Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

BASSI QBM
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BASSI QBM 

Beh, i gusti sono gusti... se si cerca un basso Fender-style con delle caratteristiche particolari esiste sempre la strada "Warmoth". IMHO la "liuteria" ? un'altra cosa. Comunque tornando "in topic" spero che la vicenda si concluda senza spargimenti di sangue  
Fede162162: se riesco a passare il 29 scortecciamo il body e vediamo cosa c'? sotto cos? sciogliamo ogni dubbio  

Io uso: plettro e dita

Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

L'idea dello scortecciamento ? buona... io porto la siringa col tranquillante per gli elefanti chi porta le corde e il bavaglio????

Il discorso Warmoth ? particolare... le mie tasche si chiudono su se stesse come un riccio quando sentono quel nome (soprattutto per un primo assemblaggio) !

POWERED BY: FENDER, SQUIER, GENZ-BENZ, AMPEG, PEDALS AND PEDALINS!
www.myspace.com/privatescratch
www.myspace.com/enricodestefano

Xandor88 Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

QBM ,

come la vedo io dalla parte di chi acquista...

Come tu stesso sottolinei diciamo che questo scasso cos? inquisito non ? il massimo della manodopera.
Cosa importante ? che risulta, a quanto hai detto, una scelta consapevole, quindi non un errore "distratto" o dovuto a una incapacit? costruttiva, e questo ? quindi un bene.

Inoltre mi pare di capire che sia in linea con una idea costruttiva (dalle tue parole deduco:
SCASSO DELLA FOTO===> Poco tempo, quindi risparmio di energie e soldi ===> utile a mantenere un prezzo contenuto).

Quindi mi pare che questa linea, nel caso di uno strumento di fascia economica, sia perfettamente condivisibile.

Posto questo, il mio consiglio ? semplicemente di non pubblicare foto di "work in progress".

Nel senso: il Forum ? nel bene o nel male un posto pubblico.

Questo significa che tutto ci? che tu metti attesta una qualit? del prodotto.

Nella relazione tra te e il tuo cliente le foto del Work in progress sono consigliabili e utili a dimostrare il tuo operato.
Ma nell'economia di questo topic che dovrebbe (almeno da quanto ho capito) promuovere il tuo lavoro, diciamo che le foto in prima pagina non ti rendono giustizia, ma semplicemente perch? sono foto non fatte in maniera professionale (poca luminosit?, contrasto molto uhm ,etc...) e si focalizzano su dei particolari che francamente non sono il punto chiave dei tuoi strumenti.

Guarda se la Cort o la Squier fotografano gli scassi o il work in progress dei loro bassi sul loro Sito.

Il mio consiglio quindi ? di fotografare BENE (cosa importante che raramente vedo curata sui siti di liutai) un tuo basso finito.

Perch? ? quello che tu vendi.

Lo scasso ? cos? perch? vuoi focalizzarti sull'estetica "visibile": perfetto, ed ? questa la tua linea guida.
Ma allora mi chiedo perch? mostrare in pubblico quella parte del tuo lavoro che non ? il "meglio" e che non ? "funzionale" a promuoverti.

E' identico nella musica: anche a me capita spesso di inviare promo o sample audio di brani per fare intuire l' "idea", ma di solito ci? che pubblico ? un qualcosa che ha un certo livello qualitativo per me, ma semplicemente perch? nel bene o nel male ? oggetto di critiche.

Cos? qui l'attenzione ? stata, in base alle foto, spostata su un dettaglio che non ? al centro del tuo "target" come costruttore di strumenti, e mi chiedo perch? l'hai pubblicato.

Prenditi il tuo tempo, stacca tutto, e una volta finito il prodotto chiami un tuo amico che ne sa di fotografia e fate delle belle foto dei tuoi prodotti.

Poi posta quelle (o se ne hai gi? postale subito), perch? ci? che la gente DEVE (e vuole) giudicare ? il prodotto finito.

----------------
cardforum

the carver Invia Messaggio Privato HomePage

http://www.gospel.bo.IT/albums/user...ss_sample_1.mp3

http://www.gospel.bo.IT/albums/user...ss_sample_2.mp3

http://www.gospel.bo.IT/albums/user...er_fretless.mp3

il terzo sample ? uno squier...serve x "bloccare" alcune variabili quali la scheda audio o le mani.. =)

Io uso: solo le dita

Il mio spot: http://www.youtube.com/watch?v=_UUldGZRwyo

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Non suona male lo squier

Matteo Vallicella Invia Messaggio Privato

summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciov?, volevi  consigliare a QBM de nun ff? er bbavetta e de nun pija 'sto paletto, in quanto, in caso contrario j'e imbruttisci e lo chiudi come 'na Graziella ?

Bb?, stai manzo che ar Belved? te vojo ...

Fantastico!!!

Me st? a sbellic?

Eh Eh..
Credo che comunque questo 3D abbia esaurito gli argomenti, a meno che non arrivi una replica da colui che lo ha aperto..
Le certezze di alcuni sono dubbi chiari e noti ad altri.
Serve QBM per mettere il peso dalla giusta parte della bilancia. Altrimenti non vedo che cosa di nuovo possa arrivare ora.

OMAR

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

OMR Invia Messaggio Privato HomePage

QBM, certo che se non ti fai pi? sentire ? logico che la gente pensa male....cavolo, cos? facendo ti sputtani alla grande...
e butti via anche i commenti e i pensieri positivi che sono stati fatti sul tuo prodotto..pensaci...

ps:^^^detto da una persona (io) che non ha assolutamente mai pensato a una tua possibile malafede..

BEER, helps ugly people to have sex since 1862...

tadan Invia Messaggio Privato MSN Live

ragazzi ha detto che ha molto da fare (e deve fare anche il mio basso   ) ha i suoi buoni motivi, quando risponder? sapremo

un ottima alternativa a postimage ? Sharizard dategli un occhiata

CliffordLee Invia Messaggio Privato MSN Live

CliffordLee, finch? questo 3D rimane aperto, aspettiamo tutti..

(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)

OMR Invia Messaggio Privato HomePage

metter? qualcosa quando ce l'avr? e se ne avr? il tempo.
se poi c'? gente che pensa male...che ci posso fare!
l'importante ? che pensino bene i miei clienti, saranno loro a far pendere l'ago della bilancia dalla parte giusta.

QualityBassMaker Invia Messaggio Privato HomePage

QualityBassMaker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che ci posso fare!

Moltissimo.
Ma credo tu lo sappia questo.

QualityBassMaker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
metter? qualcosa quando ce l'avr? e se ne avr? il tempo.

Facciamo che posteranno i tuoi clienti e che daremo seguito se ne avremo voglia e tempo.

Si chiude.

Un po' va bene... Ma esser presi per i fondelli fino a questo punto, no eh!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 7 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Posizione PU nei bassi JJ: mi dite quelle ... Gianni Bassi&Co. 37 Sab 25 Lug, 2009 12:22 Leggi gli ultimi Messaggi
gozer
No Nuovi Messaggi Reggichitarre/bassi; circuito Le Affinità Bassistiche 7 Gio 02 Ott, 2008 17:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Lonewolf10
No Nuovi Messaggi Il Poggiadito nei bassi Fender BeLo Bassi&Co. 43 Lun 26 Mar, 2007 18:09 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Nuovi bassi CORT... Andrea Bassi&Co. 20 Sab 09 Set, 2017 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
No Nuovi Messaggi Consigli sul mio parco bassi... Marco Di Marzio Bassi&Co. 70 Ven 13 Ott, 2006 09:42 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo

Lista Permessi