Restauro Di Un Egmond

Titolo: Restauro Di Un Egmond
Dopo essere "sparito" per anni ho ritrovato in soffitta a casa di mio nonno un vecchio basso, un Egmond acquistato nel '67 da mio pap?.
E' stato il primo basso che ho strimpellato (non si fidava a lasciarmi in mano il Fender) quando a 14 anni ho deciso che volevo iniziare a suonare qualcosa.
Preso dalla mia fissazione per i Maiden avevo avuto la bella idea di verniciare il corpo con l'uniposca di un improbabile blu!
Poi il tempo passa, il Jazz passa a me e rimane in giro per casa finch? chiss? come, sparisce, probabilmente dopo il classico "lo metto qui cos? so dov'?!".
Qualche mese fa, come detto, rispunta fuori e allora decido di portarlo dal buon vecchio Save che dopo svariate ore di lavoro (dai, so che ti diverti ) lo riporta praticamente alle condizioni originali.
Le uniche cose che ha dovuto sostituire sono state l'ingresso jack e i potenziometri ormai messi fuori uso dal passare del tempo.
Il pickup invece funziona ancora e con delle corde lisce fa ancora il suo sporco lavoro...
Come valore in s? ? proprio poco ma come valore affettivo siamo molto in alto!

Foto del "prima" e del "dopo":

PRIMA:

prima

DOPO:

dopo

Titolo: Re: Restauro Di Un Egmond
Grande! Ben fatto!

derekale, ma te avevi coperto quel sunburst con quel ce..o di blu ???

...ma sei da mettere in galera e buttar via la chiave....

...ottimo restauro, anyway....

ci

Bello bello!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1