arsenico
Ciao,
non posso parlare n? per gli Sterling, n? per i MusicMan, non hanno mai fatto per me e non ne ho
Ma se t'interessa un sound, ed una versatilit?, da Ibanez Soundgear... Ibanez Soundgear!!!
La serie 600 (in frassino) e la 700 (in mogano+acero figurato) rientrano tutte abbondantemente nel range. La 600 suona meglio della 500 (in mogano) principalmente perch? i Bartolini mk1 le erano stati "cuciti addosso", ma poi sono stati previsti ed adottati anche sulle altre serie. La 700 suona un po' come le precedenti, ma il manico ? pi? curato ed addirittura in linea con i Premium e il corpo ? rifinito molto meglio.
In realt? non parliamo, come se non erro gi? correttamente anticipato da Ferraro, di questa gran elettronica... Infatti meglio sarebbe la VariMid con pickup EMG, apparsa per? solo sulla SRT900, che ? difficile da trovare (serie limitata) e qualora trovata sarebbe un pelo pi? cara
Mi sento cmq di suggerirti le citate serie SR (600 e 700) e, semmai lo ritenessi necessario, la sostituzione con pickup Nordstrand BigSingles, che sono replacement perfetti dei Bartolini.
Wallace.

Milano