Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Ultimi Giorni Del Cyber Week! Ottima Occasione Per Entrare In Possesso Di Una Cassa Rivoluzionaria!

Ultimi Giorni Del Cyber Week! Ottima Occasione Per Entrare In Possesso Di Una Cassa Rivoluzionaria!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Ultimi Giorni Del Cyber Week! Ottima Occasione Per Entrare In Possesso Di Una Cassa Rivoluzionaria! 
 
Ultimi giorni Del Cyber Week in ATS.
La Regina di questi giorni è una cassa rivoluzionaria come concezione e prestazioni.
E' una cassa che non ho ancora fatto in tempo a pubblicare sul Sito (non ho il tempo di costruirne una che subito c'è qualcuno che me la strappa di mano, ne farò una di nascosto per portarla dal fotografo   )) si tratta della nuova SL312 Custom da 1000W 8 ohm dalle dimensioni estremamente ridotte ma dalle prestazioni uniche per questa categoria di case sul mercato, grazie a delle soluzioni tecniche innovative che permettono prestazioni impossibili da raggiungere con le tecniche tradizionali.
Di seguito la foto e quanto scritto da uno dei felici possessori...

https://www.facebook.com/photo.php?...&type=3&theater

https://photos.google.com/search/_t...lMsC-y1d03NZMr3

Sergio Morreale‎
Finalmente oggi mi è stata consegnata questa splendida cassa approfittandone dello sconto del black friday...ma sicuramente data la qualità l'avrei acquistata anche al prezzo di listino perché vale anche di più... 1000 watt di potenza, peso ridicolo e un suono meraviglioso... tiene la 5 corda a qualsiasi volume la spingi scendendo in basso come se fosse una 4x10 con la stessa definizione (provata al suo fianco) ..provare per credere..... La qualità è al top, costruita come un carro armato in ogni sua parte... Negli anni ho avuto la fortuna di provare e possedere tantissimi cabinet ma credo che sul mercato non esistano casse 1x12 che possano competere....dopo anni di ricerca posso finalmente fermarmi e dire Ats per tutta la vita.... Grazie Enrico Santagati per la professionalità e disponibilità e per il servizio top.

La sorella minore SL312-MKII da 450W è stata utilizzata con grande soddisfazione nel concerto del trio Frank McComb – Dennis Chambers – Marcello Sutera al Club Zio Live di Milano. A presto il video.



 
Ultima modifica di wideband il Gio 06 Dic, 2018 17:00, modificato 4 volte in totale 
wideband - Profilo Invia Messaggio Privato  
wideband [ Gio 06 Dic, 2018 12:10 ]
 


Ultimi Giorni Del Cyber Week! Ottima Occasione Per Entrare In Possesso Di Una Cassa Rivoluzionaria!
Commenti
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimi Giorni Del Cyber Week! Ottima Occasione Per Entrare In Possesso Di Una Cassa Rivoluzionaria! 
 
avatar wideband, il link non funge  



 
marcinkus - Profilo Invia Messaggio Privato  
marcinkus [ Gio 06 Dic, 2018 15:05 ]
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Re: Ultimi Giorni Del Cyber Week! Ottima Occasione Per Entrare In Possesso Di Una Cassa Rivoluzionaria! 
 
Ho provato a cliccarci sopra adesso e mi si è aperta la foto su google photo. Sicuro che non c'è qualche blocco?

Oppure la puoi vedere sul mio profilo di facebook: https://www.facebook.com/photo.php?...&type=3&theater



 
wideband - Profilo Invia Messaggio Privato  
wideband [ Gio 06 Dic, 2018 16:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
 
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
 
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1