Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo Arrivo!! MM Stingray HH LTD 2006
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nuovo Arrivo!! MM Stingray HH LTD 2006 

Beh questi qui (che ho postato anche prima)

glitterato

spediscono anche in italia, ho appena mandato mail per avere info su prezzi e tempi (dogana ecc ecc)  

Io uso: solo le dita

Little John Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

Perdonatemi, ma oggi mi sento polemico.. probabilmente anche questo fa parte di un Forum dedicato al basso elettrico, ma non capisco tutto questo entusiasmo e i numerosi commenti nell' ambito di topic che hanno come unico scopo quello di presentare un nuovo acquisto bassistico o quant' altro! Trattandosi comunque di oggetti pi? o meno reperibili normalmente sul mercato non ne vedo molto il senso! Sicuramente l' autore del topic ne esce galvanizzato, lo scopo forse ? proprio quello di "vantarsi un p?"..  ma forse ? perch? io vedo pi? il Forum come un luogo dove risolvere problemi, dare consigli, proposte, ringraziamenti ecc.. per me ha senso presentare il proprio basso o ampli autocostruito, modificato, verniciato.. insomma qualcosa di veramente diverso e unico.. mettere al corrente di un acquisto (per quanto bello!) ma comunque nell' ambito della normale produzione di mercato per me non ha molto senso.. (a giorni dovrebbe arrivarmi un Mockingbird trans black: cosa faccio? posto le foto appena mi arriva? perch? mai? le si possono reperire ovunque le foto di un Mockingbird trans black!) e ora cazziatemi pure!  

Io uso: plettro e dita

music man Invia Messaggio Privato

music man,capisco cio che dici,ma ? pur vero che un Forum ? un luogo di condivisione,di gioie o dolori..ci sono anche spazi dove ? possibile fare discorsi che non c'entrano nulla col basso(area 360 gradi),pensa un po..inoltre credo che sia costruttivo anche un topic del genere:pensa a chi un tale basso music man non avr? mai modo di provarlo,magari cosi invece ha modo di farsi un 'idea poich? potr? chiedere direttamente al possessore le info di cui ha bisogno o le curiosit?!

alx Invia Messaggio Privato

music man, da quello che dici tu bisognerebbe cancellare almeno la met? dei post su questo Forum!
A me comunque piace vedere cos'hanno e cosa comprano i vari utenti.
E magari poi ampliare la discussione.
Di solito poi se ne descrive anche il suono, pregi e difetti costruttivi, etc... etc...
Se non ti interessano le foto basta non leggere quando nel titolo c'? "Nuovo arrivo a casa pinco pallino" o simili, no?

Se avesse scritto "ho preso un mm sr hh nero con meccaniche dorate..." qualcuno avrebbe chiesto "mi metti la foto?".
Tanto vale metterla subito.

musicman io ad esempio questo mm in questione non l'avevo mai visto
e per quanto non possa interessarmi, so ora cos'? e pi? o meno da ci? che ? stato detto su questo 3d anche com'?
quindi non vado proprio dove piazzare la tua critica a questo 3d , perch? per me il Forum serva ANCHE a questo

Andrea Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

...per giunta, proprio in questo caso, trattasi di basso che non si vede tutti i giorni ...

..e poi, se non li facciamo vedere su un Forum di bassisti, dove le sfoggiamo, le foto degli acquisti ( chi di noi fa acquisti, chiaramente   ) ?

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

Quoto alx, derekale, andrewbp e summer63!!
Io non ho aperto il topic per vantarmi dell'acquisto, ma semplicemente per rendere partecipe della mia gioia gli utenti del Forum che, come me, condividono la passione per suonare il basso!! Non ? un topic per fare i ganzi o per vantarsi di qualcosa: topic come questi in passato anche per me si sono rivelati importanti riguardo ad eventuali imminenti acquisti o informazioni sui vari modelli!! Un bassista che possiede uno strumento pu? fornirti impressioni e caratteristiche che magari non riusciresti a reperire!!

xxxgabryxxx0840 Invia Messaggio Privato

xxxgabryxxx0840, no, ma vantati senza ritegno, ripeto, se non lo fai qui ...   ...la moglie o la ragazza, al massimo che ci dicono se ci compriamo un Fodera (nascodendo accuratamente lo scontrino): "N'antra chitara ? Perch?, quelle che c'hai 'un s? pi? bb?ne?"  

^^^ Esatto! La mia ragazza dice sempre:"ancora a spender soldi? Cosa te ne fai di un altro?"
Beh, allora ragazze, tutte quelle scarpe?
Non ve ne basta un paio solo?  

xxxgabryxxx0840, vantati pure! ne hai tutti i diritti!

derekale (sorry ...), e di che mi vanto dello Stagg? ...mi sa che hai sbagliato persona ...    ...? gabry che s'? fatto 'o bassone ...

...ho visto, ma ormai, avevo dato "invia", comunque, a giorni le foto dello Squier Jazz Summer signature ...cos? vi fate 4 sane risate ...  

Ultima modifica di summer63 il Mar 03 Lug, 2007 19:48, modificato 3 volte in totale 

Avevo sbagliato, scusa...
Ho corretto!

E chi ? deretake???  

Nessuno vuole cazziare nessuno credo.. vero ragazzi? secondo me invece non ? parte della "normale produzione di mercato" perch? a volte per qualcuno del Forum (me compreso) comprare uno strumento del genere ? un evento, fatto di sacrifici e rinunce e fatto anche della gioia di avere tra le cio che piu desideravi e se a volte cisi vanta un po (soprattutto se quello ? il proprio massimo raggiongibile) beh che ci si vanti e chissa' che da un vanto poi non ne esca un 3d utile, con eventuali difetti dello strumento semmai ce ne fossero, con ipregi, co anche problemi che un altro utente ha sul medesimo strumento no? quanti 3d ci sono cosi? nati per gioco e poi diventati motivo di discussione su problematiche varie.. molti direi e quindi ch eben vengano anche questi. Poi ovvio che ci sono moooltissimi altri topic aperti direttamente per la risoluzione dei problemi e cosi via.
Io per esempio se dovessi prendere il limited edition glitter dovrei rinunciare ad uno dei miei bassi e probabilomente alla pedaliera (che non uso moltissimo) ma andrebbero a costruire il gruzzoletto per poter prendere il piccolo e una volta preso beh, invece che aprirne una ltro postero' qui le foto magari  per non intasare il server conun altro post, o magari no, dipende se il 3d ci sara' ancora, ma lo faro', cerchero' di condividere coi miei amici bassisiti la mia gioia.
Detto questo anche il tuo punto di vista ? valido music man, anzi validissimo, pero' lo ? quanto il punto di vista di tutti noi e il tutto senza offesa per nessuno ovvio  

little john e chi cazzia???
gli ho solo detto le mie motivazioni che mi spingono a dire  che la sua risposta in questo 3d era totalmente fuoriluogo, perch?, almeno io che non sono nato IMPARATO, ho appreso una cosa nuova ecco tutto. poi magari se music man conosce tutto il mondo dei bassi sono contento per lui e penso chepu? usare  il Forum come meglio gli aggrada.

Andrea Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

ma infatti non ho mai detto che qualcuno cazzia eeheheh era solo una frase che confermava il fatto che nessuno cazzia nessuno, siamo qui alcuni per imparare (me compreso) e altri per mettere il loro sapere e la loro esperienza a servizio di chi ne ha bisogno. Per il resto credo sia bello che tutti diciamo la nostra, nei limiti del Regolamento ovvio  
bone sonate a tuttiii

Citazione:

Questo Forum ? uno strumento messo a disposizione per facilitare  un maggiore scambio di conoscenze tra musicisti. Il Forum ? esclusivamente uno strumento della comunit? per la comunit? stessa.

music man, ho citato le prime righe del Regolamento per far capire meglio lo spirito di questo Forum, probabilmente, chi posta qualche nuovo arrivo, (l'ho fatto anche io) vuole condividere la propria felicit? con le persone che pi? possono capire lo stato d'animo di un basso, ampli ecc.

Nessuno ti cazzier?, ? solo un tuo punto di vista, c'? posto per tutti  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ah,finalmente!

Quando lessi l'annuncio sul mercatino,rimasi stupito dalla notevole offerta che si sfruttava nel comprare codesto basso;esteticamente perfetto,tiratura limitata,prezzo ottimo.....non poteva non essere venduto

Diego Invia Messaggio Privato MSN Live

complimenti per il basso!!!
tante belle suonate!!!

Io cmq so di quelli " W la Cromatura!"

hannibal_son Invia Messaggio Privato MSN Live

music man, io invece ci terrei a vedere le foto del tuo prossimo Mock, quindi se non ? di troppo disturbo...

ma si le foto del mock le vogliamo anche noi e non sto scherzando music man e come decono imod c? spazio per tutti.. se accettano pure me allora vai tranquillo ehehehe  

MUSIC MAN HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! pu? costare tutto il sacrificio che vuoi comprare un basso di quel calibro.. ma ? sempre un basso comprato come la casa lo produce.. quindi che senso ha mostrarlo a tutti? giusto per pavoneggiarsi del fatto che si compra un gran bel basso..

Deadbass Invia Messaggio Privato

e anche se fosse? che male c?? soprattutto se costa sacrifici uno un po si pavoneggia eheheh

Alla fine non lo fanno tutti? Pavoneggiarsi con gli amici di un nuovo acquisto?  

certo che lo facciamo un po tutti, ma ? cosi che va e come fanno parte di questo Forum ipost di pavoneggiamento, cosi fanno parte quelli di critica, quelli diaiuto, quelli per la risoluzione dei problemi piu o meno seri e cosivia. Ci sono quelli meno utili e quelli no, l'importante ? che ognuno rispetti le opinioni dell'altro.. basta poco no?

music man ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...non capisco tutto questo entusiasmo e i numerosi commenti nell' ambito di topic che hanno come unico scopo quello di presentare un nuovo acquisto bassistico ...

Deadbass ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MUSIC MAN HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!! pu? costare tutto il sacrificio che vuoi comprare un basso di quel calibro.. ma ? sempre un basso comprato come la casa lo produce.. quindi che senso ha mostrarlo a tutti? giusto per pavoneggiarsi del fatto che si compra un gran bel basso..

Ma bella questa!... adesso uno si compra un basso e non pu? parlarne con gli amici bassisti sul Forum...

Se non vi interessano questi topic siete padroni di non leggerli, ma eviterei commenti fuori luogo sul pavoneggiarsi o altro, dato che qui si aprono topic pure per festeggiare l'ultimo eko da 150 euro e vengono accolti con lo stesso entusiasmo riservato a bassi di alta liuteria...

Non credo proprio che gli utenti del Forum siano cos? poco intelligenti da aprire un topic per "vantarsi" dell'acqisto di un basso...

E il bello che in italia di motivi di polemica ben pi? seri ce ne sono assai....

Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Little John, forse non hai capito il senso del mio post.
Ti stavo dando ragione... intendevo che ? normale che quando si prende un basso (ma anche un ampli, un effetto...ecc.) lo si voglia far vedere agli altri.
Costoso o economico che sia questo non importa.

Non ho capito il discorso del "ci sono gi? foto su internet".
Allora se compro una buell non posso farla vedere agli amici perch? tanto ci sono gi? le foto sulle riviste di moto...  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Mamma Mia Che Gas per un nuovo Warwick...... glionetto3 Bassi&Co. 45 Mar 31 Ott, 2006 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
cofoss
No Nuovi Messaggi Comprare...un basso nuovo masterpiece Bassi&Co. 12 Mer 21 Feb, 2007 19:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Cisky
No Nuovi Messaggi SWR 750.....nuovo Acquisto!!! maxramazzina Ampli&Co. 7 Sab 15 Gen, 2011 13:14 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Nuovo Iscritto al forum.. NS in arrivo! giordanobass Stick ® 5 Sab 14 Set, 2013 15:50 Leggi gli ultimi Messaggi
giordanobass
No Nuovi Messaggi Yamaha BB1025. Nuovo arrivo. Tomurai Bassi&Co. 52 Ven 27 Mag, 2016 22:22 Leggi gli ultimi Messaggi
FabriForna

Lista Permessi