Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

In Preda Alla GAS!!! Fender Stu Hamm II
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: In Preda Alla GAS!!! Fender Stu Hamm II Oi Oi Oi 

Per? ? attivo...
Insomma l'elettronica rende, di complemento ai legni, un buono slap?
scusa l'insistenza, ma voglio capire se ? intrinsecamente legna da ardere.

Io uso: solo le dita

Homer Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

vabb? io quando comprai il Billy Sheehan Signature all'epoca lo pagai 1100? ed era ex demo... l'ho tenuto maniacalmente per un anno poi sono tornato nello stesso negozio per chiedere una valutazione per prendere un Geddy Lee e mi ero portato un 200?  perch? pensavo di farcela.... morale della favola il geddy lee superava di gran lunga i 1000? e l'attitude me l'hanno permutato sui 400?

da allora mi "sbarazzo" prima privatamente dei bassi... anche se significa sbattersi e abbassare i prezzi

Io uso: plettro e dita

- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi

CrasH_OvE Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype Yahoo Messenger

Homer ha scritto:  
Per? ? attivo...
Insomma l'elettronica rende, di complemento ai legni, un buono slap?
scusa l'insistenza, ma voglio capire se ? intrinsecamente legna da ardere.

Ci sono 1000000000000000 bassi migliori di quello ad un prezzo molto pi? basso.

L'elettronica attiva nei bassi economici ? un grave male che dovrebbe essere estirpato.

Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Citazione:
L'elettronica attiva nei bassi economici ? un grave male che dovrebbe essere estirpato.

su questa sono daccordissimo!

- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
mf_zippy
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi

Gianni, ? un male che si pu? curare con relativa facilit?.  

Jacker Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Evviva ci siam capiti.
Volevo capire, per un buon suono slap, a quella cifra, se valeva la pena acquistare lo Urge, oppure un Musician (mio grande primo amore ma fretless, perch? si dice slappi davvero bene) o uno Status serie economica.
Ho bisogno di un 4 corde slappone.  

^^^^
un fender jazz?

- NOWHERE -

Membro del PanzaBassClub
mf_zippy

Lo ho il JB, seppur MIM ? uscito davvero bene come suoni, ma lo vorrei pastorizzare: defrettaggio e tonerider. Volevo il 4 corde attivo perch? mi ? preso questo friccichio per lo slap alla Hamm. Ho per? visto su You tube  un Musician slappare da dio (le sonorit? intendo) oltre che dallle recensioni di Roby Salomone, e cos? mi hanno parlato bene degli Status.
Pensavo che l'Urge...
Oddio un bel Marcus Miller, ma la cifra sale..

Messaggio INFO PER FENDER URGE 2 STU HAMM 

Innanzi tutto, ciao a tutti, questo ? il mio primo topic, visto che da sn approdato in questo Forum.

Na approfitto per chiederevi info inerenti ad un basso che mi ha molto colpito.

il modello ? un Fender Urge 2 stu hamm di seconda mano acquistato nel  2008, il rivenditore ke lo tiene esposto mi ha assicurato che ? stato lui stesso a venderlo per nuovo qulche anno fa e stando a quanto dicono in giro ed al numero di clienti, sembra sia abbastanza onesto.
il basso l'ho provato e mi sembra in ottime condizioni, salvo qualche piccolo graaffietto e un po' di ossidazione delle meccaniche, i pick up sembrano in ottimo stato e si sentono alla grande, le timbica ? abbastanza versatile e la cosa ke mi ha colpito ? la tastiera pi? corta rispetto ai normali 34...il prezzo ? di 1350 compresa custodia originale vintage, manico e placche riportano la dicitura made in usa quella sul restro specifica california...

confrontando per? i modelli on line meccaniche pick up disegno rispecchiano l'originale, l'unico dubbio mi ? sorto sul colore, perch? il corpo monta un battipenna in plastica uguale al modello originale mentre il resto ? di colore sunburst sfumato a tre colori simile a quello di alcuni jazz.

ora mi chiedo, ordinando un basso "signature" direttamente in casa fender, ? possibile richiedere una colorazione diversa rispetto alle  tre previste in catalogo, oppure secondo voi questo basso ? stato ridipinto da un liutaio?

se ? stato costruito in messico riporta la dicitura made in mexico?

secondo voi il prezzo ? giusto oppure ? esagerato?

ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi daranno info utili.ciao rag

sfarz Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: INFO PER FENDER URGE 2 STU HAMM 

sfarz ha scritto:  
Innanzi tutto, ciao a tutti, questo ? il mio primo topic, visto che da sn approdato in questo Forum.

benvenuto  

Citazione:
confrontando per? i modelli on line meccaniche pick up disegno rispecchiano l'originale, l'unico dubbio mi ? sorto sul colore, perch? il corpo monta un battipenna in plastica uguale al modello originale mentre il resto ? di colore sunburst sfumato a tre colori simile a quello di alcuni jazz.

tranquillo, il sunburst, con paletta al naturale (non in tinta) era una delle opzioni disponibili

Citazione:
se ? stato costruito in messico riporta la dicitura made in mexico?

l'URGE II ? solo made in USA

Citazione:
secondo voi il prezzo ? giusto oppure ? esagerato?

ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi daranno info utili.ciao rag?

beh, IMHO ? un tantino alto, si potrebbe trovare a meno (ad es.: http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1315634.html ), ce n'era uno nel mio negozio abituale visibilmente usato con molti segni sui 900. nuovo dovrebbe stare sui 1650/1700

Ultima modifica di starkeeper il Gio 04 Mar, 2010 22:10, modificato 1 volta in totale 
starkeeper Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio Re: In Preda Alla GAS!!! Fender Stu Hamm II 

alla fine ho ceduto... mi sn regalato un bel Fender urge 2 stu hamm del 2006 (3color sunburst) originale USA, di seconda mano. Lo sto provando in questi giorni e devo dire ke ha un gran bel suono, la tibrica ke preferisco ? l'accoppiata pick up precision e primo jazz...l'unica casa negativa ke per il momento ho riscontrato, ? un lieve ronzio di fondo dei pick up quando non lo suoni..per? scollegato dall'ampli e sunato "a crudo" ha una buona risonanza ...insomma passando da un Ibanez Sr e dopo aver provato un jazz made in mexico, direi di essere pienamente soddisfatto della scelta, ho avuto anke il case originale fender vintage tweed.. 05032010806

sfarz Invia Messaggio Privato

sfarz,complimenti vivissimi!!molto bello !! fai una bella recensione su come suona,come ti trovi e sui vari settaggi dell'elettronica!

alx Invia Messaggio Privato

ed evita di usare linguaggio abbreviato da sms  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Maledetta GAS....

DESMOMI Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Che Ne Pensate Di Questo Basso: Fender stu... Marco Di Marzio Bassi&Co. 22 Gio 21 Dic, 2006 20:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Lebowski
No Nuovi Messaggi Simil-fender A Confronto Human Poker Bassi&Co. 59 Mer 01 Ago, 2007 16:16 Leggi gli ultimi Messaggi
Human Poker
No Nuovi Messaggi Nuovo Arrivo-fender Jaguar- nemslash Bassi&Co. 10 Mar 02 Dic, 2008 19:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Paolo88
No Nuovi Messaggi ...indecisione tra ibanez k5 o fender jazz rina Bassi&Co. 18 Gio 27 Dic, 2007 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
AngelsCry
No Nuovi Messaggi Manici Squier/fender Jazz. Geppobass Bassi&Co. 11 Lun 13 Feb, 2023 13:40 Leggi gli ultimi Messaggi
darry

Lista Permessi