Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Sostituzione Cono T2 Con T3 In ATS BS 2X10C
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Sostituzione Cono T2 Con T3 In ATS BS 2X10C 
 
Penso che sia un argomento di interesse generale e non solo da MP.
La sostituzione di un cono t2 con un t3 in una cassa ATS BS 2X10C ? una operazione complicata, cio? richiede misurazioni particolari e non una semplice saldatura? Lo so che ? sempre meglio far fare queste cose da un tecnico, ma in tempo di crisi un po' di faidate non guasta. Comunque, quanto pu? costare un intervento del genere in tutte e due i casi, compreso l'acquisto del cono? Grazie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
daddario_exl220_big_1236768660_831490 Quando ascolto il mio gruppo seguo di pi? la batteria e il basso. E' quello che d? la carica. J. Joplin
 
pietromorano Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sostituzione Cono T2 Con T3 In ATS BS 2X10C 
 
pietromorano, Lo chiesi tempo fa ad Enrico, e lui mi disse di mandarglieli, io li volevo cambiare tutti e due, lui li avrebbe modificati.

L'unica cosa, ? che ti devi far mandare le istruzioni per l'apertura e lo smontaggio, ed il rimontaggio del cono... Cosa tutt'altro che semplice.

Poi i coni sono collegati con i Faston, belli serrati...

P.s. OT

Uff!!! Non c'ho ripensato senn? glie lo avrei fatto fare...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sostituzione Cono T2 Con T3 In ATS BS 2X10C 
 
No non mi sembra che sia una cosa complicata soprattutto se si ha una certa predisposizione al fai da te, poi sono sempre disponibile a fugare qualunque dubbio per le fasi di smontaggio e rimontaggio... anche live via cellulare   .
Ciao a tutti
 




Io uso: solo le dita

____________________
www.atsitaly.com
 
Ultima modifica di wideband il Mer 02 Nov, 2011 13:09, modificato 1 volta in totale 
wideband Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Sostituzione Cono T2 Con T3 In ATS BS 2X10C 
 
wideband, forse ho esagerato...  

Ma mi ricordo quando fu per il tweeter, l'email nella quale mi da vi passo-passo le istruzioni, per la griglia, i coni, i faston, e  quanto ti eri raccomandato per il serraggio delle viti, dopo il rimontaggio per evitare che passasse l'aria...

Difficile no, ma un po' laborioso...  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
- Figlio, cosa vuoi fare da grande? - Papà, voglio suonare il Fender Precision!!!

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problemi di intonazione dopo sostituzione ... mistersuperhip Bassi&Co. 7 Gio 03 Gen, 2008 13:00 Leggi gli ultimi Messaggi
mistersuperhip
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario