SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace H.O.C.
Re: Fender Precision Bass '78 3T Sunburst
Kublai, si da davanti pare ontano....intendevo dire "nel dubbio"...essendo ampiamente usato il frasino nei 70, ed essendo praticamente quasi sempre abbinato a manici in acero......c'erano pi? probabilit? ecco...
una foto da dietro chiarirebbe meglio si....
per il peso ? relativamente rilevante penso....il mio vecchio Jazz in ontano stava sui 4,2 chili....il mio vecchio stingray in frassino sui 3,8 3,9...dipende......
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
..Ciao Andrea, in effetti ? un bel P. Indubbiamente.
Come gi? ti dicevo ho avuto due P. dello stesso anno del tuo e l'unico limite che posso ricordare per quei bassi ? il peso.
Suonano comunque benissimo...custodia o non custodia.
Ric.
roterbino, quoto. Mi sembra un po' strano l'ontano, nel 78. Sar? che ne ho visti quasi sempre in frassino dal '74 in poi, sia di Jazz che di Precision. Sar? che ? identico al mio ma pi? nuovo (stesse venature), ma 5 chili e mezzo di peso...al 95% ? frassino.
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di Simoneisidoro il Sab 28 Nov, 2009 02:02, modificato 4 volte in totale
salve a tutti. sapreste dirmi il peso di un fender 78 in frassino e il peso invece dei piu moderni fender? cosi per capire se avere un frassino serve solo per spaccarsi la schiena.grazie
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di Ema85 il Ven 26 Mar, 2010 21:16, modificato 1 volta in totale
La data di oggi è Gio 08 Gen, 2026 22:55 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario