Ed Arriv? Un Biarnel A Palermo..... Con Video By Ares Tavolazzi

Titolo: Ed Arriv? Un Biarnel A Palermo..... Con Video By Ares Tavolazzi
Ragazzi ? con immenso piacere che vi rendo partecipi della mia gioia! Oggi pomeriggio ? arrivato il mio Biarnel Iter 6 TB
Le foto le trovate qu? Link non credo che potrei fare di meglio come fotografo!
Per i sample potrei farne qualcuno, ma credo che a breve sul tubo dovrebbero arrivare e realizzati da qualcuno mooooooolto ma mooooooolto pi? capace di me!
Detto questo grazie per l'attenzione ora mi dedico a lui

Un grande grazie ad Emiliano per la sua consueta professionalit? e gentilezza

Ultima modifica di glionetto3 il Mer 01 Giu, 2011 13:20, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ed Arriv? Un Biarnel A Palermo.....
glionetto3, bellissimo
Molti complimenti

Pauroso!!! E' stupendo!!!

Ma se l avessi ordinato per me qualche pallino in pi? sulla tastiera l avrei fatto mettere... Altrimenti vado in confusione, poi specialmente con i giochi di luce che ci sono su certi palchi, scaglierei di sicuro qualche nota...
Ti ha detto come mai la scelta di un solo truss-rod? Sono un po' diffidente io, premetto... Sui bassi da 6 corde in pi? mi fido di pi? del doppio truss...
Oh ma ripeto sono tutte piccolezze che trovo io che sono pignolo...

Ma veramente un gran bel basso!!! Per i miei gusti ? forse uno dei pi? belli che abbia mai visto a livello estetico!!!

Complimentoni e goditelo!!!

Profilo PM  
Grazie a tutti
I riferimenti sulla tastiera in realt? ci sono, sono sulla parte superiore
Per quanto riguarda il discorso truss rod, credo sia una scelta costruttiva del liutaio ed io in effetti dopo l'ottimo risultato sullo st?co mi sono fidato ciecamente e credo di aver fatto centro Ad ogni modo Emiliano ? molto disponibile a qualsiasi tipo di customizzazione.

glionetto3, augurissimi!!! i bassi di Biarnel sono sempre delle opere d'arte, io non manco mai di elogiare le sue doti, avevo gi? commentato su facebook il tuo basso

Profilo PM  
glionetto3, complimenti! Bello bello bello E complimenti anche a Biarnel

Profilo PM  
molto molto bello

Profilo PM  
Stupendo davvero, poi la scelta dei legni ? da sbavo

^^^^^^
? proprio la scelta dei legni che abbiamo azzeccato, ma il merito ? pi? di Emiliano che mio, diciamo 70 a 30 va

Da sbavo, congratulazioni

Profilo PM  
glionetto3, bello bello, bravo
il top in ebano ? veramente bellissimo. A peso come ? messo?

Complimenti a te a e Biarnel, che come sempre sforna ottimi bassi...

Bellissimo il Top anche se io l'averi fatto intero, idem la paletta... (quel legno rosso non mi garba...)

Se gli dovessi commissionare un basso sarei indeciso tra farmelo fare cos? o con il top in acero fiammato nero...

Ancora complimenti.

Esteticamente e' bellissimo...e chissa' come suona!
Complimenti...peccato che abbia 2 corde di troppo...

Profilo PM  
Solo a me il link non funziona?

^^^
Ovvio...

Profilo PM  
P-Bost ha scritto:  
glionetto3
A peso come ? messo?

Non l'ho pesato con precisione ma ? il 6 corde pi? leggero che ho avuto anche perch? ha le camere tonali
Tonno ha scritto:  
e chissa' come suona!

Tra poco dovrebbero apparire sul tubo dei video realizzati da un tester d'eccezione
il quale dopo averlo provato voleva portarselo a casa

Ultima modifica di Tonno il Mar 31 Mag, 2011 10:58, modificato 1 volta in totale
Proprio bello. Complimenti a te e a Emiliano per lo strumento.

Accidenti che bello!!!!!!

Profilo PM  
complimenti troppo bello!

il Top cos? ? il massimo.

Profilo PM  
Grazie a tutti per i complimenti e a glionetto3 per l'acquisto

Ancora non ci son le foto sul mio Sito con le pagine vetrina, causa pesanti problemi di ADSL, ma al pi? presto ci saranno le foto sul drappo (che potete comunque vedere su facebook nella pagina aziendale della liuteria).

Precisazione sul truss rod doppio/singolo: due truss rod significa pi? peso e pi? legno nelle mani, e per quanto mi riguarda non ce n'? bisogno: il truss rod scatolato che uso io ce la fa benissimo da solo.
Ne misi uno solo anche nell'enorme Akm? VK in scala 36"

Titolo: Re: Ed Arriv? Un Biarnel A Palermo..... Con Video By Ares Tavolazzi
Come dicevo in apertura del topic, ecco a voi il mio Biarnel suonato dal grandissimo Ares Tavolazzi Link
Ma ci pensate? ora al prossimo cambio corde quelle sostituite verranno incorniciate come cimelio

Premettendo che non conosco il signor Tavolazzi (dopotutto sono solo uno "stupido" metallaro di 40 anni) ma sinceramente dal video non ? che ho capito esattamente come suona quel basso visto che riff di basso non se ne sono praticamente visti , le corde piu basse non sono state praticamente toccate

mad4rock ha scritto:  
dal video non ? che ho capito esattamente come suona quel basso visto che riff di basso non se ne sono praticamente visti , le corde piu basse non sono state praticamente toccate

E infatti non ? un video di presentazione del basso, quelli arriveranno e con audio ripreso professionalmente.

^^^
ok, sorry per la piccola polemica questo non vuol dire che appena riesco a vendere un rene o un parente non mi faccia fare un basso da te

^^^
Non ce ne sono di polemiche
Iscriviti al mio canale se vuoi, http://www.youtube.com/user/Biarnel?feature=mhsn , vedrai che il demo del sei corde arriver?

Pagina 1 di 2