Re: KSD Jazz O G&L Tribute O Cort GB?
E' arrivato!!!!
Pagato 620? .
A dire la verit? la prima impressione ? stata: me lo aspettavo pi? bello... il blueburst non ? poi bellissimo come pare, sicuramente un bel colore ma niente de che. Altra pecca ? l'acero della tastiera che ? particolarmente brutto... sui primi tasti ? un po' giallino e si vede la differenza dal manico, per? vabb?.
Suonandolo il Si non mi ? sembrato il massimo, come neanche sul suo parente americano, ma va bene cos? (c'? da dire che merita anche un bel
setup).
Per il resto... pi? lo suono pi? mi rendo conto che le possibilit? sono tantissime e non mi pento dell'acquisto, un ottimo basso.
Purtroppo non era fornito di manuale, e vedr? su internet se lo trovo. Non riesco assolutamente a capire la differenza che c? spostando nella terza posizione lo switch ????? - attivo - passivo. Al negozio mi aveva detto che nella posizione ????? ? attivo con boost... ma io non noto alcunissima differenza.
Un'altra domandina, i potenziometri degli alti e bassi come funzionano? Boost pi? li spingi in su o tagliano pi? li spigni indietro? insomma vorrei sapere qual? la posizione "flat"
Che bello che ? a presto fotine