|
|
|
Pagina 8 di 10
|
YAMAHA BB 2017- Nuova Serie
Autore |
Messaggio |
darry
Contributor
|
Re: YAMAHA BB 2017- Nuova Serie
gigetto2,
Mi piace.
Però ce ne sono in vendita 14 per il solo mercato USA alla bellezza di 2.000 USD; e non si sà se lo distribuiranno mai in Europa.
Il prezzo è alto perché è una serie super limitata, ma è sempre fatto in Indonesia....
Io uso: plettro e dita
|
Condividi |
#176 Mer 02 Dic, 2020 10:12 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
da notare in questo video:
YouTube Link
"la mia strumentazione era così pessima che dovevo suonare in alto per sentirmi" il mitico Hondo Rickenbacker tanto decantato, smerdato pubblicamente dal diretto interessato. non ha prezzo questa cosa.
a me comunque piace molto questo modello, il fatto di non avere il pickup al ponte è questione di gusti, alla fine è una replica, col pickup reverse.
interessante il fatto che il figlio usi il modello attuale, invece, il 734 o come si chiama, senza tanti problemi.
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/
Pier's Gear:
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
|
Condividi |
#177 Mer 02 Dic, 2020 10:30 |
|
|
darry
Contributor
|
interessante il fatto che il figlio usi il modello attuale, invece, il 734 o come si chiama, senza tanti problemi.
copia Rickenbacker, ho avuto per le mani copia dell'ibanez (acquistata da mio zio nel 1979 da Cossuto, ti dico solo questo....); oggi un Harley Benton lo straccia a mani basse; rispetto all'originale, che possiedo, lasciamo perdere.
Il figlio ed il buon Peter usano, a volte, anche il BBP34; l'ho visto sul tubo in alcuni spezzoni di concerto.
Avranno una 50ina di strumenti.....
|
Condividi |
#178 Mer 02 Dic, 2020 11:13 |
|
|
gigetto2
|
darry,l'ho visto per l'UK a 999 Pound...sui mille e rotti se verrà da noi.
Pier_,BBP 34 altrao strumento, Japan, forse il migliore di Yamaha (al prezzo) questo sarà ben fatto ma è comunque....
ne stavamo parlando qua:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=7&t=92191&start=175
davvero intrigante, peccato i 2000 dollaroni e produzione molto limitata.
I signature, quattordici, sono limitati, poi segue la produzione normale col prezzo del BB normale...così ho capito io.
Io uso: solo le dita
Ultima modifica di gigetto2 il Mer 02 Dic, 2020 18:39, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#179 Mer 02 Dic, 2020 12:31 |
|
|
Corto14
Qualcuno è riuscito a provare, il bbp34 passivo?
io ho avuto il bb734a per qualche mese. Rivenduto insieme al precison AO su cui avrei qualcosa da ridire, visto soprattutto il prezzo a cui viene proposto, e preso il bbp34.
Posso solo dire che è un basso della madonna e che "vale sicuramente i soldi che costa", che sono non eccessivi rispetto a quanto ti spara Fender ed i problemi "costruttivi" che si porta dietro.
Con il bbp34 hai un basso che è perfettamente bilanciato, il cui punto di forza è una riproduzione a mio avviso eccellente di un "suono precision", con il plus del pickup al ponte che dona sicuramente una versatilità credo ampiamente utilizzabile nella stragrande maggioranza dei generi musicali.
C'è da dire che nell'ultimo anno Yamaha ha aumentato i prezzi, inizialmente (2017-2018) lo si trovava a 1350€ nuovo che sono veramente nulla rispetto alla qualità che offre.
|
Condividi |
#180 Ven 11 Dic, 2020 19:41 |
|
|
gigetto2
|
Secondo me la serie BB ha il SUO P. Paragonarlo al Precision? Ci sta ma per me uno dei migliori P che non è fenderoso è questo. Non conosco il BBP ma solo il 734A.
|
Condividi |
#181 Ven 11 Dic, 2020 21:06 |
|
|
darry
Contributor
|
Corto14,
Grazie per il tuo intervento, ne avevamo parlato ormai tempo fa e credevo che la cosa morisse lì. Stranamente nei negozi fisici non si trova facilmente ed è un marchio ormai storico e famoso.
Io sono riuscito alla fine a provare il 5 corde, quindi credo che la fattura sia la medesima; tra l'altro Clauzanna so che lo usa a livello professionale e non è poco.
Hai addirittura avuto il P. American Original. Quali punti di forza hai notato sul BBP in più rispetto al Fender? Mi interessa.
Anch'io l'ho trovato nettamente superiore alla serie AS e American Pro (che ho avuto in due versioni consecutive), ma il confronto diretto con l'original mi manca.
Ultima modifica di darry il Ven 11 Dic, 2020 21:21, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#182 Ven 11 Dic, 2020 21:20 |
|
|
Corto14
Allora premesso che si tratta di una mia opinione, quindi va presa con le pinze.
Le principali differenze che mi fanno preferire il giapponese rispetto all'americano sono essenzialmente il bilanciamento e la comodità.
Mi spiego meglio.
Il basso è perfettamente bilanciato, nel senso che se te lo poggi da seduto mentre studi sta in equilibrio senza dover usare avambraccio o mano destra per controbilanciare lo strumento. Per me questo è fondamentale, odio i bassi sbilanciati sul manico perché mi affaticano; ho la tendenza a stringere forte le cose che tengo in mano, non so perché, dunque questo aspetto condiziona fortemente il mio modo di suonare e di conseguenza il piacere nel farlo.
Il precision aveva questo (per me, ripeto) grande difetto, il fatto di copiare uno strumento anni '60 si porta dietro tutte le limitazioni del caso.
Il secondo luogo la comodità: il bbp34 si "calza a pennello", quando suono il polso destro non è piegato a 90 gradi, sollecito meno i tendini e di conseguenza posso studiare per più tempo senza nessun problema o stanchezza. Anche questo con il precision non mi era possibile: credo a causa del body più piccolo non riuscivo a trovare una corretta posizione e di nuovo, mi faceva male suonare dopo mezz'ora.
Queste le cose per me principali. Possiamo poi parlare di una qualità costruttiva eccellente, il manico avvistato con sei viti non si muove di mezzo millimetro; da settembre ad ora, con vari cambi di temperatura, umidità, è rimasto lì.
Il suono è poi soggettivo, a me piace molto e credo che in un confronto alla cieca sia difficile distinguerlo da un classico suono fender.
Qui un video esemplificativo: https://www.youtube.com/watch?v=f1yKCuXOB_4
questo non significa che il fender non sia un valido strumento. Per me probabilmente non era lo strumento giusto, ma se potessi ne comprerei uno oggi stesso; il manico cicciotto mi è piaciuto un sacco, onestamente l'ho adorato. Probabilmente se non fosse stato così sbilanciato me lo sarei tenuto
Ho fatto un paio di video al riguardo, per chi fosse interessato
https://www.youtube.com/watch?v=0BsmRQnLjDY
https://www.youtube.com/watch?v=7rxl_yjlJKs
|
Condividi |
#183 Sab 12 Dic, 2020 11:45 |
|
|
darry
Contributor
|
Corto14,
Grazie per le tue impressioni. Fatalità il confronto che ha fatto il bassista svedese è stato tra i due strumenti che hai avuto.
Se posteresti le foto del tuo Yamaha sarebbe gradito, sempre se puoi...
Comunque le tue impressioni le ritrovo col mio vecchio Fender jazz del 73, che era anch'esso un po' sbilanciato, meno del tuo, da quanto vedo.
È una cosa che dava fastidio anche a me, infatti ha preso il volo.
|
Condividi |
#184 Sab 12 Dic, 2020 21:28 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
Corto14, ora però vogliamo i video dello Yamaha che non sbilancia
scherzi a parte, è vero purtroppo, i Fender spesso e volentieri sono così, per via delle meccaniche grosse, la paletta grossa ed i body leggeri.
io ho due bellissimi American Vintage '74, uno pesa 3,7kg, ed a tracolla è sbilanciatissimo; l'altro pesa 4kg spaccati, ed a tracolla è immobile.
se avesse le meccaniche più piccole, sarebbe più comodo quello leggero, ma con tutto il peso sulla paletta non c'è verso.
ho avuto invece un Precision AV63 che, per quanto leggero, non era per nulla sbilanciato, anzi... lo usavo con la tracollina in dotazione, quella sottile con la spallina, tanto era comodo.
aspettiamo però i video dello Yamaha, che sono curioso!
secondo me con Fender, per essere sicuri di avere uno strumento bilanciato, bisogna andare sugli USA Standard o Deluxe, che hanno le meccaniche piccole ed il ponte grosso.
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
gugu ha scritto: uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
|
Condividi |
#185 Sab 12 Dic, 2020 23:55 |
|
|
gigetto2
|
Permettetemi ma i bassi veramente bilanciati sono solo i bassi pensati per essere tali e non sono molti, alcuni Headless, l'AFR per gli altri è un terno al lotto che varia da esemplare a esemplare.
|
Condividi |
#186 Dom 13 Dic, 2020 08:50 |
|
|
Jacker
Email non valida
|
io ho due bellissimi American Vintage '74, uno pesa 3,7kg, ed a tracolla è sbilanciatissimo; l'altro pesa 4kg spaccati, ed a tracolla è immobile.
Il RE75 è immobile.
Arrivavo da un ibanez SDGR (altrettanto immobile, se non forse il problema contrario ma è davvero passato un sacco di tempo) e da un masaaki assolutamente sbilanciato e pesentissimo.
Lo Sray è immobile
Thumb e equilibrio è un ossimoro
tralascio i bassi di liuteria
Entrambi i precision li ho trovati egualmente bilanciati (per due produzioni distanti 5 anni l'una dall'altra sembravano fotocopie), realtivamente leggeri.
Il 4003 sbilanciato ma non solo come neck diving, come scrissi nella discussione di presentazione mi è sempre sembrato che la sua naturale posizione sia un po' più a sinistra.
Mezzo OT.
Spesso quando si parla dei bassi e del peso non sarebbe da considerare la relatività della cosa?
Non è detto che un basso sia universalmente comodo e/o che il peso abbia per tutti una stessa importanza visto che tutti abbiamo differenti fisici (e relativi problemi)
|
Condividi |
#187 Dom 13 Dic, 2020 10:17 |
|
|
gigetto2
|
Due bassi (faccio un esempio eh) il primo 3,7 Kg. il secondo 4,3 Kg. Se il primo è sbilanciato si avertirà lo stesso peso del secondo (se è bilanciato) viceserva se è l'opposto il secondo, pur pesando solo poco di più sembrerà un macigno.
|
Condividi |
#188 Dom 13 Dic, 2020 10:29 |
|
|
darry
Contributor
|
Jacker,
Onestamente il Rickenbacker non l'ho mai trovato sbilanciato, rimane fermo in posizione senza calare. È vero semmai che ti "cala" in modo diverso rispetto allo Stingray e quest'ultimo è più confortevole in generale.
Il Music Man Stingray è invece strabilanciato e ti cala perfettamente addosso, lo suoni per ore. Ed io sono di corporatura minuta.
Sui Fender jazz è una roba da matti; gli american vintage, secondo me, li ho trovati fatti meglio e molto più bilanciati degli originali più quotati. Credo che la diversa lega metallica che facevano allora, per le meccaniche, il truss-rod ed in parte il legno che ti capitava, comportavano queste, chiamiamole "caratteristiche", per non offendere i collezionisti.
Comunque lo Yamaha credo di aver letto che abbia le chiavette in lega di alluminio, costose, ma sono anche molto leggere; se confermato, questo aiuta sicuramente il bilanciamento.
Ultima modifica di darry il Dom 13 Dic, 2020 11:19, modificato 2 volte in totale |
Condividi |
#189 Dom 13 Dic, 2020 11:10 |
|
|
Jacker
Email non valida
|
darry, probabilmente sono abituato appunto al Reissue e allo Sray come 4 corde ma la paletta del rick inevitabilmente tende a calare rispetto alla posizione che piace a me che potremmo definire "a ore 2". I due p li ho trovati molto comodi ma un po' più leggeri e quindi più ballerini per i miei gusti.
Comunque concordo che il rick tenda ad essere suonato, a livello fisico, in maniera un po' differente. Come scrissi appunto nell'altra discussione, avere un basso di concezione non fender, mi ha fatto capire quanto fender stessa sia stata incredibilmente influente nei concept di altri costruttori, all'apparenza molto distanti dal progetto fender originale.
|
Condividi |
#190 Dom 13 Dic, 2020 11:26 |
|
|
Corto14
Appena posso carico un video ed alcune foto (che non capisco come fare da mobile).
Il bbp34 pesa 4.1kg (secondo la mi bilancia), che non mi sarei aspettato per nulla la prima volta che lo presi in mano; il motivo credo sia dovuto proprio al bilanciamento.
Poi certo ripeto, si tratta di un’opinione che vale per quello che è: migliaia di persone suonano un precision quindi il problema forse sono io e non il contrario
|
Condividi |
#191 Dom 13 Dic, 2020 14:42 |
|
|
darry
Contributor
|
Corto14,
Non è un problema il tuo; è che anche Fender lo sa benissimo.
Il Fender American Standard ed adesso la Professional, sono bilanciatissimi e sono infatti il prodotto di punta del marchio; guarda come lo pubblicizzano.
Ed onestamente sono fatti benissimo, suonano da "fender" ed hanno una concezione di strumento molto più professionale rispetto alle serie "vintage" che si portano dietro delle "caratteristiche" superate e secondo me non consone, per uno strumento che dovrebbe essere usato per centinaia di ore all'anno.
Come è infatti lo Yamaha in questione.
Come per la serie Fender pro, ha le chiavette in lega leggera, truss-rod al tacco facilmente regolabile senza smontare il manico, strumento dal peso "giusto", ne troppo leggero, ne troppo pesante; ultra bilanciato, costruzione solida, ponte solido e facilmente regolabile.
Insomma, sono strumenti che non ammiccano troppo alla bellezza come un American Vintage, o un Yamaha Nathan East, però sono strafunzionali e funzionano in tutti i contesti.
|
Condividi |
#192 Dom 13 Dic, 2020 15:03 |
|
|
Jacker
Email non valida
|
scusate l' OT
hanno una concezione di strumento molto più professionale rispetto alle serie "vintage" che si portano dietro delle "caratteristiche" superate e secondo me non consone, per uno strumento che dovrebbe essere usato per centinaia di ore all'anno.
Tipo?
Non sei il primo che leggo a dire una cosa del genere ma da possessore di una serie vintage non riesco a capire di quali rogne parli.
Il mio basso non fa alcun ronzio, è tastato in maniera eccellente, il ponte è più semplice (e per me è un bene) ma le regolazioni sono le stesse alla fine.
Il manico è stabile e, secondo me, l'accesso del TR alla paletta è più comoda che sul body.
Il manico più stretto a me piace e complessivamente la qualità è migliore rispetto alla serie professional.
|
Condividi |
#193 Dom 13 Dic, 2020 16:45 |
|
|
Corto14
Pure io sono d’accordo che la qualità del modello vintage sia superiore a quella del professional, a partire dalla scelta del pickup che, a mio avviso, sui professional lascia molto a desiderare. Lo trovo un suono molto insipido, quantomeno nella serie precedente, mentre l’ AO ha un suono molto molto più “bello”. Il prezzo della serie professional II poi è esagerato, capisco il valore del marchio ma se cerco uno strumento con caratteristiche più moderne vado su altro, motivo per il quale ho preso il bbp34 (così torniamo pure in tema )
|
Condividi |
#194 Dom 13 Dic, 2020 17:33 |
|
|
darry
Contributor
|
Jacker,
Non voglio fraintendermi, la qualità costruttiva delle reissue non si discute, é come scoprire l'acqua calda, li ho suonati ed ho sempre detto che sono ottimi, mi sono in parte pentito di averne venduto uno anni fa.
Ma gli originali anni 70 dell'epoca, a parte alcuni casi, li ritrovi quasi sempre con problemi.
Non hai mai visto i manici col bullet rotti? Io sì, ed anche parecchi. Però dei reissue rotti MAI, quindi immagino che siano anche costruiti meglio dell'epoca, ma non so perché ho un po' di timore, ho paura che col bullet un giorno mi si possa aprire la tastiera in due; ma è più un problema mio.
Però se parliamo del Precision American vintage, che è il confronto che è stato fatto con il Yamaha, il manico lo devi smontare per regolarlo; è una cosa assurda al giorno d'oggi. Non me lo comprerò mai un basso così. Sul jazz reissue anni 70 invece ci potrei anche pensare.
Corto14, sul fatto del rapporto qualità/prezzo dello Yamaha sono d'accordo con te.
Ultima modifica di darry il Dom 13 Dic, 2020 20:33, modificato 2 volte in totale |
Condividi |
#195 Dom 13 Dic, 2020 20:30 |
|
|
Corto14
Scusate a non ho mica capito come inserire delle foto dalla mia galleria
se va bene lo stesso metto il link su IG di un paio di foto che ho fatto. Il basso non è il più fotogenico (sicuramente il precision lo è molto di più) ma blu è molto elegante
Yamaha bbp34
Qui il "video" dove dimostro quanto sia molto più bilanciato rispetto al precedente. Ovviamente stando con le gambe dritte tende a pendere verso la paletta, ma più che altro perché non è su una superficie dritta; il peso maggiore risiede sul body
Yamaha bbp34 bilanciamento basso
|
Condividi |
#196 Dom 13 Dic, 2020 21:14 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
Citazione: mi è sempre sembrato che la sua naturale posizione sia un po' più a sinistra.
è normale, perchè ha più "culo" dietro al ponte, quindi il body risulta più spostato a sinistra. è lo stesso "problema" che ho notato su altri bassi, tipo G&L.
capita anche quando il manico, magari 22 o più tasti, ha il body "spostato" ed il corno che sta oltre il 12° tasto.
Citazione: Mezzo OT.
Spesso quando si parla dei bassi e del peso non sarebbe da considerare la relatività della cosa?
Non è detto che un basso sia universalmente comodo e/o che il peso abbia per tutti una stessa importanza visto che tutti abbiamo differenti fisici (e relativi problemi)
assolutamente, anche se penso che 5 e passa chilogrammi di basso siano tanti per tutti.
come detto anche altrove, secondo me la cosa fondamentale è che lo strumento sia bilanciato.
Citazione: Tipo?
Non sei il primo che leggo a dire una cosa del genere ma da possessore di una serie vintage non riesco a capire di quali rogne parli.
Il mio basso non fa alcun ronzio, è tastato in maniera eccellente, il ponte è più semplice (e per me è un bene) ma le regolazioni sono le stesse alla fine.
Il manico è stabile e, secondo me, l'accesso del TR alla paletta è più comoda che sul body.
Il manico più stretto a me piace e complessivamente la qualità è migliore rispetto alla serie professional
beh, i pickup tu li hai cambiati, non sono gli originali; considera che tutti i Reissue che ho avuto ronzavano l'ira di dio, sia Precision che Jazz.
schermatura del tutto assente.
sui '74 hanno replicato le placche in ottone sotto ai pickup, che sono del tutto inutili e rendono scomodissimo schermare con alluminio o rame...
discorso ponte, è molto relativo: il lamierino dei reissue è veramente leggero, quando cambi corde le vitine dell'action si muovono da sole e vanno regolate (io le blocco con lo scotch di carta, quando cambio corde), ed in più le sellette vanno a spasso, non essendoci le rotaie od altro che le ferma.
da una foto che mettesti del tuo, mi ricordo la selletta del Sol che era "larga" e lontana dal Re. succede anche su tutti gli altri lamierini.
c'è chi se ne accorge, chi se ne frega. io c'ho fatto il callo, e pace.
su quelli con le sellette zigrinate, tipo i 50/60, metto sempre il Sol leggermente più largo, in modo che la corda riporti la selletta in posizione, ma sul quelli con solo il taglio centrale no.
con quelli zigrinati, pizzicando o plettrando forte, ogni tanto la corda si sposta sulla selletta...
l'accesso al truss rod, eccetto il '75, è sempre al tacco e con la vite, coperto dal body e dal battipenna. sugli USA Standard c'è spazio e l'accesso è facile, con una brugola anche tonda.
sul discorso misure, è tutto relativo ovviamente, io preferisco il manico enorme del '74, che è il doppio di un '75 o di uno Standard.
ma lì son gusti.
sugli USA Standard alla fine c'è un ponte che è leggermente più massiccio, niente di particolare, però ha le rotaie, le viti sono più stabili, le meccaniche sono più leggere...
sono tutte cose che alla lunga, soprattutto per il professionista che suona tanto, magari incidono.
Corto14, interessante! davvero bilanciato anche da seduti!
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
|
Condividi |
#197 Lun 14 Dic, 2020 10:43 |
|
|
Jacker
Email non valida
|
Pier_, mi sa che ricordi male.
Ho appena controllato e la selletta del ponte è vicina alle altre.
A memoria non mi ricordo di questo problema ma posso concepire che possa esserci, per quanto secondo me ininfluente.
Il ponte, per quanto leggero tiene comunque l'intonatura e la maggior massa consente un maggior attacco ma qui stiamo su livelli, secondo me teorici, un po' come il contrario: maggior massa consente maggior sustain. Forse vero ma non mi pare che il JB sia carente di sustain o attacco per sua natura.
Riguardo ai PUs è vero che li ho cambiati ma solo dopo qualche anno. I vintage di serie non hanno mai frusciato e il motivo del cambio è stata la curiosità e l'occasione di trovare un paio di CS a buon mercato.
Comunque il discorso con darry è stato chiarito. Condivido condivido che gli originali anni 70 siano in generale sopravvalutati.
|
Condividi |
#198 Lun 14 Dic, 2020 10:52 |
|
|
Pier_
MegabassMod
|
Jacker, ma sì, è questione di pignoleria del singolo. io mi trovo benissimo nonostante i problemi oggettivi, ma mi metto sempre nei panni di chi invece queste cose non se le fa passare.
e non mi stupisce che ormai tutti gli strumenti recenti (eccetto le reissue) abbiamo ponti più massicci, con le rotaiette o altro.
Music Man mette i piloncini al lati, G&L ha tutta la struttura più la brugola che blocca le sellette, ma sempre negli anni 70 già si usavano ponti con sellette singole, ponti tipo Badass, nati tutti per un mero discorso di stabilità.
il discorso "suono" è subentrato dopo, e tutti danno versioni diverse (come per il montaggio passante).
più attacco, meno attacco, più sustain, meno sustain, sellette in acciaio, ottone, piatte, tonde, con pezzi in più o in meno...
alla fine i bassi "vecchi" continuano ad essere usati e funzionano, quindi il problema si pone in modo solo relativo.
Pier's Gear:
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- Zoom B3
|
Condividi |
#199 Lun 14 Dic, 2020 11:22 |
|
|
gigetto2
|
Vedo che da un rimando che porta a Instagramm anche il BB ha qualcosa che gli somiglia moltissimo....il Mike Anthony Shrekhter
Ultima modifica di gigetto2 il Dom 20 Dic, 2020 13:46, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#200 Dom 20 Dic, 2020 11:16 |
|
|
|
|
Pagina 8 di 10
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
|
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|