Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Eko In Soffitta.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Eko In Soffitta. 

Salve a tutti. Qualche giorno fa mia sorella mi ha dato un basso marca Eko che gli avevano regalato tanti anni fa e che teneva in soffitta. Dopo una breve ricerca ho scoperto essere un Eko 1150 violin bass. Sul Sito fetishguitars.com si dice che "L'Eko 1150 ? una bestia rarissima. Forse ne sono state vendute meno di 300 unit? complessivamente" e che la produzione del modello dur? dal 1962 al 1964. Il basso ? funzionante e presenta qualche leggero graffio nella parte posteriore del body (roba insignificante visti gli anni!) e presenta degli accenni di ruggine sui pickups.Qualcuno di voi sa darmi qualche notizia in pi? e poi, per pura curiosit?, che valutazione ha sul mercato?

Io uso: plettro e dita

Pancho77 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Eko In Soffitta. 

Pancho77,

Foto!!!

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

In giornata posto le foto. Comunque il modello ? uguale a questo del link con la parte posteriore del body nera.

Eko 1150 gold

anche io c'ho l'eko in soffitta  itta  itta  itta itta  itta

The Marigold facebook

Micolao Invia Messaggio Privato Skype

Pancho77, la valutazione pu? essere molto variabile, dipende a chi lo vendi! Credo che in s? varr? si e no 200 euro, ma ogni tanto si vedono certe inserzioni su mercatino che chiedono anche 4 volte tanto. Potresti provare a sentire qualche negozio specializzato in vintage (ce ne sono parecchi anche all'estero) e vedere quanto te lo valutano, oppure se ti ci danno in permuta qualcosa di pi? utile. Sono un grande amante degli anni '60, ma uno strumento del genere lo terrei o appeso in camera, o lo userei come merce di scambio.

Grazie per le risposte. La mia intenzione ? quella di tenerlo... sono un amante del vintage!
Volevo avere qualche info in pi? a quella del Sito inglese, magari c'? qualcuno che l'ha avuto e suonato...

il tuo credo sia pi? o meno questo:

http://www.gbase.com/stores/gear/ge...word=eko+violin

su questo hanno messo un "call"
ricordo ce ne era un altro poco tempo fa intorno ai 5-600 dollari, non di pi?.
in italia con le quotazioni folli che girano.....non dico altro vabb?, per? anche io lo darei per qualcosa di pi? sfizioso e ugualmente vintage.

Micolao,

emag83 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi