Tracolle
In procinto di prendermi una bella cinghia nuova per il basso, mi ? venuto in mente questo topic... Postate le pi? belle, quelle che avete voi, o che avete visto qua e la... vediamo che cosa esce fuori
Io uso: plettro e dita ____________________ Powered by Fender, Spector, Orange, Ampeg
Re: Tracolle
Io mi trovo benissimo con le tracolle Yamaha, quelle larghe con la scritta Yamaha Custom Guitars, sono larghe imbottite, non sfregano troppo la pelle del collo/spalla. Penso che assieme al prossimo basso che compro mi prendo anche una tracolla "pro"
Io uso: plettro e dita ____________________ Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.
Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!
se cerchi qualcosa di comodissimo da indossare e da riporre, sobrio di aspetto, ecologico e leggero ti consiglio le comfort strapp.
se puoi provale prima di ordinarle, perch? vanno a misura anche se sono regolabili.
io fino ad esso ho usato una comfor strap..cmq voglio cambiarle..ne ho 2..una un po piu rovinata..ho usato le strap lock quindi 2 buchi su 4 sono un po segnati ma niente di drastico...le vendo ...se interessano.long e xlong
volevo provare la moody in pelle
La migliore ? sempre la Rick o'strap
Io uso quelle vulgaris che sembrano la cintura di sicurezza dell'auto....ho bisogno di una tracolla "scivolosa" che non mi accartocci tutta la camicia quando faccio il pir.. ...ehm..."acrobazie" col basso.....
Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.
La data di oggi è Sab 24 Gen, 2026 04:07 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario