Vorrei acquistare questo basso per affiancare/sostituire il mio Warwick Jazzman 5 FNA. Sono incantato dal suono che ho sentio su youtube ma ho capito che alle spalle c'? tutta una storia che per? non voglio riesumare.
Cosa ne pensate? Elettronica artigianale?...HELP
http://www.mercatinomusicale.com/mm...liuteria-parola vietata-ribasso-svendo_id2054716.html
MB HANDMADE DORIAN 5 - Consigli Urgenti
Titolo: Re: MB HANDMADE DORIAN 5 - Consigli Urgenti
mediobass66,bh?, bello sembra bello, secondo me devi provarlo... i bassi di liuteria sono uno diverso dall'altro, non c'? uno standard...
Ultima modifica di ale29 il Gio 15 Set, 2011 18:53, modificato 1 volta in totale
Ti dico solo una cosa: provalo bene e controlla che sia tutto a posto. La rinvedibilit? di un basso del genere ? quasi nulla, quindi ripeto, pensaci bene.
Io ho avuto un MB e l'ho dato via appena ho potuto (non tanto per il suono, che anzi era il punto forte dello strumento se vogliamo)...preferisco non approfondire.
So anche di gente che ? rimasta totalmente soddisfatta da questi bassi per?, ogni strumento fa storia a s
Io ho avuto un MB e l'ho dato via appena ho potuto (non tanto per il suono, che anzi era il punto forte dello strumento se vogliamo)...preferisco non approfondire.
So anche di gente che ? rimasta totalmente soddisfatta da questi bassi per?, ogni strumento fa storia a s
Ultima modifica di ale29 il Gio 15 Set, 2011 18:53, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di mediobass66 il Gio 15 Set, 2011 20:13, modificato 1 volta in totale
Ale29 dimmi la tua...magari in MP. Purtroppo non posso provarlo per? chi lo ha preso ? andato di persona e credo che questo eviti almeno difetti grossolani. Ho dubbi sui pick-up artigianali (????).
IL codice annuncio mercatino ? 2054716.
IL codice annuncio mercatino ? 2054716.
Ultima modifica di mediobass66 il Gio 15 Set, 2011 20:13, modificato 1 volta in totale
http://www.mercatinomusicale.com/mm...liuteria-parola vietata-ribasso-svendo_id2054716.html
Grazie. Ho letto la sua recensione del 2007 (hanno di acquisto)....
Lo provai appena lo aveva finito di costruire.
Strumento eccezionale. Dal valore "reale" molto superiore a 550 euro. Suono alla musicman per quanto riguarda la posizione del pick-up, ma tutto il resto "migliorato". Suonabilit?, ergonomia e versatilit?. Se non ricordo male questo esemplare era ancora di quelli con l'elettronica AD, quindi il non plus ultra.
Io ho ancora in arsenale un fretless della stessa marca ed ? uno strumento eccezionale.
Ti consiglio di prenderlo al volo.
Strumento eccezionale. Dal valore "reale" molto superiore a 550 euro. Suono alla musicman per quanto riguarda la posizione del pick-up, ma tutto il resto "migliorato". Suonabilit?, ergonomia e versatilit?. Se non ricordo male questo esemplare era ancora di quelli con l'elettronica AD, quindi il non plus ultra.
Io ho ancora in arsenale un fretless della stessa marca ed ? uno strumento eccezionale.
Ti consiglio di prenderlo al volo.
...e perch? ti sei lasciato sfuggire tale occasione?
io, di LucaG, che considero un buon amico ricordo di aver provato il fretted che assomigliava al W Dolphin... credo che tale occasione nn l'abbia colta in quanto un fretted gi? ce l'aveva.... (ed un signor strumento)
So che non ce l'ha pi? e adesso ha solo il fretless... ma gli strumenti non gli mancano. Detto questo i MB che ho provato suonavano, per il resto, invito a consultare l'Archivio, la vecchia board e soprattutto, eventualmente, a consultare ganesh un PM.
So che non ce l'ha pi? e adesso ha solo il fretless... ma gli strumenti non gli mancano. Detto questo i MB che ho provato suonavano, per il resto, invito a consultare l'Archivio, la vecchia board e soprattutto, eventualmente, a consultare ganesh un PM.
mediobass66, perch? adesso non ho bisogno di uno strumento con queste caratteristiche. Semplice.
Pagina 1 di 1