Titolo: Che Basso Sta Usando..il grande Patrick Djivas ?
ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha visto che basso usa il grande Patrick Djivas nel live in japan 2002 della PFM.
E' troppo bello come suono e anche esteticamente !!! ..ma ? una marca che non conosco purtroppo..
bah io sono ignorante........ma per dare un aiuto agli altri potresti fare uno screenshot con qualsiasi riproduttore del pc........con videolan(vlc) ? facilissimo........prendi una scena in primissimo piano e una bella foto
Visto in concerto lunedi' scorso,ha praticamente usato solo il roscoebeck,ma ha suonato un pezzo con un Mari Rv fretted 5 corde ,e uno con un mari Jocker fretless ,sempre 5 corde.
Titolo: Re: Che Basso Sta Usando..il Grande Patrick Djivas ?
Ciao a tutti!
venerd? scorso ho avuto la fortuna di ascoltare dal vivo il Maestro, che suonava a Canistro(AQ) con la sua PFM. Mi sembra quasi superfluo raccontarvi quanto sia stato spettacolare , perci? vengo al dunque:
^^^
Infatti sono andato a sentirlo ad Avellino un paio di settimane fa con la speranza che usasse quello, sai, anche come pubblicit? per il liutaio che ? della provincia! Purtroppo cos? non ? stato...
Tra l'altro sto Mari non ? che mi sia piaciuto pi? di tanto...un po' troppo compresso per i miei gusti.
P.S. Per chi fosse interessato, la cassa che ha usato ? una Gallien&Krueger 4x12.
Visti dal vivo poche settimane fa a Terracina... Il live ? stato fantastico, dopo essermeli persi a ottobre a Latina dovevo per forza vederli, ma ci? che mi ha stupito di pi? ? stato il suono di Djivas, veramente ottimo nel mix con il resto del gruppo.
Ha usato, come nel resto del tour, due Mari, di cui uno fretless, una cassa Gallien Krueger 4x12 e aveva due testate Gallien Krueger RB2001... A proposito, perch? utilizza due testate invece di una?
Vin ha scritto:
Infatti sono andato a sentirlo ad Avellino un paio di settimane fa con la speranza che usasse quello, sai, anche come pubblicit? per il liutaio che ? della provincia! Purtroppo cos? non ? stato...
Questioni contrattuali.
Ultima modifica di Kublai il Gio 26 Ago, 2010 20:45, modificato 1 volta in totale
..perdonatemi, ma in quel vecchio elenco dei bassi di P. si parla di uno Stingray fretted e di uno fretless....
Ma .... e quel magnifico Sabre che pi? volte ha usato Live e in studio???... come da sua vecchia intervista... !
In pi? l'ho visto dal vivo che lo usava ed aveva un sound che ragazzi, mi faceva accapponare il fondo schiena.
Ric.
La verit? ? che ha lo stesso suono con qualsiasi basso
Gli ho sentito suonare tre dei miei (diversissimi tra loro) e la timbrica finale era sempre simile.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario