Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Confronto Fra I Vari Modelli Di 210
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Confronto Fra I Vari Modelli Di 210 
 
Salve a tutti
Sto cercando di chiudere definitivamente il discorso cassa e probabilmente mi orienter? su ATS dopo aver preso qualche mese fa la LBA-5.
Potendo muovermi solo sull'usato mi tocca scegliere un po' al buio; vista la carenza di L212E in giro, pensavo di scegliere una 2x10 anche se ho ancora qualche dubbio sul modello.
Fermo restando che la userei come stand alone, sperando di non avere problemi di diffusione (per quello la prima scelta era la 212) mi interessa che la cassa abbia un suono abbastanza "aperto" e non molto scuro. Per dare un esempio, anni fai provai una BN212 in negozio e la trovai troppo poco brillante per i miei gusti. Per quello, come detto, la prima scelta sarebbe o la 212 al neodimio oppure una 210 che abbia una risposta simile, presente sulle medio alte e con un suono cristallino.
Nella fattispecie, tra i modelli BS120CH e B(x)210E, quale potrebbe fare pi? al caso mio?
O parlando in generale, su quale dei modelli attualmente in produzione dovrei orientarmi?

EDIT: scusate, ho visto ora che c'era gi? un topic praticamente identico  
A questo punto si pu? unire, oppure mantenere questo per i punti salienti e cio?: utilizzo della 210 accoppiata alla LBA-5 (ma anche alla Aguilar DB750, della quale non vorrei privarmi) e differenze TIMBRICHE in particolare fra i due modelli che ho citato
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Vit il Gio 24 Mag, 2012 22:15, modificato 1 volta in totale 
Vit Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Utile: EMG 35J e 35TW a confronto... samples! Gianni Bassi&Co. 10 Mar 24 Ott, 2006 17:10 Leggi gli ultimi Messaggi
fede162162
No Nuovi Messaggi ...e Tra QUESTI!? Cort e Warwick a confron... IlPinna Bassi&Co. 18 Sab 25 Nov, 2006 14:09 Leggi gli ultimi Messaggi
IlPinna
No Nuovi Messaggi Aggiornamenti vari ganesh Novità e Annunci 3 Ven 19 Feb, 2021 15:23 Leggi gli ultimi Messaggi
adip89
No Nuovi Messaggi Quali modelli Cort Artisan con PU Bartolin... baba Bassi&Co. 6 Lun 08 Gen, 2007 20:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Remb
No Nuovi Messaggi Ashdown DrivePlus - modelli differenti e p... merlo Ampli&Co. 14 Dom 25 Nov, 2007 12:56 Leggi gli ultimi Messaggi
Darsti
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario