Fleappo, senza contare la minor perdita di soldi in caso di rivendita.
Sante parole.
Motivo per il quale difficilmente comprero' ancora bassi nuovi...
Spendi 1100/1200 per un Am.Std nuovo, e come esci dal negozio ne vale 900....
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace H.O.C.
verniciato in tinta "pesto alla genovese"
potrebbe essere un ottimo affare per chi ha buona
manualit? con vernici e affini ...
ovviamente avendo prima qualche foto dettagliata.
il battipenna ? di un jazz japan, ma se il resto ?
originale ...
Re: Fender Jazz .. Nuovo O Usato?
anche io consiglio usato, ma cos? fra un po non venderanno pi? bassi nuovi
ho comrpato uno squier vintage modified 75 a poco pi? della met? del prezzo da nuovo, l'ho visto, provato e ti assicuro che potevo dargli anche 300 euro per come era tenuto
per il suono non sar? un JAZZ BASS CLASSIC '60S MADE IN MEXICO o un CS o un VINTAGE, ma se la cava bene
I fender sono "strani": andrebbero veramente provati anche se abbiam tutti i dati necesari per capirne la provenienza.
In ogni caso se fossi in te andrei su un bell'usato, opterei per un bel jap (qualit? prezzo secondo me superiore anche allo std americano) o anche per un highway (da qualche anno girano anche quelli con ponte badass, ma quelli sono gusti), spenderesti comunque sui 500-550 ma ti porteresti a casa uno strumento (almeno per me) "superiore" al messicano.
La data di oggi è Sab 18 Ott, 2025 15:43 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario