mi ? stato proposto uno scambio: il mio G&L sb2 bianco USA (immacolato) in cambio di un jazz geddy lee del '94 (con qualche bottarella e striscio) e 150 euro.
dal punto di vista puramente "commerciale", "di mercato", cosa ne pensate??
Accettereste Questa Permuta? (g&l Sb2 / Geddy Lee + Conguaglio)
Titolo: Accettereste Questa Permuta? (g&l Sb2 / Geddy Lee + Conguaglio)
Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 18:56, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 18:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Accettereste Questa Permuta? (g&l Sb2 / Geddy Lee + Conguaglio)
dee, non so il valore esatto di quel G&L, considera che un Geddy Lee nuovo ormai sta sulle 1000/1100 (? aumentato non poco...) e usato sulle 600/700. Se quello in oggetto ? segnato, varr? 500.
dee, dal punto di vista commerciale direi di si...Poi devi vedere se il Geddy fa per te
dee, hai la possibilit? di provarlo?
Sinceramente preferirei comunque l'sb2, ho provato solo una volta il Geddy Lee, e non mi era piaciuto...probabilmente era un esemplare particolarmente sfigato...
Sinceramente preferirei comunque l'sb2, ho provato solo una volta il Geddy Lee, e non mi era piaciuto...probabilmente era un esemplare particolarmente sfigato...
Io terrei il g&l senza ombra di dubbio...al max permutalo con un american standard se proprio vuoi permutarlo con un fender.
Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 19:11, modificato 1 volta in totale
mi interessa solo il lato economico della faccenda, ovviamente dando per scontato che il fender sia a posto dal punto di vista della funzionalit?.
a prescindere da quanto vi garbano il g&l o il geddy vorrei capire se lo scambio + un conguaglio di 150 euro sia equo o meno
non riuscendo a vnedere direttamente il g&l, sto valutando permute con strumenti pi? rivendibili. mi servono dei soldi da investire in amplificazione.
a prescindere da quanto vi garbano il g&l o il geddy vorrei capire se lo scambio + un conguaglio di 150 euro sia equo o meno
non riuscendo a vnedere direttamente il g&l, sto valutando permute con strumenti pi? rivendibili. mi servono dei soldi da investire in amplificazione.
Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 19:11, modificato 1 volta in totale
Secondo me sarebbe equo se il fender fosse in condizioni pari al nuovo (ma non lo ? ragion per cui non ? uno scambio che io farei)...ragion per cui ti ho consigliato di scambarlo/permutarlo con un american standard.
Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 19:15, modificato 1 volta in totale
ZelgadissHC, magari....
ma casualmente nessuno mi ha proposto di scambiarlo con un american standard
grazie comunque!
ma casualmente nessuno mi ha proposto di scambiarlo con un american standard
grazie comunque!
Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 19:15, modificato 1 volta in totale
dee, non so se lo facevano gi? nel '94, onestamente... mi ricordo che se ne parl? sul Forum, e se non erro non ? pi? vecchio del 2000, ma potrei dire una cazzata.
il Geddy comunque si rivende pi? facilmente. ne ho visti andar via a prezzoni ottimi tipo 650 o 700 in un attimo (ottimi per chi vende soprattutto!), l'anno scorso che volevo prenderne uno.
il Geddy comunque si rivende pi? facilmente. ne ho visti andar via a prezzoni ottimi tipo 650 o 700 in un attimo (ottimi per chi vende soprattutto!), l'anno scorso che volevo prenderne uno.
Geddy Lee nuovo in media 950 euro, usato 650, usato maltrattato e con 19 anni sulle spalle 550 euro.
G&L Sb2 nuovo 1150, usato 750.
Un conguaglio di 200 euro sarebbe pi? giusto.
G&L Sb2 nuovo 1150, usato 750.
Un conguaglio di 200 euro sarebbe pi? giusto.
Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 19:22, modificato 1 volta in totale
Vin, esatto. infatti io ho chiesto 200 euro ma il tipo si ? fermato a 150. ci sto pensando su, e nel mentre volevo sentire qualche parere al riguardo.
effettivamente il geddy lee risponde perfettamente alla mia esigenza di facile rivendibilit?.
comunque....
g&l sb-2 : il basso che tutti stimano e che nessuno vuol comprare
!
effettivamente il geddy lee risponde perfettamente alla mia esigenza di facile rivendibilit?.
comunque....
g&l sb-2 : il basso che tutti stimano e che nessuno vuol comprare
!Ultima modifica di dee il Lun 15 Apr, 2013 19:22, modificato 1 volta in totale
dee, accetterei a 150...visto che manca ache la custodia rigida.
Comunque il venditore del Geddy sbaglia: i primi signature Lee sono del 98.
Spesso i seriali degli artist giapponesi si confondono con quelli dei bassi "di serie".
Spesso i seriali degli artist giapponesi si confondono con quelli dei bassi "di serie".
dee, io li ho entrambi (il G&L in versione Tribute) quoto il consiglio di Vin, sul conguaglio.
Sul discorso "sonoro" sono (ovviamente) 2 strumenti diversi, a livello di "feeling" con il manico io non li sento particolarmente distanti...
Mi sembra di capire che lo puoi provare... giusto?
Sul discorso "sonoro" sono (ovviamente) 2 strumenti diversi, a livello di "feeling" con il manico io non li sento particolarmente distanti...
Mi sembra di capire che lo puoi provare... giusto?
Pagina 1 di 1