Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

KSD Jazz O G&L Tribute O Cort GB?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: KSD Jazz O G&L Tribute O Cort GB? 

ilGiuva ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho ordinato un G&L tribute Blueburst 5 corde con tastiera in acero

Price?
Non Benji, ? che avevo visto delle inserzioni in cui il prezzo mi sembrava un po' troppo alto...

Io uso: plettro e dita

E' arrivato!!!!

Pagato 620? .

A dire la verit? la prima impressione ? stata: me lo aspettavo pi? bello... il blueburst non ? poi bellissimo come pare, sicuramente un bel colore ma niente de che. Altra pecca ? l'acero della tastiera che ? particolarmente brutto... sui primi tasti ? un po' giallino e si vede la differenza dal manico, per? vabb?.

Suonandolo il Si non mi ? sembrato il massimo, come neanche sul suo parente americano, ma va bene cos? (c'? da dire che merita anche un bel setup).

Per il resto... pi? lo suono pi? mi rendo conto che le possibilit? sono tantissime e non mi pento dell'acquisto, un ottimo basso.

Purtroppo non era fornito di manuale, e vedr? su internet se lo trovo. Non riesco assolutamente a capire la differenza che c? spostando nella terza posizione lo switch ????? - attivo - passivo.  Al negozio mi aveva detto che nella posizione ????? ? attivo con boost... ma io non noto alcunissima differenza.

Un'altra domandina, i potenziometri degli alti e bassi come funzionano? Boost  pi? li spingi in su  o tagliano pi? li spigni indietro? insomma vorrei sapere qual? la posizione "flat"

Che bello che ? a presto fotine

ilGiuva Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina

anch'io la prima volto che provai il mio g&l ebbi l'impressione negativa.

Il fatto ? che, secondo me, ha troppo potenza st? basso e devi imparare a domarla.

Io uso: solo le dita

https://www.youtube.com/channel/UCu0OrWy8W-DmIvCsBQnVPgg
Disponibile per Lezioni Online(contattatemi in privato)

ilGiuva, guarda questo link potrebbe esserti utile

CLICCA

Se possibile potresti farci sapere dove lo hai preso?

...un so sonà

Ultima modifica di contegeorge il Gio 13 Nov, 2008 19:17, modificato 1 volta in totale 
contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email

grazie conte george per il link, certo che posso dirvelo Lho preso da musik-produktiv

ilGiuva,grande anche io ho adocchiato quel negozio.
L'imballo era ben fatto?
Sarei curioso se potessero spedirmi delle foto dei bassi dello stesso modello che hanno in negozio, bo!

Vedremo, intanto goditi il bassone

...un so sonà

contegeorge Invia Messaggio Privato Invia Email

si l'imballo era ben fatto, il basso era ben protetto e un qualsiasi danno sarebbe stato praticamente impossibile, inoltre dentro alla scatola del basso c'erano veramente tante di quelle bustine che proteggono dall'umidit?.

Oltretutto sono stati molto veloci un ottimo negozio!

Il basso mi sta dando tante soddisfazioni, era quello che cercavo, oltretutto passando da un warwick ho parecchia differenza a livello sonoro, non me l'aspettavo.

Lho suonato col gruppo e devo dire che il warwick mi pareva bucasse un po' di pi?, questo si "camuffa" un po' di pi?, ma questo ? del tutto relativo alle condizioni acustiche della nostra sala prove...

Sono soddisfattissimo del manico, bello ciccione come piace a me, peccato che non riesca ad ottenere un action molto bassa.

Comprando delle corde pi? piccole e pi? morbide mi trover? sicuramente meglio.

Consiglio veramente questo basso a tutti

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi un cort con pickup tipo p e h HE2 Bassi&Co. 8 Gio 18 Gen, 2007 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rpt1
No Nuovi Messaggi Dilemma Su Uno Scambio Di Bassi: cort arti... garby Bassi&Co. 10 Mer 30 Mag, 2007 13:21 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Pooh tribute! Fagyo Megabass FM 58 Lun 07 Apr, 2014 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Des
No Nuovi Messaggi Un Basso Da Queensr?che-tribute-band Radyo Bassi&Co. 9 Mer 10 Set, 2008 09:31 Leggi gli ultimi Messaggi
GiuFango

Lista Permessi