Avevo un dubbio per cui volevo chiedervi un giudizio:
sto per comprare un MusicMan Stingray 4 corde (
) da un negozio di Cinisello Balsamo -MI-, trovato tramite mercatino musicale all'inserzione
http://www.mercatinomusicale.com/an...an-stingray.htm
Il basso mi piace molto come colore, al massimo cambier? il battipenna. Ora, i miei dubbi sono due principalmente:
1) Domanda stupida, ma gi? che son qui la faccio: non ci sono sostanziali differenze tra un modello simile e, ad esempio, lo stesso basso del 2001?
2) La meccanica Hipshot D-Tuner mi piace molto, ce l'ho anche sul Limited Attutide II e la uso abbastanza, solo che, guardando anche su vari siti, non ho mai letto di bassi MusicMan usciti di fabbrica con questa meccanica, cosa che invece il negozio mi ha detto. Non credo sia cos?, ma posso benissimo aver sbagliato io a vedere su internet, per? volevo chiedere a voi un parere pi? affidabile del mio e di quello del negoziante. Se non fosse originale di fabbrica, questo ne abbasserebbe il valore d'aquisto? Se s?, di quanto secondo voi? Tenendo conto che un basso cos? non credo proprio di rivenderlo...
Grazie mille per l'aiuto e l'attenzione!
. Ne avevo visto un altro uguale a quello del negozio, del 2001, con tra l'altro il battipenna nero, senza la meccanica HipShot, a 1100?.