass.

La cosa migliore, ed anche la più scontata, è provare di persona.

Non indichi ove risiedi, ma credo che non avrai alcun problema a trovare un negozio che abbia disponibili sia i Markbass che gli Squier.

Se poi risiedi in zona Roma, da Your Music oltre alle due suddette marche trovi anche Harley Benton.

Per i setup improponibili, tipici purtroppo nella stragrande maggioranza dei negozi, se individui qualcosa che ti potrebbe seriamente interessare potresti chiedere al negoziante se è possibile fare qualche regolazione secondo i tuoi gusti.

Buone prove.

Ned Steinberger

Hai ragione chiedo venia...risiedo in Versilia e negozi importanti non ve ne sono a parte Niccolai ...m'informero..' e sicuramente si provare di persona è sempre la cosa migliore.
Buona Musica a tutti.

Non è vicinissimo, ma a Scandicci da Musicromia sembra che ne abbiano 3, tutti i 3 modelli. Il negozio è piccolo, quindi probabilmente lo puoi trovare anche vicino a casa tua.
I bassi li puoi vedere su reverb sul loro Sito.

elcabesa Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Richiesta Trascrizione : Postcards (yellow... latrebbia School Days 5 Dom 23 Apr, 2017 12:08 Leggi gli ultimi Messaggi
latrebbia
No Nuovi Messaggi Problema Ebs-markbass ! salazhar Ampli&Co. 5 Mar 30 Set, 2014 03:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Vin
No Nuovi Messaggi Abm 500 (Ashdown) Vs SA450 (markbass) GRBASS Ampli&Co. 7 Mer 08 Feb, 2006 14:48 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
No Nuovi Messaggi Compatibilità Trace Elliot /markbass alexbass84 Ampli&Co. 11 Gio 13 Nov, 2014 20:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Spartacus86
No Nuovi Messaggi Nuovo Ampli (markbass Mini 121, Gk Mb, Ash... HaveNoFun Ampli&Co. 9 Sab 16 Feb, 2008 13:40 Leggi gli ultimi Messaggi
HaveNoFun

Lista Permessi