Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

[NBD] Fazley Piranha: Il Precision Al Prezzo Di Una Cena
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: [NBD] Fazley Piranha: Il Precision Al Prezzo Di Una Cena 

^^^

Belle le meccaniche così,si a forza di montare e smontare la seta si sfibra,riguardo le ruvide si per i green day vanno bene, però sono troppo abituato con le flat,sia sul fender che sul Thunderbird ho le flat, stavo pensando a schermarlo come hai fatto tu,anche se non è rumoroso,ed ha anche il filo della massa del ponte,pensavo a Pier che sul vintera 50 mancava, comunque ripeto per i soldi spesi direi ottimo acquisto.ho registrato il suono solo col plettro mi sono dimenticato a suonare in finger, riguardo lo slap non è cosa mia  

Io uso: plettro e dita

taker1 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

avatar taker1, sono felice che il mio link Galeotto fu.

Poco da dire, il suono non è niente male (anche se ancora devo sentirlo un precision, anche economico, che suona veramente male).
Ormai, come dimostrato in primis da Harley Benton, con 150/200 euro (qui qualcosa meno, considerati gli sconti aggressivi, ma ho visto che il basso in questione è già salito a 179 euro) ci si porta a casa strumenti dignitosissimi.

Sarà interessante valutare le due principali incognite legate a questo tipo di strumenti:
- quanti ne escono con problemi evidenti dovuto a QC scadente (vedi quello di avatar DieguzBass o i B-stock con legni assemblati alla cieca)
- come reggeranno la prova del tempo e dell'utilizzo prolungato

Esteticamente invece è proprio carino

Intanto qui il 24 dicembre è arrivato il mio auto regalo di Natale e compleanno, il Fazley Custom Series Hot Rod Bass FMH182SG Surf Green (alias il Mark Hoppus dei morti di fame) da 69€ più spedizione, qui non abbiamo sacca a corredo, ma solo le brugole e il cavo jack, imballato piuttosto bene, tanto che ha retto il lancio del corriere nel mio cortile  

Foto a corredo:

large_photo_5960768279154461636_y

allora partiamo dai difetti riscontrati: il bottone della tracolla verso il ponte non era avvitato benissimo, ma con un giro di cacciavite ho risolto, mentre sul manico l'unico difetto è una sbeccatura dovuta ad un taglio sbagliato vicino al capotasto e alla corda del mi, lo senti se ci tocchi, ma è quasi invisibile e non inficia affatto sulla suonabilità dello strumento.
Uscito dalla scatola sembrava suonabile con action rasoterra, ma suonandolo ho scoperto un buzz all'altezza del sesto tasto cosa che mi ha costretto a fare una regolazione del manico e alzare un pelo l'action.

Per il resto mi piace un sacco, il manico è satinato ed è molto scorrevole, le meccaniche reggono, non c'è un tasto sporgente e per me il colore è bellissimo.

Me lo sono portato alle prove e, nonostante un pochino di ronza, suona bene ed esce benissimo nel mix (anche troppo), è proprio da punk rock, col plettro è bello brillante e penso che me lo porterò dietro al prossimo live.

Nei prossimi giorni cerco di registrarci qualcosa e faccio qualche foto in più

Ultima modifica di Duellist il Ieri alle 10:58, modificato 2 volte in totale 

avatar Duellist, bellissimo! io alla fine non ho fatto in tempo a prenderlo a quella cifra   monitorerò

Pier's Gear:

- Fender Precision Custom Shop 1951 ltd.
- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Hofner 500/1 v61 - Hofner 500/1 v62 - Hofner 500/2 v64
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Fender Rumble 800

gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!

Pier_ Invia Messaggio Privato

avatar Albi-, si un grazie è dovuto a te per aver postato il link galeotto

avatar Duellist, la tua foto non riesco ad aprirla,confermo in generale la costruzione è buona, io ieri poi non ho resistito e ho messo le corde flat,ne avevo una muta usata.  

Per la foto di avatar Duellist, ho messo il link diretto.

Certe volte la funzione di inserisci immagine non funziona (cliccando con il tasto sinistro del mouse l'immagine non viene visualizzata), anche se basterebbe usare il tasto destro del mouse ed aprire il link in altra finestra del browser.

In questi casi consiglio sempre, a chi posta immagini, di verificare sempre se l'immagine viene aperta.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city

Lucio72 Invia Messaggio Privato

avatar taker1, prova da qua: Link ad Equipboard

^^^
si visto con la modifica che ha fatto lucio.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Battipenna per precision... ohiaia BassBuilding© 14 Gio 02 Mar, 2006 11:34 Leggi gli ultimi Messaggi
Save
No Nuovi Messaggi Manico Per Simil-precision Claudioo Bassi&Co. 5 Mar 09 Mag, 2006 23:09 Leggi gli ultimi Messaggi
Inertia Creep
No Nuovi Messaggi Eagles...precision??? federico Bassi&Co. 13 Ven 29 Set, 2006 18:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Antavers
No Nuovi Messaggi AKG K55 Qualit?/prezzo: 10 Micolao Le Affinità Bassistiche 12 Gio 20 Mar, 2008 09:05 Leggi gli ultimi Messaggi
fabri74
No Nuovi Messaggi Squier precision '93 tobiashume Bassi&Co. 19 Mar 08 Apr, 2008 10:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless

Lista Permessi