Axl Badwater

Titolo: Axl Badwater
Colpito pi? dalla finitura che altro mi sono imbattutto in questo
ap820bw-1
ennesimo clone di un P+J ...tra l'altro vorrei sapere quanto di buono c'? in quell'adesivo EMG Designed...sar? come i Duncan Designed sugli Squier??? o anche peggio?
tutto a poco pi? di 200 eurini...
L'unico video decente in rete ? questo

YouTube Link

Qualche esperienza in merito???

Profilo PM  
Titolo: Re: Axl Badwater
Non ne so nulla....certo che, tra la paletta simil - cassettone Barocco della Nonna e la finitura del body effetto crackl?, si candida al "Basso Orrendo" dell'anno...

Domanda provocatoria: avete MAI sentito un basso suonare male nei video di promozione?

altre info qui:

http://www.axlguitars.com/basses/badwater-bass-series

Dal Sito "sembrerebbe" made in USA....

Ultima modifica di Ghost Dog il Ven 08 Mar, 2013 17:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
I video promozionali si chiamano "promozionali" per un solo motivo: devono far vendere...quini la tua domanda ? pi? retorica che provocatoria.
di fatti chiedevo se qualcuno ha esperienze dirette.
per l'estetica...de gustibus bla bla

Ultima modifica di Kio il Ven 08 Mar, 2013 17:08, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
...b?, certo, ma ? anche provocatoria, visto che sempre vengono postati e citati video di prova di bassi....appena settati, con muta di corde nuova appena montata (e certo non di serie per bassi scrausi), suonati da uno bravissimo, su un rig della madonna....se poi vogliamo crederci...

Buona fortuna per la ricerca di chi ha esperienza diretta, mai visto uno in anni di "caccia ai tartufi".

Sull'estetica, chiudo subito, ho gi? dato in passato

Profilo PM  

Pagina 1 di 1