Gianni, per una volta ti posso dire che ti sbagli...
Tempo fa cercai in internet e trovai un
Sito in cui c'erano raccolte tutte le info sugli strumenti fender, compresi i signature, con tutte le foto delle varie serie e i commenti...
Solo che ho girato mezzora in internet e non l'ho ancora trovato...
Che rabbia...
Comunque sicuramente cambiano le colorazioni, che non sono sempre state costanti, e le manopoline, che sono cambiate nel tempo.
Ma a parte queste cose estetiche, che probabilmente non distinguono in maniera evidente una serie, il basso ? sempre rimasto uguale, stessi legni e stessi pick up...
Mortacciis, io il mio l'ho pagato 1200, ma era veramente in perfette condizioni, da vetrina, con custodia rigida fender originale.
Non andare oltre, ? un gran basso, ma c'? chi cerca di guadagnarci troppo puntando sul fatto che ? fuori produzione...
Io spero comunque che tu conosca il basso o almeno l'abbia provato una volta, perch? ok che come suono ci siamo, ma il basso non ? proprio una piuma, e poi sicuramente ha un'intercorda e un manico belli abbondanti.
Considerando che cercavi un rick a 5 corde che come manico ha prorpio l'opposto, b? direi che una prova ? obbligatoria...