Cavolo ? una goduria...
SCONSIGLIATO A CHI SOFFRE DI "G.A.S."
http://cgi.ebay.IT/Chris-Squire-YES...#ht_1802wt_1141
E Questo Rickenbacker Special Squire "one Of Six" Da Dove Sbuca?!?
Titolo: Re: E Questo Rickenbacker Special Squire "one Of Six" Da Dove Sbuca?!?
Bello non lo e' di sicuro, ma 1 of 6....
Mioddio se me lo vede il Dengia.....
Mioddio se me lo vede il Dengia.....

...vorrei essere non essere come sono.
Ric.
PS... ma vi odio....
Ric.
PS... ma vi odio....
Oddio, il colore ? orrendo.
Mi dispiace ma questo non riesco proprio a farmelo piacere, e non ? invidia 

A me invece piace proprio un sacco... sar? per quel colore inusuale
Avrei gi? fatto un'offerta se solo ne avessi avuto le possibilit?.
Forse l'unica cosa che non mi convince sono quelle ali dell'horse-shoe che mi sembrano un po' troppo alte nel mezzo...
Avrei gi? fatto un'offerta se solo ne avessi avuto le possibilit?.
Forse l'unica cosa che non mi convince sono quelle ali dell'horse-shoe che mi sembrano un po' troppo alte nel mezzo...
Ma...e' compresa anche la fontanella ? 

..Glamour da morire, pregasi usare indossando le vestaglie di Geddy fine anni 70 e gli stivali bianchi di Red Canzian!!
Glamour da morire.!!
Ric.
Glamour da morire.!!
Ric.
Bello, ma preferisco i colori classici...
Tra l'altro m'aspettavo un prezzo maggiore, data la rarit? (pure se 2300 euro n'? che siano pochi
).
Tra l'altro m'aspettavo un prezzo maggiore, data la rarit? (pure se 2300 euro n'? che siano pochi
).
Il prezzo si vede alla fine, non durante l'asta.
Non sapevo di questa storia (tutta da verificare) ma in tutta sincerit? penso che al si l? del limitato numero di pezzi prodotti ci siano elevati limiti estetici. Perch? poi i contenuti sono quelli che sono,
-non un gran legno (JG di solito sta per Jetglo che ? la colorazione prevista per quelli peggiori)
-corpo non contoured che tanto piaceva a the fish (come a Sir Paul e mille altri)
-il lavoro svolto dal signor Paul Karslake ? abbastanza risibile (? un mapleglo con due sbrinci di azzurro sopra al binding, roba che facevo di meglio a 15 anni)
-Copritruss rod del 4001 C64S modificato per farci stare la meccanica del sol
-Meccaniche mai viste
e se fosse una bufala, voglio dire, se hai l'elettronica che ci metti a farlo?
Chiss?....
Non sapevo di questa storia (tutta da verificare) ma in tutta sincerit? penso che al si l? del limitato numero di pezzi prodotti ci siano elevati limiti estetici. Perch? poi i contenuti sono quelli che sono,
-non un gran legno (JG di solito sta per Jetglo che ? la colorazione prevista per quelli peggiori)
-corpo non contoured che tanto piaceva a the fish (come a Sir Paul e mille altri)
-il lavoro svolto dal signor Paul Karslake ? abbastanza risibile (? un mapleglo con due sbrinci di azzurro sopra al binding, roba che facevo di meglio a 15 anni)
-Copritruss rod del 4001 C64S modificato per farci stare la meccanica del sol
-Meccaniche mai viste
e se fosse una bufala, voglio dire, se hai l'elettronica che ci metti a farlo?
Chiss?....
bambibau, c'hai ragggione, mi scordo sempre che ebay non ? mercatino
In effetti sul web non si trovano ulteriori informazioni, forse ci siamo gasati troppo da subito
In effetti sul web non si trovano ulteriori informazioni, forse ci siamo gasati troppo da subito

Non mi convince al 100%... non credo sia un limited run ma solo un 4003 modificato.
mmm ... perch? mai poi squire dovrebbe averne ordinati 6 e tenuti 3 ... forse ha preso quelli che suonavano meglio ... boh
il chris squier ? solo bianco ,di questo maple/azure glo nessuna traccia in nessun dove,il chris squier signature ha appunto la signature sul pickguard in basso,l originale non ha il binding,ne intorno al body ne sui lati della tastiera,ha le ali della paletta di noce e di certo non ? un 4003.
sul Sito della rickenbacker nessuna traccia nemmeno sul Forum,se ne deduce bufala 100%.
questo ? l unico chris squier mai fatto dalla rickenbacker almeno secondo le fonti "ufficiali"
http://cgi.ebay.IT/RICKENBACKER-400...=item27b5770655
sul Sito della rickenbacker nessuna traccia nemmeno sul Forum,se ne deduce bufala 100%.
questo ? l unico chris squier mai fatto dalla rickenbacker almeno secondo le fonti "ufficiali"
http://cgi.ebay.IT/RICKENBACKER-400...=item27b5770655
Ric,cominci a preoccuparmi!!!
Anche a me il colore non fa impazzire;sull'originalit? non posso pronunciarmi anche se mi sembra uno strano abbinamento cromatico,quasi sciatto.
dengia64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ric,cominci a preoccuparmi!!!
Anche a me il colore non fa impazzire;sull'originalit? non posso pronunciarmi anche se mi sembra uno strano abbinamento cromatico,quasi sciatto.
io sono l' ultimo che capisca qualcosa di rickenbacker e meno ancora delle limited edition, ma questo mi pare che sia un special run per polli.
se non altro per l' inguardabile accostamento meccanica/piastra copri pick up ed il colore.
IMHO per quanto chris squier negli anni si sia vestito in maniera anche discutibile accoppiando abiti dai colori frutto della tarda psichedelia, dubito che possa aver ordinato strumenti colorati in questa maniera.
se non altro per l' inguardabile accostamento meccanica/piastra copri pick up ed il colore.
IMHO per quanto chris squier negli anni si sia vestito in maniera anche discutibile accoppiando abiti dai colori frutto della tarda psichedelia, dubito che possa aver ordinato strumenti colorati in questa maniera.
...ne parlano anche qui: http://www.rickresource.com/forum/viewtopic.php?f=2&t=397657
Ottimo link.
Al di l? delle opinioni degli appassionati direi che possiamo copiaincollare la voce di John Hall, che magari se ne intende
"johnhall wrote:
I'm not going to go into specifics but this was a deal that Chris was working on privately as a promotional venture for his record label, not related to us, other than the fact that we supplied the components. Unfortunately there is some economic difference of opinion between Chris, the guitar painter, and the assembly shop which has led to this auction
There is also some question as to the legality or at least the ethical aspects of this sale. IT's also been suggested the one bid currently listed is, in fact, a shill bid."
Al di l? delle opinioni degli appassionati direi che possiamo copiaincollare la voce di John Hall, che magari se ne intende
"johnhall wrote:
I'm not going to go into specifics but this was a deal that Chris was working on privately as a promotional venture for his record label, not related to us, other than the fact that we supplied the components. Unfortunately there is some economic difference of opinion between Chris, the guitar painter, and the assembly shop which has led to this auction
There is also some question as to the legality or at least the ethical aspects of this sale. IT's also been suggested the one bid currently listed is, in fact, a shill bid."
Californiano puro.
bambibau ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Californiano puro.
...ma a volte mi piacciono da morire le cose glamour.
Preoccupatevi, ma ufficialmente non lo comprerei.
Ric.
Preoccupatevi, ma ufficialmente non lo comprerei.
Ric.
Pagina 1 di 1