Autore |
Messaggio |
Homer
Email non valida

|
 Re: In Preda Alla GAS!!! Fender Stu Hamm II Oi Oi Oi
Per? ? attivo...
Insomma l'elettronica rende, di complemento ai legni, un buono slap?
scusa l'insistenza, ma voglio capire se ? intrinsecamente legna da ardere.
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#51 Mar 07 Ott, 2008 14:30 |
|
 |
CrasH_OvE
|
vabb? io quando comprai il Billy Sheehan Signature all'epoca lo pagai 1100? ed era ex demo... l'ho tenuto maniacalmente per un anno poi sono tornato nello stesso negozio per chiedere una valutazione per prendere un Geddy Lee e mi ero portato un 200? perch? pensavo di farcela.... morale della favola il geddy lee superava di gran lunga i 1000? e l'attitude me l'hanno permutato sui 400?
da allora mi "sbarazzo" prima privatamente dei bassi... anche se significa sbattersi e abbassare i prezzi
Io uso: plettro e dita
____________________ stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
|
Condividi |
#52 Mar 07 Ott, 2008 14:30 |
|
 |
Gianni
Contributor

|
Homer ha scritto: Per? ? attivo...
Insomma l'elettronica rende, di complemento ai legni, un buono slap?
scusa l'insistenza, ma voglio capire se ? intrinsecamente legna da ardere.
Ci sono 1000000000000000 bassi migliori di quello ad un prezzo molto pi? basso.
L'elettronica attiva nei bassi economici ? un grave male che dovrebbe essere estirpato.
|
Condividi |
#53 Mar 07 Ott, 2008 14:34 |
|
 |
CrasH_OvE
|
Citazione: L'elettronica attiva nei bassi economici ? un grave male che dovrebbe essere estirpato.
su questa sono daccordissimo!
____________________ stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
|
Condividi |
#54 Mar 07 Ott, 2008 14:39 |
|
 |
Jacker
|
Gianni, ? un male che si pu? curare con relativa facilit?.
|
Condividi |
#55 Mar 07 Ott, 2008 14:42 |
|
 |
Homer
Email non valida

|
Evviva ci siam capiti.
Volevo capire, per un buon suono slap, a quella cifra, se valeva la pena acquistare lo Urge, oppure un Musician (mio grande primo amore ma fretless, perch? si dice slappi davvero bene) o uno Status serie economica.
Ho bisogno di un 4 corde slappone.
|
Condividi |
#56 Mar 07 Ott, 2008 14:43 |
|
 |
CrasH_OvE
|
^^^^
un fender jazz?
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
|
Condividi |
#57 Mar 07 Ott, 2008 14:44 |
|
 |
Homer
Email non valida

|
Lo ho il JB, seppur MIM ? uscito davvero bene come suoni, ma lo vorrei pastorizzare: defrettaggio e tonerider. Volevo il 4 corde attivo perch? mi ? preso questo friccichio per lo slap alla Hamm. Ho per? visto su You tube un Musician slappare da dio (le sonorit? intendo) oltre che dallle recensioni di Roby Salomone, e cos? mi hanno parlato bene degli Status.
Pensavo che l'Urge...
Oddio un bel Marcus Miller, ma la cifra sale..
|
Condividi |
#58 Mar 07 Ott, 2008 14:52 |
|
 |
sfarz
|
 INFO PER FENDER URGE 2 STU HAMM
Innanzi tutto, ciao a tutti, questo ? il mio primo topic, visto che da sn approdato in questo Forum.
Na approfitto per chiederevi info inerenti ad un basso che mi ha molto colpito.
il modello ? un Fender Urge 2 stu hamm di seconda mano acquistato nel 2008, il rivenditore ke lo tiene esposto mi ha assicurato che ? stato lui stesso a venderlo per nuovo qulche anno fa e stando a quanto dicono in giro ed al numero di clienti, sembra sia abbastanza onesto.
il basso l'ho provato e mi sembra in ottime condizioni, salvo qualche piccolo graaffietto e un po' di ossidazione delle meccaniche, i pick up sembrano in ottimo stato e si sentono alla grande, le timbica ? abbastanza versatile e la cosa ke mi ha colpito ? la tastiera pi? corta rispetto ai normali 34...il prezzo ? di 1350 compresa custodia originale vintage, manico e placche riportano la dicitura made in usa quella sul restro specifica california...
confrontando per? i modelli on line meccaniche pick up disegno rispecchiano l'originale, l'unico dubbio mi ? sorto sul colore, perch? il corpo monta un battipenna in plastica uguale al modello originale mentre il resto ? di colore sunburst sfumato a tre colori simile a quello di alcuni jazz.
ora mi chiedo, ordinando un basso "signature" direttamente in casa fender, ? possibile richiedere una colorazione diversa rispetto alle tre previste in catalogo, oppure secondo voi questo basso ? stato ridipinto da un liutaio?
se ? stato costruito in messico riporta la dicitura made in mexico?
secondo voi il prezzo ? giusto oppure ? esagerato?
ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi daranno info utili.ciao rag
|
Condividi |
#59 Gio 04 Mar, 2010 16:07 |
|
 |
starkeeper
|
 Re: INFO PER FENDER URGE 2 STU HAMM
sfarz ha scritto: Innanzi tutto, ciao a tutti, questo ? il mio primo topic, visto che da sn approdato in questo Forum.
benvenuto
Citazione: confrontando per? i modelli on line meccaniche pick up disegno rispecchiano l'originale, l'unico dubbio mi ? sorto sul colore, perch? il corpo monta un battipenna in plastica uguale al modello originale mentre il resto ? di colore sunburst sfumato a tre colori simile a quello di alcuni jazz.
tranquillo, il sunburst, con paletta al naturale (non in tinta) era una delle opzioni disponibili
Citazione: se ? stato costruito in messico riporta la dicitura made in mexico?
l'URGE II ? solo made in USA
Citazione: secondo voi il prezzo ? giusto oppure ? esagerato?
ringrazio anticipatamente tutti coloro ke mi daranno info utili.ciao rag?
beh, IMHO ? un tantino alto, si potrebbe trovare a meno (ad es.: http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1315634.html ), ce n'era uno nel mio negozio abituale visibilmente usato con molti segni sui 900. nuovo dovrebbe stare sui 1650/1700
____________________ Simone ? anche un appassionato astrofilo!
Ultima modifica di starkeeper il Gio 04 Mar, 2010 22:10, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#60 Gio 04 Mar, 2010 22:02 |
|
 |
sfarz
|
 Re: In Preda Alla GAS!!! Fender Stu Hamm II
alla fine ho ceduto...  mi sn regalato un bel Fender urge 2 stu hamm del 2006 (3color sunburst) originale USA, di seconda mano. Lo sto provando in questi giorni e devo dire ke ha un gran bel suono, la tibrica ke preferisco ? l'accoppiata pick up precision e primo jazz...l'unica casa negativa ke per il momento ho riscontrato, ? un lieve ronzio di fondo dei pick up quando non lo suoni..per? scollegato dall'ampli e sunato "a crudo" ha una buona risonanza ...insomma passando da un Ibanez Sr e dopo aver provato un jazz made in mexico, direi di essere pienamente soddisfatto della scelta, ho avuto anke il case originale fender vintage tweed..
|
Condividi |
#61 Sab 06 Mar, 2010 11:42 |
|
 |
alx
|
sfarz,complimenti vivissimi!!molto bello !! fai una bella recensione su come suona,come ti trovi e sui vari settaggi dell'elettronica!
|
Condividi |
#62 Sab 06 Mar, 2010 15:57 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
ed evita di usare linguaggio abbreviato da sms
|