Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cort GB94 Su Mercatino
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cort GB94 Su Mercatino 

Ciao a tutti,
ormai da mesi sono orientato a prendere un GB94 ma a Roma ancora non sono riuscito a trovarlo in un negozio per provarlo almeno una volta prima di acquistare. Mi sto guardando intorno anche negli annunci e ho trovato questo

http://www.mercatinomusicale.com/an...uovo-gen-07.htm

ma come al solito il fatto di non avere esperienza e di non essere abbastanza dotto in materia mi frena dall'acquisto di usato, per paura di non vedere eventuali difetti.

...lo so che le cose da controllare sono sempre le stesse, e se ne ? parlato varie volte qui. Ma credo che cmq se non si ha esperienza possa sfuggire qualcosa.
E' un tipo di discussione questa che non amo...vi chiedo scusa anzi...non so neanche perch? l'ho aperta, forse cerco rassicurazioni o consigli.

...non ? che tra i megabassari romani c'? qualche angelo in terra che lo proverebbe con me eventualmente?

Io uso: solo le dita

medium_513818948e4dce9f310f6eb4b44cbdfbmedium_908ba8c0264a00668a82cee95a55a968medium_fc0521a8dc5fb9e9e498463dcfa22414medium_0acaef47c83746ed603c0b00715d32a5medium_b96296364b957eaf4063ee840ba39956medium_6849ca66bc7d16bd67a12edfff064cc1

www.ammazzatecitutti.org

dgbass Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cort GB94 Su Mercatino 

quel basso ? di un utente di megabass se vai su black market lo trovi anche li e lo puoi contattare in PM

Io uso: plettro e dita

tassobasso Invia Messaggio Privato

tassobasso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quel basso ? di un utente di megabass se vai su black market lo trovi anche li e lo puoi contattare in PM

...sicuro?...quello su black market sta su e-bay ed ? del 2006...nell'annuncio che dico io invece il basso ? di gennaio 2007.  

medium_513818948e4dce9f310f6eb4b44cbdfbmedium_908ba8c0264a00668a82cee95a55a968medium_fc0521a8dc5fb9e9e498463dcfa22414medium_0acaef47c83746ed603c0b00715d32a5medium_b96296364b957eaf4063ee840ba39956medium_6849ca66bc7d16bd67a12edfff064cc1

www.ammazzatecitutti.org

...non c'ho proprio il tempo, se no, ben volentieri ...almeno per l'appoggio morale, che non credo di capirne pi? di te ... comunque, il basso c'ha tre mesi, se non ha rotto il truss rod, o  giocato con gli avvolgimenti dei pu, dovrebbe essere in condizioni pari al nuovo ...  e mi pare che risparmi almeno 100 euri ... vai a provarlo tranquillo e sicuro (che si sa che fine hanno fatto ...   ) ...considera che potrebbe anche non piacerti, visto che non lo hai mai provato ... ecco, l'unico consiglio ? di provarlo senza l'ansia di doverlo prendere per forza ... la GAS rende ciechi ... (e portati le chiavi a brugola, spessimetro, cacciavite ...)

...comunque, tutta quella tiritera sui pick up, non ? che vuol dire niente ...? la dotazione di serie ...  

...l'utente di Black Market ? di Palermo ...

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

Quello sul Black Market ? mio!
E' in perfette condizioni ed ? a Palermo.

war1780 Invia Messaggio Privato

summer63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...non c'ho proprio il tempo, se no, ben volentieri ...almeno per l'appoggio morale, che non credo di capirne pi? di te ... comunque, il basso c'ha tre mesi, se non ha rotto il truss rod, o  giocato con gli avvolgimenti dei pu, dovrebbe essere in condizioni pari al nuovo ...  e mi pare che risparmi almeno 100 euri ... vai a provarlo tranquillo e sicuro (che si sa che fine hanno fatto ...   ) ...considera che potrebbe anche non piacerti, visto che non lo hai mai provato ... ecco, l'unico consiglio ? di provarlo senza l'ansia di doverlo prendere per forza ... la GAS rende ciechi ... (e portati le chiavi a brugola, spessimetro, cacciavite ...)

...comunque, tutta quella tiritera sui pick up, non ? che vuol dire niente ...? la dotazione di serie ...  

...l'utente di Black Market ? di Palermo ...

...grazie lo stesso    ...ora vedo di smaltire un po' di GAS prima di chiamare il tizio  
...dai parlatene un po' male di sto basso...senn? come faccio  

war1780 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

purtroppo ? lontanuccio...e vorrei provarlo per sentire come mi trovo  

www.ammazzatecitutti.org

...bb?, parlartene male ? dura ... ne ho visto (e sentito) uno da un liutaio, e tutt'e due "'Sti c...o de cinesi (o de indonesiani, o quello che so'), guarda che roba, le finiture ..., costa du' sordi e s?na pure ..." ...   ... una cosa ? sicura, a vederlo ? bellissimo ...   ... vuoi altro aiuto, per farti passare la GAS     ?

war1780 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

opssssssssssss!!!!! ho sgarrato     comunque di un megabassaro ci si deve fidare alla cieca quindi se deve essere gb94 prenditi quello di war1780

tassobasso Invia Messaggio Privato

summer63, koreani, e hanno fatto la loro esperienza nel mercato di fascia medio-bassa con i modelli "economici" di marche blasonate...

el benfa Invia Messaggio Privato

Io ne ho uno e sono di Ostia...se ti pu? essere comodo

Ciao a tutti,

vi leggo continuamente anche se non intervengo quasi mai, se escludiamo ovviamente la prima volta di presentazione.

....e come potrebbe essere altrimenti............? colpa vostra!!!!!!      .....io me ne stavo beatamente a suonare la chitarra...    e invece per colpa vostra sono finito in "basso"..................        .  ( tanto per ricordare http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?t=6787 )

Battute a parte intervengo perch? chiamato in causa il GB 94 in vendita ? mio............

.....che dire ?..niente, qui c'? sicuramente gente pi? preparata di me per darti consigli e dirti se ? uno strumento valido..

...io posso solo dire che ? come l'ho descritto, ovvero nuovo! (con tanto di scatola).

Approfitto per salutarvi tutti e leggervi sempre con molto piacere..................e quando sar? diventato un po' pi? preparato magari mi permetter? di intervenire.

Ciao

Ovvero alla mia età quando gli altri iniziano a smettere di suonare forse è meglio che io smetta di iniziare

Rinko Invia Messaggio Privato

Rinko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....e quando sar? diventato un po' pi? preparato magari mi permetter? di intervenire .
... bb?, si, ci vuole preparazione, per dire delle castronerie cos? grosse ...   ...

Rinko ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Approfitto per salutarvi tutti e leggervi sempre con molto piacere..................e quando sar? diventato un po' pi? preparato magari mi permetter? di intervenire.

Ciao

intervieni pure tranquillo, se intervenissero solo "quelli preparati" ci sarebbero due post alla settimana...

spontbass Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Beh dai non essere autoriduttivo ...vi ho visto dispensare consigli niente male, e a volte anche non intervenendo ne ho beneficiato.

..e poi il tutto inserito in un contesto goliardico e divertente che non guasta.

.......ripeto ...avete una sola colpa ed un solo difetto....mi avete istigato prima al basso ed ora...           alla GAS   MALEDETTI !

Ciao ciao

Ovvero alla mia età quando gli altri iniziano a smettere di suonare forse è meglio che io smetta di iniziare

Rinko Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi un cort con pickup tipo p e h HE2 Bassi&Co. 8 Gio 18 Gen, 2007 11:32 Leggi gli ultimi Messaggi
Rpt1
No Nuovi Messaggi Dilemma Su Uno Scambio Di Bassi: cort arti... garby Bassi&Co. 10 Mer 30 Mag, 2007 13:21 Leggi gli ultimi Messaggi
fla85
No Nuovi Messaggi Questione di mercatino patek Discussioni a 360° 113 Mer 23 Gen, 2019 20:12 Leggi gli ultimi Messaggi
OnzoG-onzo
No Nuovi Messaggi Non c'è più il mercatino di una volta - ... gigetto2 Discussioni a 360° 78 Lun 14 Feb, 2022 21:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Lucio72
No Nuovi Messaggi Colpo grosso al mercatino dell'usato!!! Cilispio Discussioni a 360° 22 Mar 21 Nov, 2006 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Cilispio

Lista Permessi