Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

L2500 Tribute Da Music Works A Legnano (MI)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: L2500 Tribute Da Music Works A Legnano (MI) 

ziofrenko, eh lo so, il prezzo medio ? quello, a mio parere giusto se si tratta di uno strumento "mint"....
Non per farmi gli affari tuoi, te lo chiedo perch? quando stavo ordinando il mio G&Llino ho avuto lo stesso dubbio, l'hai visto dal vivo il blueburst? sinceramente quando ho avuto modo di vederlo mi ? sembrato un colore che alla lunga potrebbe stancare e mi son buttato sul cassico 3T sunburst, anche se devo dire che lo cherry burst...   ovviamente son gusti!

Fossi in te farei seriamente un pensierino a quello del Black Market.....

Io uso: plettro e dita

Piespe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Piespe, ce lo sto facendo!  
sunburst nooooooooooooooooo.... cherrybust ? bello, per? ho gi? un basso rosso!

blueburst mi fa impazzire...

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

ziofrenko, io ci suono tutte le settimane in sala prove al musik works... hanno bella roba e sono molto competenti, uno dei 2 proprietari ? po' menoso, ma di solito ? l'altro che ti fa provare tutte le varie attrezzature ed ? molto gentile e qualificato, e comunque quando vai per comprare sono sempre ancora + gentili!!!
Posso dirti che loro l'usato lo garantiscono sempre, non vorrei dirti 1 cazzata, ma mi pare x 2 anni, di sicuro almeno x 1, e gi? questo non ? da tutti, comunque se vai l? e lo provi loro te lo lasciano in mano anche tutto il giorno e te lo fanno provare con tutte le teste e le casse che hanno, quindi 1 giorno, se mai avrai tempo, fatti 1 giro in negozio, vai sicuro che ti diverti... e avrai tutto il tempo di valutare se c'? ruggine o era solo il riflesso di 1 cassa orange!!!!

Il_Julio Invia Messaggio Privato

Il_Julio, sai com?.... non ? che sto a Bergamo!  

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

Ehm... ops, me ne sono accorto dopo della tua residenza...
Cmq se ti interessa prova a dargli 1 colpo di telefono, giusto x capire x quanto tempo ? in garanzia e cosa ti dicono loro a proposito della ruggine!!

Il_Julio Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problema Di Gain Tra Tc Bh250 E G&l L2... Smoothgroove Ampli&Co. 5 Ven 30 Set, 2016 13:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
No Nuovi Messaggi Pooh tribute! Fagyo Megabass FM 58 Lun 07 Apr, 2014 16:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Des
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Pulizia del manico In Acero del music man ringhio Bassi&Co. 2 Dom 22 Apr, 2007 21:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai

Lista Permessi