Mi ricollego virtualmente al post che poco tempo fa ho pubblicato sul Moon JJ4.
Il basso monta l'elettronica in questione unitamente a due pickups single coil sempre Bartolini.
Trattasi di un "sistema" anni '90, basato su un prodotto storico di Bartolini, l'elettronica sulla quale a quanto pare Sadowsky ha modellato quella montata sul Jazz di Miller, insomma roba di qualche annetto fa...
col basso in questione ci ho fatto un paio di live e un paio di prove e ho avuto la sensazione che tenendo tutto in flat il suono risulti comunque bucato sulle medie e che queste ultime si recuperino chiudendo un pelino il pot dei bassi e lasciando in flat quello degli alti. Quest'ultimo tra l'altro anche chiuso del tutto non restituisce mai un suono ovattato simile a un tono passivo chiuso.
Se poi aumentiamo bassi e alti il taglio dei medi aumenta notevolmente, questo lasciando totalmente chiuso il trimmer interno dei medi, cioè non tagliandoli affatto...
Insomma non del tutto user friendly....
Chiedo allora a lor signori se qualcuno di voi ha o ha avuto uno strumento fornito della suddetta TCT, che regolazioni ha utilizzato e in definitiva come si è trovato...
Grazie!

Schio (VI)