Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti


Titolo: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Ho il piacere di annunciare che per il tour Europeo della Band composta da Kee Marcello chitarra (Europe); Neil Murray al basso (Black Sabbath, Whitesnake, Brian May e molti altri) e Pino Liberti alla batteria (Uli Jon Roth).
Neil Murray suonerà con un setup ATS scelto da lui durante la sua visita presso l'ATS il mese scorso; composto da due BS4X10C-T23 (or BS1X15CH) e due testate LBA5-MKIII abbinate insieme per l'occasione per una potenza di uscita di 1200W.

Le date in Italia:

21 Molise Village (Campobasso)
22 Cult Cafè (Giulianova TE)
23 Twentyseven (Mozzo BG)
23 Il Peocio (Trofarello TO)
25 Porky's Garage (Roma)

2m_tp_rid

Neil durante la sua visita in laboratorio.

kif_2714

Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Complimenti!

Un bassista rock veramente storico , ha fatto parte di progetti e dischi importantissimi.

Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Grande Enrico, complimenti! Il rig scelto dev'essere una bomba!

Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
wideband, complimenti!

Sono molto felice per te, sarà una bella vetrina per i tuoi prodotti.

Come verranno collegate le due testate allo strumento? Segnale splittato o cosa?

Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Che figata!!!
Complimenti...

Facci sapere come le collega...

Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Bel colpo Enrico
Compimenti!!!

Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Ho visto ieri il concerto e da lontano mi sembrava un marchio conosciuto. Complimenti!

Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Microfono o solo DI?

Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Sono sicuro al 99% che era solo DI. Non mi pare di aver visto un microfono.

Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
La DI di quella testata è un delitto non usarla e non ha bisogno d'altro.

Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
...e speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie!!!

Ultima modifica di mediobass66 il Ven 23 Mag, 2014 15:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Tour Europeo Neil Murray Con Amplificazione ATS; Band Con Kee Marcello E Pino Liberti
Eccomi di ritorno. Ho assistito alle prove in sala prima della partenza del tour e poi la prima data a Campobasso.
Le testata sono collegate in Master/Slave, comanda il pre della testa master e l'altra segue in fase (fondamentale per avere il raddoppio della potenza). Le DI disponibili sono due, l'utilizzo della DI dipende solo dal fonico, c'è chi usa la DI e chi il microfono davanti alla cassa, chi entrambi, sono valide tutte le soluzioni dipende dai contesti.
Ho notato che Neil fatta la prima regolazione in fase di prove in sala per centrare il suo suono non ha poi più toccato nulla anche durante il concerto.
Vi posto una foto fatta durante il concerto di Campobasso dall'amico Massimo Palmieri di Isernia.
neil_murray_a_campobasso
e una fatta da me al volo durante il sound check
sound_check
a presto con delle novità
saluti a tutti


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 2.2341s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 33 - Debug Off - GZIP Abilitato