Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Valutazione Mio Nuovo Warwick
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Valutazione Mio Nuovo Warwick 

ehm, perdonami, ma il tuo stile ? molto molto simile ad una leggenda del Forum ormai ahim? estinta da molto tempo...

se sei LUI o una sua reincarnazione, bentornato!

Io uso: plettro e dita

cofoss Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina

ciao bassista  

Io uso: solo le dita

un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata

CliffordLee Invia Messaggio Privato MSN Live

Ragazzi che vuol dire leggenda del Forum estinta da tempo?
IO sono qui semplicemente per chiedervi e aiutarmi con i vostri consigli, ricerche sul Forum ecc ecc...scusate se magari le mie domande sono banali per alcuni ma non per me che sono un po alle prime armi. Cmq sia un saluto a tutti dalla Sardegna.

nikeybassman Invia Messaggio Privato

nikeybassman, niente, lascia stare. il fatto ? che non si capisce cosa non ti vada di questo basso... apri il 3d chiedendo conforto ed info sul prezzo, poi sei depresso per i graffi, poi ti lamenti dei PU ma senza dire cosa ti lasci insoddisfatto, poi dici che l'action ? molto bassa, ma poi la vuoi bassissima, etc etc.

insomma, non si capisce.

suonatelo un po', considera che qualche proprietario precedente ha gi? fatto un upgrade di PU, sostituendo i MEC di serie con gli EMG (ed EMG / primi Warwick ? un ottimo matrimonio). ha il manico di quelli "buoni", in wenge, ed un bel po' di graffi.

secondo me se il basso non ha problemi, non hai fatto una cazzata ed hai preso un ottimo basso ad un buon prezzo, considerando l'upgrade di PU.

se pero' non ti convince , c'? poco da fare, vendilo allo stesso prezzo che l'hai pagato.

cofoss Invia Messaggio Privato Invia Email

grazie a tutti ragazzi scusate pr lindecisione ma proveniente da un mondo prettamente fenderiano prima con un precision messicano..passano a un americano e avendo avuto anche un 6 corde di tuttaltra specie yamaha sono attualmente  spaesato e nuovo nel mondo warwick. spero di adattarmi prest a questo nuoco concept di basso. saluti

Con le Cocco (scalatura 40-120) io mi trovo bene, sono morbide, e hanno anche un bel suono. Hanno un solo problema: costano !!! e sei costretto perci? a tenerle molto di pi? di quello che dovresti

Ma i potenziometri ti danno problemi ? Se no, perch? dovresti cambiarli ?

Se ti servono pezzi di ricambio per Warwick puoi rivolgerti direttamente al loro Sito. Io non ho mai comprato niente (sar? costretto a farlo in questi giorni) ma ho parlato con gente che si ? trovata bene ed ha ricevuto la merce nel giro di una settimana.

http://shop.warwick.de/index.php/ca...237710347e16e01

Buona musica e buon Warwick !!!

che dona e tolle ogn'altro ben Fortuna; solo in virt? non ha possanza alcuna. (L. Ariosto, Orlando furioso).

Temer si dee di sole quelle cose c'hanno potenza di fare altrui male; de l'altre no, ch? non son paurose (Inferno, II).

Korovev Invia Messaggio Privato Skype

e si mi hanno consigliat le cocco ma costano  e perpopiu non le trovo da nessuna parte anche on line..ergo mi sono rivolto a un negozio online di accessori per basso e penso che il verdetto sia inequivocabile: rtosound ml66 scalatura 45 100 per il warwick le dovrei pagare sui 34 euri e ci ggiungo le rotosound flathound 50 110 steve harris signature per il precisiom abche se il costo e un po alto 54 euro ..(con quello suono in una coverband iron sarda e sarebbe la migliore scelta di corde per avere quel sound abbastanza pesante che esce fuori dai ritmi delle chitarre). ora vi racconto un aneddoto: ragazzi sapere che il precision lo ho da un bel po e lo comprai anchesso usato e quindi con le corde mai cambiate e utilizzate dal precendete possessore...fin qui nulla di strano se non che non ho mai sentito il sound di precision dal codesto basso..quando laltro giorno in saletta in wasted yerars per lesattezza do questa botta di mi basso nellintro e zaccc corda spaccata..la cambio immediatamente con una ernieball scalatura 100 che avevo di ricambio e ..magicamente il sound come cambia! cosa vuol dire avere vecchie corde daddariop rispetto  giovani ernieball....non avevo mai sentito un sound cosi potente come volev dal mio precision. le ernieball mi apaggano perche sono molto toste figuriamoci e spero che le rotosound siano ancora piu toste le 50 110. un saluto a tutti ..ragazzi scusate la punteggiatura o altro ma spess scrivo dalo smartphone per avere cmq il Forum sempre a portata di mano anche quando to fuori casa ciaooooo

Graffi + botte: vai dal liutaio

Action: vai dal liutaio

PU: vai dal liutaio

Corde: prova le fodera, le trovi su internet.

Consiglio: meno saghe mentali, pi? suono...ti ci abituerai...? normale avere tutti sti dubbi passando da un fender ad un warwick...sono due mondi distantissimi...ma tieniti sto basso e suonalo per ore e ore...vedrai che tutto passa....

ciauz

"No...il basso!"
"...E non ? una chitarra???"

anselmo Invia Messaggio Privato

E si seguiro' le tue indicazioni, pero' per i pickup, action e graffi o botte me lo terro' cosi per ora....sostituiro' solo le corde per ora.
Ieri per la prima volta il mio warwick fa l'ingresso in sala prove...un mondo totalmente diverso dal precision a cui sono maggiormente abituato.
Prima cosa le corde......sono molto sottili rispetto alle 45/100 che ho nel fender.....non mi ci trovo proprio a smanettare di terzine e gallop con il wariwck.....mentre mi trovo magari meglio in slap....mai prima di ora sarei riuscito a eseguire decentemente per esempio Power di Miller con il warwick...con il precision il compito era piu arduo dico la verita'.
Ora il fatto sta nelle corde da cambiare e nella prima conoscenza di questo basso che credo proprio mi accompagnera per un po di tempo.
Grazie a tutti ciao!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi