Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Il Ritorno Del Grabber
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Il Ritorno Del Grabber 

Le quotazioni riportate sulla "vintage guitar price guide" danno i vari ripper e grabber tra i 600 e gli 800 dollari se non ricordo male.
quindi considerando le spese di importazione ecc. direi che ci pu? stare.

Spesso si vedono sui 1500 euro, che mi sembra siano una supervalutazione che non trova riscontri al di fuori dell' Italia.

Io uso: solo le dita

Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.

Save Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Save, 1500 euro?  

Io ero rimasto ai 1.000 euro circa di un paio d' anni fa. Se tenuti egregiamente e con truss funzionante...

A 1.500 se non ricordo male ho visto una versione di un ripper fretless con tastiera in ebano. Che considerato come suonava il mio con tastiera in acero e fretted, mi fa sbavare al pensiero...

3.000 euro forse sono tanti, ma mi pare che un Fender Custom Shop non costi molto meno. Nel paragone forse un Grabber rispetto ad un Jazz ci perde,per? credo che il prezzo possa essere in linea per una filosofia di pochi esemplari ad alta qualit?/prodotto esclusivo.
Hanno tastato un mercato e ci si sono infilati...

cubano Invia Messaggio Privato

Mi autoquoto:
marcinkus ha scritto:  
Ragazzi, i prezzi di listino vanno presi con le pinze: quello del TBird ? 1800 dollari, quello dell'SG 2419!

http://cgi.ebay.IT/GIBSON-LIMITED-R...%3A1%7C294%3A50

Io uso: plettro e dita

cubano ha scritto:  
... penso che la Gibson abbia abbandonato troppo in fretta l' idea di fare concorrenza alla Fender nel settore bassi.

non tralasciare  kramer, Tobias e Steinberger

Io uso: solo il plettro

Dansar Invia Messaggio Privato

Su questo negozio online inglese il nuovo Grabber II viene venduto a circa 1600 ?, prezzo sempre alto ma comunque di gran lunga inferiore ai temuti 3000 $ di cui si parlava.

trigonometrico Invia Messaggio Privato

Ovviamente come dicemarcinkus nessuno vende bassi al prezzo di listino... applicano sconti che variano dal 25 al 50% circa (citando un famoso avviso appeso da Guitar   )

A proposito : perch? questa idea del pickup mobile non viene sfruttata maggiormente?!?! A me non dispiacerebbe affatto avere un basso del genere.

Ultima modifica di NikZ3 il Mer 22 Lug, 2009 13:04, modificato 1 volta in totale 
NikZ3 Invia Messaggio Privato

sar? stata anche inesperienza...ma quel pick up mobile era proprio una rottura di co....
....scatorciava in su e in giu da solo e non serviva a niente.....la corsa era troppo corta per sentire variazioni eclatanti.......
...il ponte e molto piu bello ora (tipo ripper) che quel lamierino che aveva prima.........merita comprarsene uno d'epoca se deve costare cosi....... desperados_feb_800001 notare il pollicino a m? di zeppa!!!!(roterbino bamboccio'77

Ultima modifica di roterbino il Gio 23 Lug, 2009 03:59, modificato 1 volta in totale 
roterbino Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi