Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Feedback Clienti Mc&Ms
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Non mi ero accorto del topic....
Tanto non avrei detto nulla di diverso dagli altri: disponibile (per telefono, email e messaggi privati sul Forum), veloce nella spedizione, imballaggio perfetto (ho comprato un basso SX)....

Aggiungo che ho avuto modo di conoscerlo personalmente al raduno toscano di 2 anni fa: ? pure una persona simpatica!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"Si, lo so che dovrei starmene con i piedi per terra, ma il cielo è infinitamente più bello."
 
Ultima modifica di ziovax il Mar 06 Dic, 2011 14:10, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Sul fatto che Michele sia una persona simpatica e molto disponibile non ci sono dubbi !  
Ieri mi ? arrivato il nuovo pargolo (Mayones Patriot 5). Era una vita che mettevo soldini nel salvadenaio per arrivare a questo momento. Ieri attraverso Michele mi sono fatto il pi? bel regalo di Natale degli ultimi 10 anni    

Non sto a postare sample perch? non riesco a farli e perch? tra You Tube e qui potete trovare un sacco di cose fatte meglio di quelle che potrei fare io, ma ? talmente bello che appena possibile almeno qualche foto provo a postarla.

Che dire ... un enorme grazie a Michele che tra le altre cose ha avuto un problema col corriere che ha ritirato la mia permuta (GL 2000) ed ? stato cos? gentile da non chiedermi nessun contributo nonostante il mio basso gli sia arrivato leggermente danneggiato. Sono anni che compro e vendo via internet ma non ho mai trovato una combinazione di competenza, prezzo e gentilezza come con lui. Pur abitando a molte centinaia di km dal suo negozio ? come se lo avessi sotto casa.

Grazie Michele.  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
E' assolutamente vietato prendersi troppo sul serio
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Acquistato combo Epifunky 115c. arrivato stamattina! aprofitto per ringraziare Michele per la qualit? del servizio e non solo!  sei veramente il numero uno!     

Il feedback ? piu che positivo! consiglio a tutti di servirsi da Mc&Ms!

per sdebitarmi prometto una bella recensione del combo appena ho modo di provarlo a dovere

grazie ancora!
 




Io uso: solo le dita
 
SsTe Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Mike non avevo visto il Topic... ..il mio solito ritardo da web!
Ho acquistato un bel po' di prodotti da te ed oltre alla stima e l'affetto per essere un carissimo amico e il mio ex (purtroppo per causa del poco tempo che ho tra studio e lavoro   ) insegnante di basso, ti rinnovo qui sul Forum i complimenti per la seriet?, la disponibilit?, la professionalit? e la passione che metti sempre nel tuo lavoro!

Il tempo di raccimolare qualche soldo e sar? da te per prendere o un Precision Standard o un Precision Classic Vibe!!!

Grande Mike!!!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
2387404_l_mini_1354026135_228955 bassamp_hi_1212620511_mini_1354026154_580527
 
RogerWaters88 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Ho appena acquistato da Miguel il G&L L2000 Tribute che era sul mercatino da un po, come gli ho gi? detto privatamente sono rimasto assolutamente soddisfatto, a prescindere dal basso,
Miguel ? stato un commerciante modello, dalla cortesia con cui mi ha sempre risposto alle mail (che sono state diverse e per motivi anche al limite dell'assurdo per causa mia) e mi ha fatto un
prezzo fantastico.

Spero proprio di tornare a fare acquisti da lui  
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Ho gi? postato le mie impressioni su l'ottimo Miguel, ma dopo gli ultimi affari non potevo esimermi da scrivere ancora.
Grazie alla cortesia e professionalit? di Miguel ho comprato dal suo negozio il mio primo contrabbasso serio che mi ? arrivato a casa in tempi rapidi e veloci e con un imballo che neanche la nato con un bombardamento avrebbe scalfito! In pi? ho coronato il sogno di aver un rig tutto ATS cedendo in permuta al buon Miguel la mia Genz benz (acquistata sempre da lui ) e per finire da un Mayones Be 5 sono passato ad un jabba 5.

Insomma Miguel ha sempre la soluzione giusta e pi? conveniente per noi bassisti. Inoltre non posso che ringraziarlo ulteriormente visto che tutte le nostre transazioni si sono svolte a distanza e quindi non ci conosciamo fisicamente, malgrado questo Miguel ha sempre avuto cortesia e riguardo nei miei confronti come se fossi un cliente che passa dal suo negozio tutti i giorni.

Per concludere torner? spero presto (perch? adesso ho finito tutti i soldi ) a fare affari con lui.
  
 




Io uso: plettro e dita
 
glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
riconfermo l'assoluta gentilezza e pazienza di miguel: saresti da clonare, altro che!
 




Io uso: plettro e dita
 
lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
ennesimo feedback positivo a Michele per il mio ultimo acquisto  
 




Io uso: solo le dita

____________________
Proudly powered by Ibanez - Cort - G&L - Vintage - Epiphone - Zoom - Ashdown - Krk - Digitech - A.T.S.
 
venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Anche io mi unisci alle lodi! Ho acquistato ormai un mese fa una testata genz benz 6.0 ex demo. Ottima disponibilit? a chiarezza, persona molto gentile e preparata! Torner? presto a bussare alla sua porta...virtuale!  
 




Io uso: solo le dita
 
emax84 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
anch'io non posso esimermi dal tessere le lodi per il buon Miguel
acquistato da lui una Genz Benz Streamliner 900.

a parte la pazienza di attendere (mi ha messo da parte la testa) perch? io stesso attendevo lo stipendio, appena partito il bonifico ? arrivato il tutto con un ottimo imballo nel giro di due gg.


per essere stato il mio primo acquisto da un negozio di materiale bassistico importante non poteva andarmi meglio.

grazie
 




Io uso: plettro e dita

____________________
"I Ribbelli Morono Tutti A 20 Anni... Pure Si Nun Morono"

www.facebook.com/jeremeas
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
edit
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di caracolla il Mar 15 Gen, 2013 09:57, modificato 1 volta in totale 
caracolla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
...e alla fine optai per un SX jazz bass RE 62 sunburst...

E con l'aiuto e la vendita di Michele e del suo, direi a questo punto, eccellente store, ho acquistato il mio primo basso...
Cosa aggiungere, tutto ci? che ci si aspetta da uno store, non solo online, gentilezza, consigli, e convenienza...
E visto che ho trovato tutte queste buone referenze in questo store mi sono fatto consigliare tutto l'occorrente per iniziare ad avvicinarmi al basso...

Arrivato tutto in 24 ore dal pagamento e in condizioni eccellenti, adesso tocca a me iniziare a prendere lezioni... E a continuare a spendere presso di loro

Saluti
MrBoh
 




 
MrBoh Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Ho acquistato settimana scorsa un mm stingray 4, e non posso che confermare la disponibilità e la serietà del negozio. Io ho avverato un sogno, lui di sicuro ha un nuovo cliente molto soddisfatto.
 




Io uso: solo le dita
 
frontedelporco Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
A fine anno mi sono fatto un bel regalo di Natale da Mc&Ms. Uno stingray 5 usato ad un ottimo prezzo.
Strumento provato in negozio con corde nuove gentilmente montate da Michele che sapeva che stavo andando a provare il basso. Prova eseguita con ottimi amplificatori.

E finalmente ho avuto anche l'occasione di vedere da vicino i vari Mayones e Maruscjkdjhgkdfjh (non lo saprò mai scrivere nè pronunciare )
 




Io uso: solo le dita
 
Fenderissimo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Aggiungo anche io il mio feedback, che come detto nel thread riguardante l'Elwood, non può che essere ottimo. Aggiungo  che la filosofia vincente "from player to player" di Adrian Maruszczyk è ottimamente replicata anche qui in Italia da Miguel, che da ottimo professionista sa bene cosa occorre a un musicista che si accinge a scegliere un nuovo strumento, tra mille pignolerie, dubbi, ripensamenti etc. e quindi prove interminabili sempre unite ad ottimi consigli sono la norma in negozio. Lodo anche l'estrema disponibilità nel farmi cambiare il mio primo acquisto con un'altro basso senza nessun problema, e nel permettermi di risolvere un problema sul mio Barabass (una vite interna che vibra per simpatia su alcune frequenze). Si vede che fai il mestiere di negoziante con la stessa passione di un musicista, e sicuramente sarò ben lieto di tornare da te al bisogno nonostante la distanza.
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Buonasera! Voglio ringraziare anch'io Michele per il piccolo gioiellino appena arrivatomi: Maruszczyk Jake 4p.    Michele è stato disponibile e gentilissimo, fornendomi informazioni e spiegazioni utilissime (oltre a mettermi tanta GAS per un futuro 5 corde   )
Adesso mi godo il piccolo Jake, ma sono già in programma altri acquisti  
Melacanto&Melasuono forever      
 




Io uso: solo le dita
 
Mary77fc Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Ho ordinato a Michele un Mayones Comodus 5 verso settembre 2014.

Purtroppo vista la lunga lista d'attesa ed anche il recente NAMM da poco concluso ancora non mi è stato consegnato.
Comunque ero stato avvisato, quindi nulla da dire.

Non posso che associarmi e confermare le altre opinioni di ottima comunicabilità e massima disponibilità.

Una professionalità assoluta.

Complimenti, consigliatissimo a tutti.
 




Io uso: plettro e dita
 
Raganede Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
Preso una tracolla, spedizione veloce e senza problemi
 




Io uso: plettro e dita
 
Marcot95 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Feedback Clienti Mc&Ms 
 
mi aggiungo anch'io al coro di apprezzamenti per michele e la sua mc&ms
persona piacevolissima, alla mano, mi ha messo subito a mio agio, abbiamo chiacchierato tanto
tecnicamente preparatissimo e commercialmente molto onesto
ho acquistato da lui un combo, permutando due mie casse
il combo me lo ha considerato ex demo ed è partito da un prezzo più che adeguato
(viste le condizioni pressoché perfette)
da questo mi ha tolto una supervalutazione delle mie casse, che neanche la fiat ai tempi d'oro
per la prova, mi ha messo a disposizione con disinvoltura qualsiasi basso avesse in casa
tanto che mi sono sentito io un po' a disagio nel tenere in mano strumenti da svariate migliaia di euro
tempo illimitato per le prove (sono stato io a un certo punto a dovermene andare) e volumi in libertà
che dire altro: ottima esperienza, da ripetere appena il portafogli lo permetterà
grazie!
 




Io uso: solo le dita

____________________
Gli uomini discutono, la natura agisce (Voltaire)
On s'engage et puis on voit (Napoleone Bonaparte)
Se non ci avessi creduto, non l'avrei mai visto (Ashleigh Brilliant)
 
combo74 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 3? Raduno Bassaro Toscano - feedback ganesh Incontri&Raduni 125 Lun 17 Mag, 2010 13:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Taz_
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario