Re: New Entry - Manne Basic 5 XLR
sar? questione di gusti, sar? questione di feeling...
...io posseggo un Acustibass standard di vecchia generazione, e mi trovo benissimo.
Non ho assolutamente problemi a sentirmi, sopratutto se entro diretto nel mixer e sopratutto se suono in certi contesti. Anche perch? quel tipo particolare di strumento nasce per quel tipo particolare di contesto, dove per altro, fa la differenza, col suo suono nasale, caldo e avvolgente...
Ho provato anche altri Manne di quel periodo, e
IMHO sono bassi ottimi per fattura, ergonomicit? e timbro.
Pick up scadenti perch? di fattura orientale? bha... Se ? per la resa sonora, ci sono dei dati tecnici consultabili anche sul
Sito. Se ? per il timbro, ? questione di gusti. Se ? perch? sono orientali, non fatemi ridere. Conosco molto bene i componenti elettronici, e di non orientale non c' ? rimasto nulla...
...quindi che siano componenti orientali assemblati in oriente, o componenti orientali assemblati in USA, cambia poco (Stiamo parlando di produzioni industriali, non di avvolti a mano, eh...).
Manne? Come sempre: a chi piacciono, e a chi no. Forse li vorremmo a prezzi stracciati, e ci aspettiamo sempre qualcosa di pi?, chiss? perch?.
Comunque se qualcuno li regala, io sono qui...