Ecco Il Mio Nuovo Cucciolo: Music Man Stingray!!!!
Era un triste gioved? mattina, consueto giro sul mercatino e cosa vedo?Uno Stingray del 2006 in vendita ad un prezzo decisamente ottimo...
Contatto il venditore e mi faccio mandare foto e numero di serie...Il basso sembra abbastanza conciato; mando una mail alla ErnieBall con il numero di serie, mi rispondono in pochissimo tempo ( ) con un sacco di informazioni (legni, colore, annata...)
Tutto torna cos? parto, mi faccio 160 km e lo vedo:decisamente sporco, sporco da far paura e lasciato all'abbandono e qualche bottarella sul body, per? manico perfetto, meccaniche e ponte come nuove e elettronica perfettamente in ordine:lo prendo!
Ore a ripulirlo, sistemarlo, muta di corde ed eccolo a voi
Re: Ecco Il Mio Nuovo Cucciolo: Music Man Stingray!!!!
bello bello e complimenti, a quel prezzo stica..i la botta
Io uso: plettro e dita ____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace H.O.C.
Grazie a tutti ragazzi!!!So che il Forum ? pieno di post cos?, ma volevo condividere questa piccola gioia!
Ieri ho fatto le prove col gruppo ed ? stato semplicemente fenomenale!
tonno ha scritto:
Imageshack e' vietato.
Posta le foto con Postimage, altrimenti sono costretto a togliere i link....
Scusami tonno, sono in ufficio, ma stasera prometto di porre rimedio, nel frattempo le tolgo o si pu? aspettare stasera?
Io uso: solo le dita ____________________
"Basta una semplice scala di Do ben fatta per conoscere la valent?a del suonatore."
-Giovanni Paulo Bottesini-
Ultima modifica di Tonno il Lun 31 Gen, 2011 13:54, modificato 1 volta in totale
Modificato da Tonno, Lun 31 Gen, 2011 13:54: NON QUOTARE GLI SMILEYS
Non dimenticate questa risorsa se volete datare il vostro MM....
Non sono ovviamente riportati TUTTI i seriali, visto che non tutti si prendono la briga di comunicarlo a questo Sito, ma potete fare un'approssimazione quasi "settimanale":
http://www.musicmanbass.org/mycustompage0028.htm
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace H.O.C.
La data di oggi è Gio 06 Nov, 2025 01:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario