Autore |
Messaggio |
Wholovesmeya
|
 Re: Nuovo Sito Music Man
Oddei, ma il bongo 4 stealth della presentazione ? fenomenale .. :O Ma ?una finitura limitata (Argh , scusate per l' OT)
Uhmm.. Sto accedendo con safari, e per ora non ho avuto grandi problemi .. Pi? che altro ? l'impostazione che va rivista :O!
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#51 Dom 30 Mar, 2008 16:02 |
|
 |
mtgrotto
Matteo Grotto
|
Bei bassi, mi piacciono tutti... Li adoro, anzi...
Non bello il Sito. Per me ? mediocre, inadatto a chi usa altro browser oltre i soliti uno/due e mal strutturato ( usability questa sconosciuta), fuori da ogni standard. Peccato, occasione persa... Ma me lo far? andar bene lo stesso, visto che gli strumenti mi piacciono.
Io uso: plettro e dita
|
Condividi |
#52 Dom 30 Mar, 2008 17:06 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
rugbista ha scritto: ziofrenko ha scritto: rugbista,ma come fate a dire certe cose???
li leggete i dati o no??
A cosa ti rifereisci in particolare?
a questo
rugbista ha scritto: Il Sito in effetti ? poco chiaro in alcune cose (le configurazioni dello stingray ne sono un sesempio...)
sulle caratteristiche mi sembra indicato molto chiaramente!
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
Condividi |
#53 Dom 30 Mar, 2008 18:58 |
|
 |
Gianduiotto
Bannati

|
Sito no nonsense.
efficace.
____________________ Il blog del Solista
http://www.luigidemarchi.it
|
Condividi |
#54 Dom 30 Mar, 2008 19:20 |
|
 |
rugbista
|
ziofrenko,
Beh, pi? o meno.... prima di tutto, io entro nel Sito e cerco lo stingray classico, metti, e gi? ci metto un po' perch? cerco in quella paginata di foto non lo trovo, capisco che devo andare su quello hh, ma anche qui non mi mettono neanche una foto del modello con singolo h, e le varie configurazioni di pickup le mettono in fond alla lista (scritta piuttosto in piccolo), mentre per vedere "com'?" devi scaricarti un file zip con le varie configurazioni disegnate in bianco e nero... Certo, non dico che sia incomprensibile, se hai pazienza due minuti ci arrivi, ma, diciamo come esempio, il Sito della fender ? molto pi? intuitivo...
|
Condividi |
#55 Dom 30 Mar, 2008 21:05 |
|
 |
TheSims
|
Bel Sito!
e devo dire che ora il Bongo 5 mi gasa molto di + da questa nuova presentazione!!!
...uhmmmm....GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Condividi |
#56 Lun 31 Mar, 2008 20:28 |
|
 |
ViappiusErectus
|
Sito ---> funzionale ma pesante come un macigno, esteticamente si poteva fare di meglio, bianco e nero la fiera del banale.
bassi ---> spero che il terribile intarsio al 12? tasto con scritto " riserva della famiglia palla ", sia un optional che abbassi il prezzo dello strumento di 500 euro.. perch? non se p? ved?!!
|
Condividi |
#57 Lun 31 Mar, 2008 20:54 |
|
 |
katigio
|
molto molto...brutto!
|
Condividi |
#58 Lun 31 Mar, 2008 21:49 |
|
 |
ziofrenko
Contributor

|
rugbista, mah... lo stingray ? lo stingray... come il bongo ? il bongo e come lo sterling ? lo sterling! non vedo cosa centrino le configurazioni dei pu nel confondere la gente...
cmq rimane il fatto che il Sito non ? un granch?... senza dubbio!
____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
ZioFrenko su My Space
|
Condividi |
#59 Mar 01 Apr, 2008 03:50 |
|
 |
Radyo
Sito bruttino...
Bassi belli!
|