E Infine Nuovo Pargolo Anche Per Me: G&L Tribute
Ragazzi sono davvero felice, gi? da mesi tenevo d'occhio questo basso in un negozio della mia zona, il prezzo era allettante, l'avevo provato e mi era piaciuto, ma non avevo i soldi, proprio avant'ieri il negoziante mi ha proposto un prezzo che non potevo rifiutare, e facendo qualche sacrificio l'ho preso!
Dopo un bel setup il basso suona davvero alla grande e sopratutto ha una versatilit? da paura!
Il suono con entrambi i pickup collegati in parallelo, il preamp attivo con il boost degli alti per lo slap ? da paura!
In serie con il pickup al manico suona molto "da precision" e con gli altri controlli si pu? scelgliere se avere un suono morbido e bassoso o aggressivo e sferragliante!
A breve aggiunger? qualche sample audio!
Intanto che ve ne pare? (Purtroppo la fotocamera mi ? morta e mi sono arrangiato col cellulare)
Ciao!
Io uso: plettro e dita ____________________ Io cerco il rock'n'Roll al bar e nei metrò,
cerco una bandiera diversa senza sangue sempre tersa
Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po'
e mi accorgo che son solo...
Io uso: plettro e dita ____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
Re: E Infine Nuovo Pargolo Anche Per Me: G&L Tribute
madonna ? spettacolare il colore....
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
cacchio!! allora me lo hai fregato tu!!! ...lo avevo puntato anche io quel G&L (il negozio aveva messo un annuncio anche su mercatino musicale)...e proprio ieri quando gli ho scritto mi hanno detto che lo avevano appena venduto...azz... ...vabb?, mi prenoto per quando lo vorrai rivendere... ...ah complimenti, ? bellissimo, ma questo lo sapevo gi?...
cacchio!! allora me lo hai fregato tu!!! ...lo avevo puntato anche io quel G&L (il negozio aveva messo un annuncio anche su mercatino musicale)...e proprio ieri quando gli ho scritto mi hanno detto che lo avevano appena venduto...azz... ...vabb?, mi prenoto per quando lo vorrai rivendere... ...ah complimenti, ? bellissimo, ma questo lo sapevo gi?...
Ah allora eri tu quello che insisteva a fargli il bonifico!
Mi dispiace sinceramente di avertelo fregato, ma quel basso lo guardavo da tempo! Gi? a 600? qualche mese fa era un buon prezzo, poi quando l'altro giorno ? sceso a 500? Non ho resistito!!!
Alla fine l'ho pagato 450? Con una muta di ernieball che li vendono a 25?, praticamente, 425? solo il basso... che non ? neanche un prezzo da usato!!!
Ogni tanto una botta di culo anche a me!
A presto i sample, anche se io sono una scarpa e faranno pena!
Io uso: plettro e dita ____________________ Io cerco il rock'n'Roll al bar e nei metrò,
Ultima modifica di Edgar83 il Dom 18 Feb, 2007 15:03, modificato 1 volta in totale
EccezZziunale veramente!!!
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Vogliate perdonare la mia incapacit? e il fatto che non vado a tempo ma l'ho registrato al volo
Entrambi i pickup attivi con le bobine collegate in parallelo, preamp on con boost degli alti.
Davvero un gran bel basso, ad un prezzo pazzesco! Il resto dei complimenti te li ho gi? fatti in privato
Io uso: plettro e dita ____________________ "La teoria ? quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica ? quando tutto funziona e nessuno sa il perch?.
In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'? niente che funziona... e nessuno sa il perch?!"
Albert Einstein
Il colore ? uno spettacolo, anch'io quando mi sono preso il G&L 2500 lo volevo di quel colore, solo che si doveva aspettare troppo e acos? mi sono accontentato del sunburst che avevano in negozio. Per? che basso
La data di oggi è Gio 25 Set, 2025 23:51 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario